sicuramente metteranno un'aliquota sulle plusvalenze e non credo che aumenteranno la tassazione sui rendimenti dei titoli di stato perche farebbero un danno a loro stessi
Prodi...tassazione al 20% delle rendite finanziarie..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2di fatto qualche milione di euro che gira c'è...ritengo che giusta la tassazione delle rendite finanziarie.
Siamo considerati il paese migliore per fare investimenti di questo tipo.
e' necessario mettere una soglia minima (nn so quale) dove le rendite subiscono un tassazione maggiore del 12,5%.
la tassa sull' eredità è un retaggio del passato, secondo me, nn dovrebbe esistere.
La tassa sulla eredità (successione) è una infamata...allora sarebbe meglio che i nostri padri spendessero i soldi in puttane...almeno avremmo da godere piuttosto che lasciarli a figli..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo credo che sia una legge più che giusta.
Ti chiedo scusa Ector, avevo letto male, credevo che il tetto fosse per l'importo gestito.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorOk, messo così il ragionamento lo condivido, oltre una certa soglia di investimenti in titoli di stato aumenta la tassazione, perfetto....però Prodi non dice così...e ripeto...tutti hanno dei BOT (o altri titoli di stato)...quindi l'inculata la prendono tutti...
La tassa sulla eredità (successione) è una infamata...allora sarebbe meglio che i nostri padri spendessero i soldi in puttane...almeno avremmo da godere piuttosto che lasciarli a figli..
sono sicuro di una cosa (visto che rifondazione fa parte dell' unione) che la notizia è incompleta.
da che giornale l' hai recuperata?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasicuramente metteranno un'aliquota sulle plusvalenze e non credo che aumenteranno la tassazione sui rendimenti dei titoli di stato perche farebbero un danno a loro stessiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ok. secondo me condividiamo tutti il pensiero che è corretto tassare le rendite...in modo equo...
sono sicuro di una cosa (visto che rifondazione fa parte dell' unione) che la notizia è incompleta.
da che giornale l' hai recuperata?File AllegatiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2di fatto qualche milione di euro che gira c'è...ritengo che giusta la tassazione delle rendite finanziarie.
Siamo considerati il paese migliore per fare investimenti di questo tipo.
e' necessario mettere una soglia minima (nn so quale) dove le rendite subiscono un tassazione maggiore del 12,5%.
la tassa sull' eredità è un retaggio del passato, secondo me, nn dovrebbe esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysSempre detto io, per vincere la sinistra basta che stia zitta, invece e proprio con queste cagate che si autocastrano, ma parla di altro mortadella rincoglionita.
il futuro non é tutto rosa, io preferisco sapere prima a che cosa vado incontro... altrimenti son condoni...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Porca la miseria... Cerchiamo di capirci di più prima di gridare al lupo e correre di nuovo tra le braccia di Berlusconi...
"Occorre distinguere", afferma, "Tra la rendita dei Bot, per esempio, e chi invece accumula enormi plusvalenze grazie a speculazioni finanziarie".
"E' chiaro", prosegue Prodi, "Che non possiamo trattare i due casi allo stesso modo. Ma certo è" continua, "Difficile difendere un sistema che ha alte tasse sul lavoro e basse tasse sulle rendite da capitale. In qualche modo dovremo riequilibrare la situazione".Ciao.
Commenta
-
-
Bhè, 12,5% è proprio basso come tasso, l'Italia è un paradiso fiscale per quel che riguarda la borsa, negli USA si paga il doppio.
E' una tassa che si potrebbe benissimo applicare molto più dell'accisa sulla benzina, dell'iva al 20% o altre cosette che intaccano leggermente il bilancio delle famiglie medie.
Commenta
-
-
la realtà è ben diversa ....
Il problema è che questa tassa, dopo che tolta, nn è stata ripianata con nuove tasse a chi aveva più soldi, di una semplice famiglia, composta per lo più da operai. Abbiamo un livello di tassazione, condito da scarso movimento di lavoro, che anche le famiglie che hanno beni liquidi dai 2 ai 3 milioni di € più qualche casa, sono in pericolo di vedersi crollare tutto quello guadagnato, in pochi anni.
certo che qui sopra è difficle trovarne uno ..... operaio .... ma non vedete come proliferano la agenzie di finanziamento ? e chissà perchè ? altro che 2 - 3 milioni di euro .... con quelle cifre si parla di ceto medio alto, non medio, che sia ben chiaroMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSPorca la miseria... Cerchiamo di capirci di più prima di gridare al lupo e correre di nuovo tra le braccia di Berlusconi...
"Occorre distinguere", afferma, "Tra la rendita dei Bot, per esempio, e chi invece accumula enormi plusvalenze grazie a speculazioni finanziarie".
"E' chiaro", prosegue Prodi, "Che non possiamo trattare i due casi allo stesso modo. Ma certo è" continua, "Difficile difendere un sistema che ha alte tasse sul lavoro e basse tasse sulle rendite da capitale. In qualche modo dovremo riequilibrare la situazione".
Prodi:
«I furbetti del quartierino hanno avuto plusvalenze da un miliardo di euro che non sono state tassate nemmeno di un euro. È un paese civile quello in cui cadono queste cose?», osserva poi a proposito delle rendite finanziarie che, a suo parere, vanno tassate. «Altra cosa - specifica Prodi- sono i piccoli risparmiatori. Il possesso di un appartamento, ad esempio, non può essere considerato un patrimonio». Per cui niente tasse ulteriori su Bot e Cct.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorche si vergogni sta mortazza..
MACO HA INIZIATO STO BASTARDO ED HA GIA IN MENTE DI ALZARE LE TASSE !!!!!!!!!!!!!!
BRUTTI FROCI CHE LO VOTATE, FINIREMO CON IL CULO X TERRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta