Originariamente Scritto da T-Rex
La Cupola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboCorriere di Bodyweb
Una operazione congiunta delle forze di Polizia ha permesso di sgominare una organizzazione malavitosa che si annidava nel web, con ramificazioni in Sicilia, Calabria, Campania e Liguria.
Non è ancor chiaro se si trattasse di veri criminali o solo di imbecilli, ma alcune intercettazioni fanno propendere per la seconda ipotesi.
Voci non confermate affermano che l'operazione sia stata condotta da un cane poliziotto infiltratosi nell'organizzazione.
Pare che uno dei malavitosi abbia tentato di fuggire gridando "io non c'entro, sono solo un piederasta".
Le indagini proseguono.
scurnacchiato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSDISCORSO DEL PADRINO
Quoto la versione italiana...
E parlo in italiano anch'io, anche se la mia posizione su questo thread non me lo consentirebbe...
Sono da poco sul forum BW e per tanti mesi ho postato pochissimo e non ho postato per nulla in caffetteria... In effetti mi sbattevo tra alcuni altri forum di tutt'altro genere e sono moderatore in un altro, quindi il tempo è tiranno considerato che ogni tanto bisogna pur studiare e lavorare, suonare e fotografare...
Tuttavia ho cominciato a sbirciare questa sezione, la caffetteria che ha tanti pregi e tante persone di valore (oltre che tanta fanghiglia)... Sicuramente ho notato anche te ed i tuoi post vibranti ma sempre sensati e rispettosi della verità. Non seguivo la politica da anni... Delusioni personali e scazzamento da bellicapelli al potere...
Non ti nascondo (e spero che ti faccia piacere) il fatto che sei stato (insieme a qualche altro che puoi facilmente immaginare) uno dei responsabili del mio interessamento al forum e alle vicende politiche del nostro paese... Abbiamo discusso civilmente e ci siamo scambiati informazioni e argomenti di riflessione. E credo che se il tempo lo consentirà, troveremo argomenti in religione e in qualisiasi altro campo, anche nel cazzeggio...
Per tale motivo sono convinto che essere associati a "Cosa nostra BW"non sia un fatto puramente geografico. La famiglia si espande, si allarga, si arricchisce ed opererà sul forum con l'intento di mettere in minoranza gli arroganti, gli sbruffoni, i presuntuosi, i cafoni, i calunniatori, i fake, coloro che non rispettano le idee altrui (siano queste politiche che religiose), insomma tutte le testediminchia che entreranno su BodyWeb.
Per far ciò dobbiamo unirci, fare quadrato, spalleggiarci e difenderci l'un l'altro quando uno di noi "uomini d'onore" viene offeso o messo in difficoltà.
Questo sarà il nostro thread di riunione, dove discuteremo di volta in volta i provvedimenti che la "FAMIGLIA" dovrà adottare nei confronti degli infami...
E da oggi, con questa iniziazione fatta col sangue, anche tu ne fai parte.
PADRINO
L'asse siculo-veneto è fatto con patto di sangue.
E nel sangue sarà lavata ogni onta!
Attendo di veder stilato un elenco degli affiliati con indicato l'eventuale ruolo specifico e la posizione gererchica.
Su questo thred si decideranno le sorti di molte persone: uomo avvisato mezzo accoppato.
Così sia.
RiveriscoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77picciotti io minni vaiu au stadiu a spaccarici i ligna ai tedeschi.ni viriemo duopu!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta