Originariamente Scritto da Ayurvedi77
La faccia Nera della Chiesa Cattolica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sgksgkAllora anche di persone di altre mille religioni, atei, agnostici hanno fatto del bene e non sono certo di meno quindi puoi dire che la Chiesa non è solo male, ma come tutto del resto.
P.s.: I migliori pc non sono alla NASA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi ma di loro si parla ogni giorno ...delle stoltezze della nostra Chiesa non se ne parla, vengono coperte, protette, mascherate, camuffate....
Chissà come mai solo il Manifesto ha dato la notizia (che era poi ANSA) che anche Ratzinger era stato indagato per uno scandalo di pedofilia negli anni '60???? Forse perchè gli altri quotidiani sono soggetti a censura filo cattolica???Originariamente Scritto da ConanCaro Jolly da quello che hai scritto non hai capito un ***** di quello che volevo dire io....in Arabia una donna è lapidata e lo sa tutto il mondo, anzi lo rirpendono in diretta, in una sacrestia di una chiesetta di periferia a Roma viene inculato da un prete un bambino di 5 anni e tutto esce fuori solo dopo 25 anni di coperture....hai capito quello che volevo dire io??? Guardiamoci prima noi come siamo fatti male prima di giudicare gli altri....questo è più o meno il significato della frase di Cristo "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"
se la chiesa usasse piu' intelligenza cambierebbe la maggior parte delle sue regole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21ahah! cmq preferisco stare dove mi trovo. Troppe preoccupazioni!
cmq ti faccio i complimenti per il poderoso attacco che hai sferrato.
Ma sono troppi argomenti: onestamente mi hai stordito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973ma sembra che la chiesa nasconda anche altre cose non solo il bene che faOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
reprimendo te stesso.
perchè è impossibile non farlo, perdipiù fatti du passi da uno psicologo e poi gli chiedei che succede a chi reprime i propri istinti PRIMARIMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973dove sarebbe l'integralismo?
motivalo
se poi vuoi che mi rileggo tutto quello che hai scritto per indicarti punto per punto dove tu (come altri) lo sei stato (a mio modesto parere) pretendi un po' troppo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipAntonio, una domanda ...... pratichi mai autoerotismo ? (è una curiosità)
perchè è impossibile non farlo, perdipiù fatti du passi da uno psicologo e poi gli chiedei che succede a chi reprime i propri istinti PRIMARI
Commenta
-
-
Credo che certi istinti primari se c'è una forza di volontà molto forte dovuta a stimoli ancor più forti allora si potrebbero anche reprimere senza conseguenze psicologiche...
Se le motivazioni sono fortissime un uomo riesce a digiunare e anon scopare senza troppi sforzi perchè in tasta ha un solo obiettivo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysecondo me integralismo è portare avanti una teoria in modo cieco, fazioso e senza contemplare le sfumature della questione.....una specie di battaglia dove prevalere godendone (a volte anche con un po' di astio) piu' che un confronto.....
se poi vuoi che mi rileggo tutto quello che hai scritto per indicarti punto per punto dove tu (come altri) lo sei stato (a mio modesto parere) pretendi un po' troppo.....
ma poiche' l'hai attribuita a me e non stavi facendo un discorso generale
evidenzia pure i punti che poi ne parliamo
se c'e' una cosa falsa e' proprio che sono cieco e superficiale
non mi interessa prevaricare ne convincere nessuno
mi interessa scuotere e far reagire chi si e' assuefatto a delle verita' prestampate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCredo che certi istinti primari se c'è una forza di volontà molto forte dovuta a stimoli ancor più forti allora si potrebbero anche reprimere senza conseguenze psicologiche...
Se le motivazioni sono fortissime un uomo riesce a digiunare e anon scopare senza troppi sforzi perchè in tasta ha un solo obiettivo!
quindi per la maggiorparte delle persone non e' cosi'
sono piu' i danni che i benefici quelli portati dalla negazione della propria sessualita'
Commenta
-
-
Certo, non tutti sono in grado di impiegare interamente la propria vita per uno scopo preciso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta