abbiamo da poco "adottato" un gattino poichè abbiam cambiato casa,era praticamente dell'inquilino precedente che l'ha lasciato li,se ne stava in giro nel giardino e ogni tanto entrava in casa,ora abbiam cominciato a dargli da mangiare e a farlo dormire dentro quando fa freddo e piove,l'abbiam portato dal veterinario xchè aveva tosse e x vaccinarlo,ora seppure non è nostro ma è sempre in casa oramai e con i gatti non ho avuto mai esperienze,volevo sapere se qualcuno di voi ne capisce un po',devo dire che è buffo e divertente,passa le gg. a dormire,la sera poi si sveglia e non smette di giocare un attimo,a volte ti fa pure male morde e graffia sto dannato,si nasconde sotto le poltrone,si infila in tutti gli angoli e sale sui mobili,xchè fa così?? poi quando si stufa vuol uscire,premetto che avrà si e no 10 mesi,non starà andando in calore?
il gatto e i suoi comportamenti
Collapse
X
-
chiamali scemi,secondo me si affezzionano alle situazioni,però questo è proprio strano a volta mi sembra persino geloso quando la mia ragazza mi si avvicina lui subito mi viene in braccio per prendersi le carezze!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonabbiamo da poco "adottato" un gattino poichè abbiam cambiato casa,era praticamente dell'inquilino precedente che l'ha lasciato li,se ne stava in giro nel giardino e ogni tanto entrava in casa,ora abbiam cominciato a dargli da mangiare e a farlo dormire dentro quando fa freddo e piove,l'abbiam portato dal veterinario xchè aveva tosse e x vaccinarlo,ora seppure non è nostro ma è sempre in casa oramai e con i gatti non ho avuto mai esperienze,volevo sapere se qualcuno di voi ne capisce un po',devo dire che è buffo e divertente,passa le gg. a dormire,la sera poi si sveglia e non smette di giocare un attimo,a volte ti fa pure male morde e graffia sto dannato,si nasconde sotto le poltrone,si infila in tutti gli angoli e sale sui mobili,xchè fa così?? poi quando si stufa vuol uscire,premetto che avrà si e no 10 mesi,non starà andando in calore?
In ogni caso..io il mio ( anche se controvoglia...l ho fatto castrare...se e una femmina falla sterilizzare..ti "risparmi"un mucchio di casini)
Saluti K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAnche il gatto della mia ragazza esce sempre. Il fatto è che non si affezionano più di tanto: stanno dove stanno meglio.
max_power
Commenta
-
-
si,il micio gioca,è come un bambino!vedrai quante soddisfazioni...mi piacciono i gatti
www.micimiao.com9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
i gatti sono delle tigri in miniatura..un mio amico era sul divano a leggere il giornale quando è piombato il gatto gongolante che gli ha portato una carcassa di pipistrello.Pensano di essere nella savana...
vedono il padrone come il gatto capo,ma se nn vogliono fare una cosa nn li smuovi.
sono delle belle bestiole9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta