Prodi...tassazione al 20% delle rendite finanziarie..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico
    GLI OPERAI COME TE DEVONO SUBIRE E STARE ZITTI.

e tu saresti una persona spirituale?

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      Avvertimento per Epico... continua ad offendere e ti mando nel mondo metafisico a riflettere sull'universo e sul lifting di Berlusconi...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

AMMAZZATI ALLORA.
        ma che c'entra??
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          Avvertimento per Epico... continua ad offendere e ti mando nel mondo metafisico a riflettere sull'universo e sul lifting di Berlusconi...
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            esistono vari metodi. Per esempio il principato di Monaco. Tu dirai, lì i capitali non entrano. Esatto, a meno che non conosci qualcuno che non abbia la cittadinanza e ti permetta di gestire i tuoi soldi
            ma cacciali in switzerland

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

x Epico : dì la verità... sei andato in bianco anche stavolta per questo sei incazzato nero...
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

e tu sei un comunista...io non vado in bianco perche' sono astemio.

Commenta

• Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma ci sei o ci fai?

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
                    ma ci sei o ci fai?

Commenta

• roccia73
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 1871
                      • 62
                      • 65
                      • roma
                      • Send PM

...comunque a me contina a suonare molto strana questa storia di bravi imprenditori che mandano in malora le aziende e i progetti che fanno...

Voglio dire: se il 50% dei miei clienti si suicidasse sarei un bravo psicologo?

Mi darebbero la medaglia come cavaliere al lavoro (che tra parentesi ce l'ha pure mio padre, che in fondo ha fatto il militare per tanti anni e niente di più...)?
                      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

PENSO CHE SEI UN MISERABILE...UN POVERO MORTO DI FAME CHE DEVE RIMANERE TALE.
                        Epico mi dici dove abiti che devo consegnarti una cosa a mano?
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                          ...comunque a me contina a suonare molto strana questa storia di bravi imprenditori che mandano in malora le aziende e i progetti che fanno...

Voglio dire: se il 50% dei miei clienti si suicidasse sarei un bravo psicologo?

Mi darebbero la medaglia come cavaliere al lavoro (che tra parentesi ce l'ha pure mio padre, che in fondo ha fatto il militare per tanti anni e niente di più...)?
                          A mio padre gli hanno dato la medaglia di carne invece...
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

vabbé, ma resta il fatto che sarebbe ora di fare piazza pulita di gran parte dei politici attuali.

1. Innanzitutto, come dice quellogrosso, bisgona che quello che vale per i "piccoli" valga anche per i "grandi". Se uno non può fare il postino o il carabiniere se ha avuto beghe con la legge, tanto più i politici. Il discorso che loro hanno maggiori responsabilità si controblancia col fatto che guadagnano in un mese quello che io guadagno in due anni, se mi va bene.

2. Se per tutti vale il discorso che o lavori o sei pensionato, allora anche per i politici, che guadagnano di pensione tre stipendi normali. E lo stesso vale per i tripli incarichi che ricoprono (ad esempio, se scegli di fare il politico non devi continuare a fare il comico o la cantante o la presentatrice o il professore universitario o l'avvocato. ).

3. Fuori dalle balle anche le leggi che permettono ai politici di disporre dei propri stipendi, dei propri benefit etc. Quando mai si è visto che un datore di lavoro lascia carta bianca al dipendente per fissare le ore di lavoro, la remunerazione etc.?

4. Un'altra cosa: mi sono rotto i coglioni di vedere gli scranni di Montecitorio sempre vuoti, con quattro politici vecchi come il cucco e rincogliniti che stanno lì perché a casa non c'hanno un ***** da fare. sono pagati per stare lì, ma a quelli che non ci vanno non viene fatto niente: gli tolgono il gettone di presenza! Figurarsi, mi sembra che sia tipo 5 euro... come se ad un impiegato se non va a lavoro gli tolgono 10 centesimi... chi minchia ci andrebbe a lavoro?
                            Se sono pagati per fare i politici, che stiano almeno 6 ore al giorno in parlamento e non nei talk show a rompere i maroni in ogni trasmissione. Se volevano fare le vedettes dovevano prendere un'altra carriera.

Non è questione di destra o sinistra, di prodi o berlusconi e stronzate varie. È che manca una resposnabilità sociale del singolo (di ogni singolo, compreso te che leggi) manca interesse politico e tutta la baracca, per come è andata avanti fino ad ora, ha fatto acqua da tutte le parti.

Rinadiamoli tutti a casa, fissiamo le ore di lavoro obbligatorio, abbassiamo lo stipendio a quello di profesisonisti normali, vincoliamo il ministero con le reali consocenze del settore e vedrai che i nuovi politici faranno meno danni. Questa sarebbe vera demos - kratia.
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                              vabbé, ma resta il fatto che sarebbe ora di fare piazza pulita di gran parte dei politici attuali.

1. Innanzitutto, come dice quellogrosso, bisgona che quello che vale per i "piccoli" valga anche per i "grandi". Se uno non può fare il postino o il carabiniere se ha avuto beghe con la legge, tanto più i politici. Il discorso che loro hanno maggiori responsabilità si controblancia col fatto che guadagnano in un mese quello che io guadagno in due anni, se mi va bene.

2. Se per tutti vale il discorso che o lavori o sei pensionato, allora anche per i politici, che guadagnano di pensione tre stipendi normali. E lo stesso vale per i tripli incarichi che ricoprono (ad esempio, se scegli di fare il politico non devi continuare a fare il comico o la cantante o la presentatrice o il professore universitario o l'avvocato. ).

3. Fuori dalle balle anche le leggi che permettono ai politici di disporre dei propri stipendi, dei propri benefit etc. Quando mai si è visto che un datore di lavoro lascia carta bianca al dipendente per fissare le ore di lavoro, la remunerazione etc.?

4. Un'altra cosa: mi sono rotto i coglioni di vedere gli scranni di Montecitorio sempre vuoti, con quattro politici vecchi come il cucco e rincogliniti che stanno lì perché a casa non c'hanno un ***** da fare. sono pagati per stare lì, ma a quelli che non ci vanno non viene fatto niente: gli tolgono il gettone di presenza! Figurarsi, mi sembra che sia tipo 5 euro... come se ad un impiegato se non va a lavoro gli tolgono 10 centesimi... chi minchia ci andrebbe a lavoro?
                              Se sono pagati per fare i politici, che stiano almeno 6 ore al giorno in parlamento e non nei talk show a rompere i maroni in ogni trasmissione. Se volevano fare le vedettes dovevano prendere un'altra carriera.

Non è questione di destra o sinistra, di prodi o berlusconi e stronzate varie. È che manca una resposnabilità sociale del singolo (di ogni singolo, compreso te che leggi) manca interesse politico e tutta la baracca, per come è andata avanti fino ad ora, ha fatto acqua da tutte le parti.

Rinadiamoli tutti a casa, fissiamo le ore di lavoro obbligatorio, abbassiamo lo stipendio a quello di profesisonisti normali, vincoliamo il ministero con le reali consocenze del settore e vedrai che i nuovi politici faranno meno danni. Questa sarebbe vera demos - kratia.
                              Mi piace, ma passiamo al sodo e dicci come farai... Noi ti appoggeremo senza indugi...
                              Ciao.

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                                Epico mi dici dove abiti che devo consegnarti una cosa a mano?
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X