il gatto e i suoi comportamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9153

    il gatto e i suoi comportamenti

    abbiamo da poco "adottato" un gattino poichè abbiam cambiato casa,era praticamente dell'inquilino precedente che l'ha lasciato li,se ne stava in giro nel giardino e ogni tanto entrava in casa,ora abbiam cominciato a dargli da mangiare e a farlo dormire dentro quando fa freddo e piove,l'abbiam portato dal veterinario xchè aveva tosse e x vaccinarlo,ora seppure non è nostro ma è sempre in casa oramai e con i gatti non ho avuto mai esperienze,volevo sapere se qualcuno di voi ne capisce un po',devo dire che è buffo e divertente,passa le gg. a dormire,la sera poi si sveglia e non smette di giocare un attimo,a volte ti fa pure male morde e graffia sto dannato,si nasconde sotto le poltrone,si infila in tutti gli angoli e sale sui mobili,xchè fa così?? poi quando si stufa vuol uscire,premetto che avrà si e no 10 mesi,non starà andando in calore?
    Alboreto is nothing
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881

    #2
    Anche il gatto della mia ragazza esce sempre. Il fatto è che non si affezionano più di tanto: stanno dove stanno meglio.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9153

      #3
      chiamali scemi,secondo me si affezzionano alle situazioni,però questo è proprio strano a volta mi sembra persino geloso quando la mia ragazza mi si avvicina lui subito mi viene in braccio per prendersi le carezze!
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099

        #4
        Originariamente Scritto da miketyson
        abbiamo da poco "adottato" un gattino poichè abbiam cambiato casa,era praticamente dell'inquilino precedente che l'ha lasciato li,se ne stava in giro nel giardino e ogni tanto entrava in casa,ora abbiam cominciato a dargli da mangiare e a farlo dormire dentro quando fa freddo e piove,l'abbiam portato dal veterinario xchè aveva tosse e x vaccinarlo,ora seppure non è nostro ma è sempre in casa oramai e con i gatti non ho avuto mai esperienze,volevo sapere se qualcuno di voi ne capisce un po',devo dire che è buffo e divertente,passa le gg. a dormire,la sera poi si sveglia e non smette di giocare un attimo,a volte ti fa pure male morde e graffia sto dannato,si nasconde sotto le poltrone,si infila in tutti gli angoli e sale sui mobili,xchè fa così?? poi quando si stufa vuol uscire,premetto che avrà si e no 10 mesi,non starà andando in calore?
        Io ho sempre avuto gatti...mi piaccino..sono indipendenti & non rompono i maroni
        In ogni caso..io il mio ( anche se controvoglia...l ho fatto castrare...se e una femmina falla sterilizzare..ti "risparmi"un mucchio di casini)


        Saluti K.

        Commenta

        • Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099

          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Anche il gatto della mia ragazza esce sempre. Il fatto è che non si affezionano più di tanto: stanno dove stanno meglio.

          max_power
          Non e sempre vero..il mio mi e molto affezionato

          Saluti K.

          Commenta

          • Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73318

            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Anche il gatto della mia ragazza esce sempre. Il fatto è che non si affezionano più di tanto: stanno dove stanno meglio.

            max_power
            è vero in parte,nel senso che da questo punto di vista nn possono paragonarsi ai cani!ilmio x esempio quando uno della famiglia esce si appollaia dietro la porta ad aspettarlo

            Commenta

            • GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826

              #7
              Guarda se va in calore te ne accorgi perche' ti piscia da tutte le parti meno che nella lettiera,se gioca,salta,graffia è normale,è un gatto! io c'ho le mani piene di graffi!

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta

              • checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009

                #8
                si,il micio gioca,è come un bambino!vedrai quante soddisfazioni...mi piacciono i gatti

                www.micimiao.com
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta

                • Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782

                  #9
                  x questo li odio...
                  sono bastardi.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  • Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610

                    #10
                    Secondo me ha l'aviaria..
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta

                    • checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009

                      #11
                      sono cicciobelli
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta

                      • GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826

                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne
                        x questo li odio...
                        sono bastardi.

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782

                          #13
                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          adoro i cani.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491

                            #14
                            i mici sono affettuosi ma anche autonomi, non danno gli impicci che puo' dare un cane.
                            Ti affezionerai molto a lui.....e poi piglia i topi
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta

                            • checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009

                              #15
                              i gatti sono delle tigri in miniatura..un mio amico era sul divano a leggere il giornale quando è piombato il gatto gongolante che gli ha portato una carcassa di pipistrello.Pensano di essere nella savana...

                              vedono il padrone come il gatto capo,ma se nn vogliono fare una cosa nn li smuovi.
                              sono delle belle bestiole
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information