jpp intercedi per me.....mi sto giocando le tempieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dio del capello..... fammi sto miracolo.....
Collapse
X
-
sei tu questo con i capelli biondini in foto?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsei tu questo con i capelli biondini in foto?!
..ancora per poco... a quanto pare..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusjpp intercedi per me.....mi sto giocando le tempieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che dio te la mandi buona e possibilmente senza mutande"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPproscar 1/5 di pastiglia al giorno e minoxidil mattina e sera 5 mg.
che dio te la mandi buona e possibilmente senza mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusprenmdo propecia da 4 mesi e il mino da 1 mese ma fanculo le mie tempie erano come quelle di beckam.....
anche io sono stempiato, chi se ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
o ti fai il trapianto, o ti spari medicinali per tutta la vita, o ti inculi....
ad oggi nessuno ha trovato un metodo efficacePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeo ti fai il trapianto, o ti spari medicinali per tutta la vita, o ti inculi....
ad oggi nessuno ha trovato un metodo efficace
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79perché secondo te il trapianto funziona? a quest'ora con tutti i trapianti che il nostro Premier Berlusca ha fatto dovrebbe avere la foresta amazzonica in testa
certamente non possono mettergli una chioma alla elvis! ha quasi 70 anni !!!
l'unico inconveniente è il costo solo poche persone possono permettersi trapianti degni di nota....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79perché secondo te il trapianto funziona? a quest'ora con tutti i trapianti che il nostro Premier Berlusca ha fatto dovrebbe avere la foresta amazzonica in testa
Non parliamo senza sapere pls.
Cmq se sono solo le tempie che ti son partite....puo essere una condizione fisiologica....il 95% degli uomini son stempiati.
Devi fare un tricogramma per capire se hai agaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta