If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ridi, ma non e' semplice gestire la faccenda...
Non e' tanto essere legato che mi infastidisce, ma e' tutto il contorno... metti che dopo avermi legato sfila un vibratore e cerca di piantarmelo in culo... Puoi ben stringere le chiappe , ma non c'e' nemmeno bisogno che lei ti faccia violenza, basta che aspetta quando cedi ...e zac !
Si ridi, ma non e' semplice gestire la faccenda...
Non e' tanto essere legato che mi infastidisce, ma e' tutto il contorno... metti che dopo avermi legato sfila un vibratore e cerca di piantarmelo in culo... Puoi ben stringere le chiappe , ma non c'e' nemmeno bisogno che lei ti faccia violenza, basta che aspetta quando cedi ...e zac !
ahahahaha
ti stò immaginando legato al letto con il culo all'aria a chiappe serrate mentre la dominatrice di turno tenta a manganellate di infilarti un vibratore nel culo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Il sesso deve essere un piacere per entrambe, quindi se le pratiche sado-maso non ti piacciono non ci andare, non si muore mica e non fai la figura del pirla, anzi, fai la figura di quello che non si abbassa a qualsiasi cosa pur di chiavare!
Giulio hai ragione, ma il fatto e' che me la sono cercata io ...nel senso che mentre si scherzava, la tipa dice che a lei piacciono certi giochini... Io ovviamente credendo che fosse la solita stronzata tanto per dire rincaro la dose e dico che pure a me piace fare questo e quest'altro : beh la tipa mi ha preso in parola e sta gia' scegliendo la cintura e relativa fibbia per marchiarmi il culo...
Giulio ha espresso in più righe quello che volevo dire io.
Dopo quello che c'è stato tra noi, Maurox, pensavo bastassero poche parole per capirci
Esplicitando il mio pensiero, il senso è: se vuoi sentirti un pirla per un no, allora sie un pirla. Se scegli di non adare perché non ti interessa, non ti piace o non credi giusto andarci, allora non sei un pirla.
Ma se ti fai condizionare da quello che potrebbero pensare gli altri, allora sei veramente un pirla.
(PS. come dico ai miei clienti, se ti dico stupido non ti si abbassa in QI... ma se ti senti un idiota, allora lo sarai)
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Ma scusa, prendi il potere e decidi tu cosa fare e cosa no...
Perchè ti devi fare legare? Se vedi che prende una corda, fatti furbo e legala tu. Vacci tranquillamente, magari è solo una chiacchierona... Se poi vedi che quella esagera la mandi a cagare e te ne vai...
Giulio ha espresso in più righe quello che volevo dire io.
Dopo quello che c'è stato tra noi, Maurox, pensavo bastassero poche parole per capirci
Esplicitando il mio pensiero, il senso è: se vuoi sentirti un pirla per un no, allora sie un pirla. Se scegli di non adare perché non ti interessa, non ti piace o non credi giusto andarci, allora non sei un pirla.
Ma se ti fai condizionare da quello che potrebbero pensare gli altri, allora sei veramente un pirla.
(PS. come dico ai miei clienti, se ti dico stupido non ti si abbassa in QI... ma se ti senti un idiota, allora lo sarai)
Giulio hai ragione, ma il fatto e' che me la sono cercata io ...nel senso che mentre si scherzava, la tipa dice che a lei piacciono certi giochini... Io ovviamente credendo che fosse la solita stronzata tanto per dire rincaro la dose e dico che pure a me piace fare questo e quest'altro : beh la tipa mi ha preso in parola e sta gia' scegliendo la cintura e relativa fibbia per marchiarmi il culo...
Cavolo sei nella cacca fino al collo allora!!!
...e da quello che dici mi pare tu le abbia detto che ti piace fare il sottomesso...se la sottomessa fosse lei, manco tanto male, ma se sei tù!.....pensa alle scudisciate sui marroni!!!
A sto punto, se non vuoi tirarti in dietro, l'unica cosa che puoi fare è cercare almeno di fare tu il dominatore!..........auguri!
Cavolo sei nella cacca fino al collo allora!!!
...e da quello che dici mi pare tu le abbia detto che ti piace fare il sottomesso...se la sottomessa fosse lei, manco tanto male, ma se sei tù!.....pensa alle scudisciate sui marroni!!!
A sto punto, se non vuoi tirarti in dietro, l'unica cosa che puoi fare è cercare almeno di fare tu il dominatore!..........auguri!
Esatto ! Io pensavo scherzasse, chi poteva immaginare di aver trovato una davvero cosi'... E' per questo che le ho sparate grosse, ma porca *****...Ecco cos'era quella luce nel suo sguardo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta