Originariamente Scritto da Conan
La faccia Nera della Chiesa Cattolica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanE' stupido se paragonato ad un sequestro di persona compiuto nella residenza papale nei confronti di una minorenne!
se poi è diventato uno dei tanti misteri italiani......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLeggi, tu lo puoi fare sei intelligente.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Conan, oggi sei scatenato!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPadre caro sono ispirato oggi... mi sento battagliero come tanto tempo fa...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyvedrai che ti passa e torni un'ameba...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPaha haahahahah il don te l'ha messo nel culo per bene
eh???Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Coas ti aspetti che faccia adesso?
Credevo fossi una persona con cui colloquiare in libertà capace di accettare critiche invece ti sei offeso?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIn che senso don????
Credevo fossi una persona con cui colloquiare in libertà capace di accettare critiche invece ti sei offeso?????
non mi sono offeso, però la massa di informazioni è troppo ampia e richiederebbe un'analisi dei documenti e dei fatti. I libri, e i giornali non sono fonti attendibili se non recano documentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21se devo esserti sincero questa cosa mi dispiace....forse ho sbagliato a farmenei carico quando hai bussato alla porta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta