If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo non è fisiologica ma è aga......anche mio padre è un po' stempiato ma per avere 70 anni è messo bene......solo che io vacca ***** ho 22 anni......ho sempre avuto capelli grossi come tralicci dell'enel.....
ora se il tutto si ridurrà ad una stempiatura appena posso mi faccio fare un rinfoltimento ma se mi si gioca pure il vertex e il centro della testa mi sa che opto per il suicidio.....
fanculo ma poi perchè la tempia destra è ok mentre quella fottuta tempia sinistra si sta stempiando come un ***** in caolre??
purtroppo non è fisiologica ma è aga......anche mio padre è un po' stempiato ma per avere 70 anni è messo bene......solo che io vacca ***** ho 22 anni......ho sempre avuto capelli grossi come tralicci dell'enel.....
ora se il tutto si ridurrà ad una stempiatura appena posso mi faccio fare un rinfoltimento ma se mi si gioca pure il vertex e il centro della testa mi sa che opto per il suicidio.....
fanculo ma poi perchè la tempia destra è ok mentre quella fottuta tempia sinistra si sta stempiando come un ***** in caolre??
è normale anche a me è successo così. prima una più accentuata poi l'altra. L'importante è che non arriva vertex e sei a posto. Impari più o meno a conviverci anche se ti dico che io che avevo i capelli che partivano dalle sopraccilia l'ho vissuto come un dramma. Dacci dentro con il minoxidil solo nella zona frontale. Dacci dentro
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
m'è successa la stessa cosa,prima la tempia sinistra...cmq col tempo ti ci abitui,finche' rimane una leggera stempiatura riesci a conviverci,non deprimerti,coraggio,lo so che non è facile
Controlla se la caduta almeno si blocca perche se vedi che continua nonostante i prodotti fatti il segno della croce...
Cucciolo non disperare. Guarda che a 22 moltissimi giovani maschi subiscono un arretramento dell'attaccatura frontale... E' normale, stai diventando un ometto...
Si perde la configurazione da bambino e si acquisisce quella di adulto. Ma sappi anche che questa caduta di solito regredisce, nel senso che si ferma. Intorno ai 23-25 anni arrivi ad una "Configurazione" stabile.
Cucciolo non disperare. Guarda che a 22 moltissimi giovani maschi subiscono un arretramento dell'attaccatura frontale... E' normale, stai diventando un ometto...
Si perde la configurazione da bambino e si acquisisce quella di adulto. Ma sappi anche che questa caduta di solito regredisce, nel senso che si ferma. Intorno ai 23-25 anni arrivi ad una "Configurazione" stabile.
Beh se si ferma è da vedere,pero' di certo va rallentandosi... quinsi se tra 3 anni nn sei pelato puoi stare abastanza tranquillo che fino ai 30 ci arrivi non calvo
Beh se si ferma è da vedere,pero' di certo va rallentandosi... quinsi se tra 3 anni nn sei pelato puoi stare abastanza tranquillo che fino ai 30 ci arrivi non calvo
Esatto, chi è "Fatto" per perdere i capelli generalmente lo fa molto precocemente... A 30 poi si dimentica la caduta e subentrano altri problemi... I capelli bianchi...
Insomma, poveri capelli... Non hanno mai tregua...
Esatto, chi è "Fatto" per perdere i capelli generalmente lo fa molto precocemente... A 30 poi si dimentica la caduta e subentrano altri problemi... I capelli bianchi...
Insomma, poveri capelli... Non hanno mai tregua...
ma vaffanculo ai capelli poveri noi !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
vedete bobo vieri....ecco lui ha una stempiatura incredibile pero' ha una marea di capelli sopra e quindi non si puo0' dire che abbia problemi di capelli....
ecco mi accontenterei di arrivare come lui......
ma la fottuta sfiga è che ho aga....spero solo non degeneri.....
e il bello è che alle spuperiori mi chiamavano leonardo dicaprio per via del taglio da super gay che portavo.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta