La faccia Nera della Chiesa Cattolica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
    Comunque non basta postare ritagli di articoli dubbi per definizione in quanto pieni di dati e notizie difficilmente confutabili (quella della macchina del tempo farebbe ridere anche un demente).
    Personalmente dopo aver letto la buffonata "Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle" di David Icke, mi son reso conto che c'è chi crede a tutto. Basta che le teorie vadano in una certa direzione.
    E c'è chi ha fatto i soldoni scrivendo libri del tipo "Non siamo mai stati sulla luna" e simili...
    E' quello che intendevo dire anche io.

Commenta

• antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
      Allora anche di persone di altre mille religioni, atei, agnostici hanno fatto del bene e non sono certo di meno quindi puoi dire che la Chiesa non è solo male, ma come tutto del resto.

P.s.: I migliori pc non sono alla NASA
      indubbiamente, hai ragione. Il bene sta dappertutto. Ma proprio pr questo l'essenza dell'essere cristiano non consiste nel fare il bene ma in altro.

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Si ma di loro si parla ogni giorno ...delle stoltezze della nostra Chiesa non se ne parla, vengono coperte, protette, mascherate, camuffate....
        Chissà come mai solo il Manifesto ha dato la notizia (che era poi ANSA) che anche Ratzinger era stato indagato per uno scandalo di pedofilia negli anni '60???? Forse perchè gli altri quotidiani sono soggetti a censura filo cattolica???
        Caro Jolly da quello che hai scritto non hai capito un ***** di quello che volevo dire io....in Arabia una donna è lapidata e lo sa tutto il mondo, anzi lo rirpendono in diretta, in una sacrestia di una chiesetta di periferia a Roma viene inculato da un prete un bambino di 5 anni e tutto esce fuori solo dopo 25 anni di coperture....hai capito quello che volevo dire io??? Guardiamoci prima noi come siamo fatti male prima di giudicare gli altri....questo è più o meno il significato della frase di Cristo "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"
        niente di strano............ il divieto a praticare sesso per un uomo di chiesa e' una regola stupida e contro la dignita' dell'uomo stesso quindi porta a delle perversioni di vario genere poiche stai reprimendo te stesso.
        se la chiesa usasse piu' intelligenza cambierebbe la maggior parte delle sue regole

Commenta

• Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
          ahah! cmq preferisco stare dove mi trovo. Troppe preoccupazioni!
          cmq ti faccio i complimenti per il poderoso attacco che hai sferrato.
          Ma sono troppi argomenti: onestamente mi hai stordito.
          questo e' un buon motivo per non replicare a niente??

Commenta

• Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete
            Gesu' tra l'altro ha insegnato a fare il bene nel nascondimento.
            ma sembra che la chiesa nasconda anche altre cose non solo il bene che fa

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
              ma sembra che la chiesa nasconda anche altre cose non solo il bene che fa
              questa faccina fa capire, come scrivevo posts fa, l'approccio "infantile" ed integralista a certi discorsi......
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                questa faccina fa capire, come scrivevo posts fa, l'approccio "infantile" ed integralista a certi discorsi......
                dove sarebbe l'integralismo?
                motivalo

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

reprimendo te stesso.
                  Antonio, una domanda ...... pratichi mai autoerotismo ? (è una curiosità)
                  perchè è impossibile non farlo, perdipiù fatti du passi da uno psicologo e poi gli chiedei che succede a chi reprime i propri istinti PRIMARI
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973
                    dove sarebbe l'integralismo?
                    motivalo
                    secondo me integralismo è portare avanti una teoria in modo cieco, fazioso e senza contemplare le sfumature della questione.....una specie di battaglia dove prevalere godendone (a volte anche con un po' di astio) piu' che un confronto.....

se poi vuoi che mi rileggo tutto quello che hai scritto per indicarti punto per punto dove tu (come altri) lo sei stato (a mio modesto parere) pretendi un po' troppo.....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                      Antonio, una domanda ...... pratichi mai autoerotismo ? (è una curiosità)
                      perchè è impossibile non farlo, perdipiù fatti du passi da uno psicologo e poi gli chiedei che succede a chi reprime i propri istinti PRIMARI
                      Ad esserti sincero non l'ho mai praticato. Poichèp credo che tu sia in grad di fare da psicologo in qusto campo ti chiederei di istruirmi circa le conseguenze...eventualmente su quelle ti potrei dire qualcosa se le riscontro in me.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Credo che certi istinti primari se c'è una forza di volontà molto forte dovuta a stimoli ancor più forti allora si potrebbero anche reprimere senza conseguenze psicologiche...
                        Se le motivazioni sono fortissime un uomo riesce a digiunare e anon scopare senza troppi sforzi perchè in tasta ha un solo obiettivo!
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          secondo me integralismo è portare avanti una teoria in modo cieco, fazioso e senza contemplare le sfumature della questione.....una specie di battaglia dove prevalere godendone (a volte anche con un po' di astio) piu' che un confronto.....

se poi vuoi che mi rileggo tutto quello che hai scritto per indicarti punto per punto dove tu (come altri) lo sei stato (a mio modesto parere) pretendi un po' troppo.....
                          bella spiegazione generale

ma poiche' l'hai attribuita a me e non stavi facendo un discorso generale

evidenzia pure i punti che poi ne parliamo

se c'e' una cosa falsa e' proprio che sono cieco e superficiale
                          non mi interessa prevaricare ne convincere nessuno
                          mi interessa scuotere e far reagire chi si e' assuefatto a delle verita' prestampate

Commenta

• Andrea1973
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Credo che certi istinti primari se c'è una forza di volontà molto forte dovuta a stimoli ancor più forti allora si potrebbero anche reprimere senza conseguenze psicologiche...
                            Se le motivazioni sono fortissime un uomo riesce a digiunare e anon scopare senza troppi sforzi perchè in tasta ha un solo obiettivo!
                            non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo certe forze
                            quindi per la maggiorparte delle persone non e' cosi'
                            sono piu' i danni che i benefici quelli portati dalla negazione della propria sessualita'

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Certo, non tutti sono in grado di impiegare interamente la propria vita per uno scopo preciso.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Certo, non tutti sono in grado di impiegare interamente la propria vita per uno scopo preciso.

ciao Conan!

Commenta

Working...
                                X