ma perche' a quei froci nord-europei e a quegli stronzi arabi non succede ?!
dio del capello..... fammi sto miracolo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma perche' a quei froci nord-europei e a quegli stronzi arabi non succede ?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusno ci sono molti pure dei loro che hanno problemi di capelli
i piu' sicuri di farla franca sono i japponesi.......
che muoiano tutti sti cazzzonil.l......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusvedete bobo vieri....ecco lui ha una stempiatura incredibile pero' ha una marea di capelli sopra e quindi non si puo0' dire che abbia problemi di capelli....
ecco mi accontenterei di arrivare come lui......
ma la fottuta sfiga è che ho aga....spero solo non degeneri.....
e il bello è che alle spuperiori mi chiamavano leonardo dicaprio per via del taglio da super gay che portavo.......
Ma ultimamente sei stressato o hai avuto forti stress da poco tempo?no perche' io ho notato che cominciai a perdere i capelli quando mi lasciai con la mia ex e ci andai sotto un treno... forse è solo casualita'...poi quando mi calmai notai un blocco della caduta ed ora sono stabile...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeda quando ??
ma arabi e orientali ne hanno a morireeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusper lo stress guarda faccio una vita tranquilla.....i miei unici motivi di stress sono lo studio e appunto la paura di perdere i capelli......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusper lo stress guarda faccio una vita tranquilla.....i miei unici motivi di stress sono lo studio e appunto la paura di perdere i capelli......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo- Se vuoi piangere non farlo: chi non ti capisce ride, chi ti odia gode, ma chi ti vuole bene soffre!
Commenta
-
Commenta