***** meglio berlusconi che fini a sto punto magari il berlusca tutto che è scemo qualke canna se la farà
Per chi voterete? (camera)
Collapse
X
-
fustakkia moderatriceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Nonostante tutto berlusca...
è l'unico che vuole mandare a casa questi bastardi magistrati (anche se per i propri interessi)...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIl sondaggio non rispettava la par condicio, le liste di sinistra in testa e quelle di destra nel fondo a metà
Ho rigirato un pò i partiti, i voti sono rimasti quelli, ma i nomi di chi ha votato non corrispondono più .
Così imparate a fare i sondaggi tendenziosi
Sergio involontairiamente hai provocato un danno di proporzioni bibliche...
0positivo, epico, Judd Biasiotto sono passati a rifondazione comunista, gli verrà un colpo...
Io Temete e Kurtangle siamo passati a forza italia...
Un ribaltone che può destabilizzare il buon andamento del forum...
Secondo me l'hai fatto a posta...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
0positivo, epico, Judd Biasiotto sono passati a rifondazione comunista, gli verrà un colpo...
Secondo me l'hai fatto a posta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Secondo me l'hai fatto a posta...
ps Judd hai ragione..ma se finisse cosi...FINI presidente !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOHN CENAFiamma Tricolore Tutta La Vita!!!!!
Dal nome mi sai già di multinickLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta