La faccia Nera della Chiesa Cattolica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

siete proprio bastardi

a
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Dopo aver letto tutto ciò mi viene da pesnare: siete sicuri che sono gli islamici ad essere ignoranti? O siamo noi che crediamo di essere un modollo di democrazia ed invece non sappiamo un cavolo dei sporchi giochi di potere che ci circondano?

perchè li c'è democrazia?

non ci sono persone ricchissime e milioni di morti di fame sfruttati?

e il trattamento per le donne o i dissidenti è analogo a da noi?

le crociate integraliste o tutto pro o tutto contro le ritengo davvero di una superficialità ridicola.....sia che si parli di berlusconi che della sinistra....della chiesa o degli anti clericali.....dei pro o contro il doping....o addirittura parlando di calcio....

se si ragiona col paraocchi come vedo fare spesso qui le discussioni sono in utili.....
      Last edited by Jolly; 08-03-2006, 14:52:47.
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Allora carissimo padre Antonio tutte le fonti ora le ho evidenzite in rosso....sono libri di famosi scrittori, articoli di importanti quotidiani o settimanali, pezzi di vangeli apocrifi (quindi originali ma non prescelti dalla Chiesa), commenti di esperti storici e\o archeologi.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          perchè li c'è democrazia?

non ci sono persone ricchissime e milioni di morti di fame sfruttati?

e il trattamento per le donne o i dissidenti è analogo a da noi?

le crociate integraliste o tutto pro o tutto pronto le ritengo davvare di una superficialità ridicola.....sia che si parli di berlusconi che della sinistra....della chiesa o degli anti clericali.....dei pro o contro il doping....o addirittura parlando di calcio....

se si ragiona col paraocchi come vedo fare spesso qui le discussioni sono in utili.....
          Si ma di loro si parla ogni giorno ...delle stoltezze della nostra Chiesa non se ne parla, vengono coperte, protette, mascherate, camuffate....
          Chissà come mai solo il Manifesto ha dato la notizia (che era poi ANSA) che anche Ratzinger era stato indagato per uno scandalo di pedofilia negli anni '60???? Forse perchè gli altri quotidiani sono soggetti a censura filo cattolica???
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Caro Jolly da quello che hai scritto non hai capito un ***** di quello che volevo dire io....in Arabia una donna è lapidata e lo sa tutto il mondo, anzi lo rirpendono in diretta, in una sacrestia di una chiesetta di periferia a Roma viene inculato da un prete un bambino di 5 anni e tutto esce fuori solo dopo 25 anni di coperture....hai capito quello che volevo dire io??? Guardiamoci prima noi come siamo fatti male prima di giudicare gli altri....questo è più o meno il significato della frase di Cristo "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Si ma di loro si parla ogni giorno ...delle stoltezze della nostra Chiesa non se ne parla, vengono coperte, protette, mascherate, camuffate....
              Chissà come mai solo il Manifesto ha dato la notizia (che era poi ANSA) che anche Ratzinger era stato indagato per uno scandalo di pedofilia negli anni '60???? Forse perchè gli altri quotidiani sono soggetti a censura filo cattolica???
              perchè secondo te nell'area islamica si tirano fuori gli scandali o le vergogne dell'islam....***** se per 2 vignette di merde hanno fatto scoppiare il finimondo....insomma a me sembra tutto "normale"....le religioni sono fatte da persone, le persone hanno i difetti dell'uomo, certe cose travalicano la religione e diventano potere e il potere influenza.....ma di che vi stupite...?
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

figurati Conan ....... ma dai ...... un prete ? noooooooooooooooo
                zio ***** gli spaccherei le ossa con un martello ad un pedofilo, se poi fa parte dell'allegra famigliola acquista pure valore

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                  nn ho letto perkè se no faccio notte, ma, a me "questa" chiesa a rotto i coglioni.
                  Leggi, tu lo puoi fare sei intelligente.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Caro Jolly da quello che hai scritto non hai capito un ***** di quello che volevo dire io....in Arabia una donna è lapidata e lo sa tutto il mondo, anzi lo rirpendono in diretta, in una sacrestia di una chiesetta di periferia a Roma viene inculato da un prete un bambino di 5 anni e tutto esce fuori solo dopo 25 anni di coperture....hai capito quello che volevo dire io??? Guardiamoci prima noi come siamo fatti male prima di giudicare gli altri....questo è più o meno il significato della frase di Cristo "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"
                    io facevo un discorso generale di approccio alle questioni non mi riferivo solo a te.....

poi questo guardarci prima di parlare vale per tutti anche per voi bei censori a 360 gradi (di berlusconi, della chiesa, della sinistra, ecc.ecc.).....spesso è comodo parlare ma poi tutti voi lo fate il vostro dovere o fate come ***** vi pare??????????
                    avanti savoia

Commenta

• trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

io faccio il mio dovere, lavoro studio (in privato), mi mantengo, non stupro nessuno, non faccio male a nessuno e parlo quando so di chi che si sta parlando.

quando non so una cosa o mi informo oppure sto zitto, e da qui le mia effermazioni

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        perchè secondo te nell'area islamica si tirano fuori gli scandali o le vergogne dell'islam....***** se per 2 vignette di merde hanno fatto scoppiare il finimondo....insomma a me sembra tutto "normale"....le religioni sono fatte da persone, le persone hanno i difetti dell'uomo, certe cose travalicano la religione e diventano potere e il potere influenza.....ma di che vi stupite...?
                        Fai finta di non capire??? La P2, la Mafia, Craxi, Berlusconi, Sindona, Calvi, Marchinkus....lo vuoi capire la Chiesa in Italia è alla testa della "Cupola"??? E che i giornali e le telvisioni ci pensano non due ma cento volte prima di dare una notizia poco gradita al Vaticano?
                        La differenza la fanno i mass media come diceva Indro Montanelli....ai tempi d'oggi non serve un colpo di stato armato per fare di uno stato una dittatura basta possedere i mezzi d'informazione....ed Indro era uno che ci capiva di queste cose.
                        Ti rendi conto che grazie al potere dei Mass Media un uomo che ne ha fatte tante buone ma forse di più ancora di cattive come Giovanni Paolo II appare alla gente come un Santo??? Questo è il potere della TV e Wojtiwa che era un furbo lo ha sfruttato alla grande!
                        Ora io ti volevo dire che tra noi e gli islamici cambia poco, siamo tutti uomini per cui una specie di bestie, siamo cattivi e crudeli allo stesso mondo ma i mass media ti fanno apparire gli islamici come animali e poi ti fanno vedere e ti fanno credere che Giovanni Paolo II era un sant'uomo quando duirante il suo papato ne sono successe di cotte e di crude nella Chiesa, dalla morte del capo delle guardie svizzere al sequestro di manuela orlandi fino all'uccisione del loro banchiere Sindona e del suo successore Calvi....capito? Lui però è stato un santo...potere dei mass media....il brutto è che la gente ci crede è va in piazza con gli striscioni Santo Subito senza nememno sapere che un Santo è qualcuno che fa i miracole tramite l'intercessione di Dio e non uno che pensa a fare soldi ed imbrogliare la gente facendosi vedere malaticcio ed ispirando tenerezza...
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                          io faccio il mio dovere, lavoro studio (in privato), mi mantengo, non stupro nessuno, non faccio male a nessuno e parlo quando so di chi che si sta parlando.

quando non so una cosa o mi informo oppure sto zitto, e da qui le mia effermazioni
                          su quello che fai o non fai e se sei sempre così pefettino non relico perchè non ti conosco, dicevo solo che vi stupite della natura dell'uomo e siete troppo di parte....non esisto il tutto nero o il tutto bianco....è da ingenui superficiali secondo me pensare così....

le tue affermazioni vengono da informazioni che come ripeto spesso a conan sono tutte comunque di parte....sia in un verso che in un altro quindi l'integralismo esagerato nell'affrontare certi argomenti è ridicolo....
                          avanti savoia

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Jolly sei intelligente ma a volte sembri un pò ritardato....io a chi posso fare male? Ad un topolino? Ad una mosca? Io non sono nessuno....Berlusconi invece graziue ai suoi infiniti poteri mediatici, politici ed economici può fare male a 60 milioni di persone....ecco perchè si parla ad esempio di lui e non di me.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36549
                              • 1,573
                              • 2,430
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

good !!!!!!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Fai finta di non capire??? La P2, la Mafia, Craxi, Berlusconi, Sindona, Calvi, Marchinkus....lo vuoi capire la Chiesa in Italia è alla testa della "Cupola"??? E che i giornali e le telvisioni ci pensano non due ma cento volte prima di dare una notizia poco gradita al Vaticano?
                                La differenza la fanno i mass media come diceva Indro Montanelli....ai tempi d'oggi non serve un colpo di stato armato per fare di uno stato una dittatura basta possedere i mezzi d'informazione....ed Indro era uno che ci capiva di queste cose.
                                Ti rendi conto che grazie al potere dei Mass Media un uomo che ne ha fatte tante buone ma forse di più ancora di cattive come Giovanni Paolo II appare alla gente come un Santo??? Questo è il potere della TV e Wojtiwa che era un furbo lo ha sfruttato alla grande!
                                Ora io ti volevo dire che tra noi e gli islamici cambia poco, siamo tutti uomini per cui una specie di bestie, siamo cattivi e crudeli allo stesso mondo ma i mass media ti fanno apparire gli islamici come animali e poi ti fanno vedere e ti fanno credere che Giovanni Paolo II era un sant'uomo quando duirante il suo papato ne sono successe di cotte e di crude nella Chiesa, dalla morte del capo delle guardie svizzere al sequestro di manuela orlandi fino all'uccisione del loro banchiere Sindona e del suo successore Calvi....capito? Lui però è stato un santo...potere dei mass media....il brutto è che la gente ci crede è va in piazza con gli striscioni Santo Subito senza nememno sapere che un Santo è qualcuno che fa i miracole tramite l'intercessione di Dio e non uno che pensa a fare soldi ed imbrogliare la gente facendosi vedere malaticcio ed ispirando tenerezza...
                                hai capito tutto.....non di parte......misurato.....non schierato......non integralista..... .....a me questi sembrano deliri di onnipotenza......sai tutto tu e le fonti della verità le hai solo tu.......mah......

ah tanto per essere chiari, non ho detto che quello che hai detto o che scrivi sia tutto falso.....solo che la verità nessuno sa bene qual'è e che noi possiamo solo avvicinarci a parte di essa.....e che gli uomini, che compongono chiesa, istituzioni, ecc. ecc. sono fatti così....

...e chissà se qualcuno dei grandi censori non farebbe errori simili al posto di quelli.....chissà....(e non parlo delle cose estreme tipo la pedofilia...)
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X