Originariamente Scritto da Wolver|ne
La Cupola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBravo Kurt, ma solo le mani, niente piedi per carità...
come vole vossia
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Debbo sottoporre alla cupola un fatto ca mi mette preoccupazione.
0+. Gli amici del catanese mi hanno riferito di una sua trasferta in terra di nostra competenza, a Catania. Stu curnuto ha insidiato 'na fimmina nostra ed io sono in pena. Se iddo la sfiore anche con un solo dito se la deve sposare. Ora, amici miei, Mi è giunta voce ca iddu ci piace giocare 'chi i fimmine. Chi i pigghia e lassa nel giro di poche simane...
Recare offesa a 'dda fimmina è offende pure a noi altri... E questo non lo dobbiamo consentire. Bisogna che qualcuno vada da Positivo per spiegargli ca si deve prendere un impegno serio. Se il ragazzo c'ha buone intenzioni che lo dimostri...
Che ne pensate, cari amici?Ciao.
Commenta
-
-
u tagliamo le capa a idduOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSDebbo sottoporre alla cupola un fatto ca mi mette preoccupazione.
0+. Gli amici del catanese mi hanno riferito di una sua trasferta in terra di nostra competenza, a Catania. Stu curnuto ha insidiato 'na fimmina nostra ed io sono in pena. Se iddo la sfiore anche con un solo dito se la deve sposare. Ora, amici miei, Mi è giunta voce ca iddu ci piace giocare 'chi i fimmine. Chi i pigghia e lassa nel giro di poche simane...
Recare offesa a 'dda fimmina è offende pure a noi altri... E questo non lo dobbiamo consentire. Bisogna che qualcuno vada da Positivo per spiegargli ca si deve prendere un impegno serio. Se il ragazzo c'ha buone intenzioni che lo dimostri...
Che ne pensate, cari amici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77pi mmia parrasti buonu!io aiu un cucinu,un bravo picciotto,a Roma.ci pozzu rrire di fari un discorsetto a stu piezz'i fangu!!!
Ci fa parrari a 'ddu curnutu. Se sgarra, lasciateci pure un nostro ricordino sulla faccia...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSDebbo sottoporre alla cupola un fatto ca mi mette preoccupazione.
Che ne pensate, cari amici?
Comunque si vossia voli darici una lezioni, iu chiamassi a Don Vito PappalardoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sicilianuncoli da strapazzo voi mi fate riTere!!! dico riTere!!!
siciliani e calabresi putient e ftient !!!
contro IL PROFESSORE DI VESUVIANO dove ***** andate!!!
brav o' prufessore!!! brav!!!
il padrino ce lo mangiamo a colazione
Last edited by Superfustakkion; 08-03-2006, 01:15:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDon Viniciu, iu sinceramente penzu ca lei donna disonorata iè. Pi iri cu unu lariu comu 0+ ci ni voli, ie chissa comu si nenti fussi, magari u viaggiu ci pagau.
Comunque si vossia voli darici una lezioni, iu chiamassi a Don Vito PappalardoCiao.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDon Viniciu, iu sinceramente penzu ca lei donna disonorata
sto svenendo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta