JPP i nazi boy ci fann nu grand bukkin
La Cupola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionJPP i nazi boy ci fann nu grand bukkin"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionprego o prufessore è ancora vivo ovvero Raffaele Cutolosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Don Vinicius, baso le man!
Come lu el sa mi son del nord est, da le parti de Treviso.
Mi go na gran amirasion par lu, perche' el me par un tosato in gamba, che l'usa ben la testa e no solo la lupara.
Per questo motivo, in nome dell'unità del Paese, mi ghe domando de associarme a la so cupola.
Podarisimo far na santa alleansa tra Cupola Siciliana e le Brigate della Polenta.
Unendo i nostri sforsi al fine de tegner soto controlo sti barbari che popola sto Forum.
La me preocupasion infati, xe quela de impedir a certi personagi de sparar masa troiade soto la minacia de gravi conseguense per la loro incolumità.
Speto la risposta da lu e i so picciotti.
Co rispetto
Temete
TRADUZIONE PER NON PADANI
Don Vinicius, bacio le mani.
Come lei sa io sono del nord est, dalle parti di Treviso.
Ho una grande ammirazione per lei, perche' mi sembra un giovine in gamba, che usa bene la testa e non solo la lupara.
Per questo motivo, in nome dell'unità del Paese, le chiedo di associarmi alla sua cupola.
Potremmo fare una santa alleanza tra Cupola Siciliana e le Brigate della Polenta.
Unendo i nostri sforzi al fine di tenere sotto controllo i barbari che popolano questo Forum.
La mia iniziativa, infatti, è volta ad impedire a certi personaggi di proferire troppe stupidaggini mediante il ricorso alla minaccia di gravi conseguenze per la loro incolumità.
Attendo una risposta da lei e i suoi picciotti.
Con rispetto
TemeteSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteDon Vinicius, baso le man!
Mi go na gran amirasion par lu, perche' el me par un tosato in gamba, che l'usa ben la testa e no solo la lupara.
Per questo motivo, in nome dell'unità del Paese, mi ghe domando de associarme a la so cupola.
Podarisimo far na santa alleansa tra Cupola Siciliana e le Brigate della Polenta.
Unendo i nostri sforsi al fine de tegner soto controlo sti barbari che popola sto Forum.
La me preocupasion infati, xe quela de impedir a certi personagi de sparar masa troiade soto la minacia de gravi conseguense per la loro incolumità.
Co rispetto
Temete
Ho una grande ammirazione per lei, perche' mi sembra un giovine in gamba, che usa bene la testa e non solo la lupara.
Per questo motivo, in nome dell'unità del Paese, le chiedo di associarmi alla sua cupola.
Potremmo fare una santa alleanza tra Cupola Siciliana e le Brigate della Polenta.
Unendo i nostri sforzi al fine di tenere sotto controllo i barbari che popolano questo Forum.
La mia iniziativa, infatti, è volta ad impedire a certi personaggi di proferire troppe stupidaggini mediante il ricorso alla minaccia di gravi conseguenze per la loro incolumità.
Con rispetto
Temete
PS: fa piacere vedere che anche nei territori barbari c'è chi usa la testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteDon Vinicius, baso le man!
Co rispetto
Temete
Con rispetto
Temete
Commenta
-
-
Cu chiddu scimunitu ri fettracco ficimu un lavoro fino.
Spiriru senza lassari tracce, iddu e ddu schifiu di forum appresso a iddusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionprego o prufessore è ancora vivo ovvero Raffaele Cutolo
e nun dicer chillu nom strunzillOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Discorso Del Padrino
Originariamente Scritto da temeteTRADUZIONE PER NON PADANI
Con rispetto
Temete
Quoto la versione italiana...
E parlo in italiano anch'io, anche se la mia posizione su questo thread non me lo consentirebbe...
Sono da poco sul forum BW e per tanti mesi ho postato pochissimo e non ho postato per nulla in caffetteria... In effetti mi sbattevo tra alcuni altri forum di tutt'altro genere e sono moderatore in un altro, quindi il tempo è tiranno considerato che ogni tanto bisogna pur studiare e lavorare, suonare e fotografare...
Tuttavia ho cominciato a sbirciare questa sezione, la caffetteria che ha tanti pregi e tante persone di valore (oltre che tanta fanghiglia)... Sicuramente ho notato anche te ed i tuoi post vibranti ma sempre sensati e rispettosi della verità. Non seguivo la politica da anni... Delusioni personali e scazzamento da bellicapelli al potere...
Non ti nascondo (e spero che ti faccia piacere) il fatto che sei stato (insieme a qualche altro che puoi facilmente immaginare) uno dei responsabili del mio interessamento al forum e alle vicende politiche del nostro paese... Abbiamo discusso civilmente e ci siamo scambiati informazioni e argomenti di riflessione. E credo che se il tempo lo consentirà, troveremo argomenti in religione e in qualisiasi altro campo, anche nel cazzeggio...
Per tale motivo sono convinto che essere associati a "Cosa nostra BW" non sia un fatto puramente geografico. La famiglia si espande, si allarga, si arricchisce ed opererà sul forum con l'intento di mettere in minoranza gli arroganti, gli sbruffoni, i presuntuosi, i cafoni, i calunniatori, i fake, coloro che non rispettano le idee altrui (siano queste politiche che religiose), insomma tutte le testediminchia che entreranno su BodyWeb.
Per far ciò dobbiamo unirci, fare quadrato, spalleggiarci e difenderci l'un l'altro quando uno di noi "uomini d'onore" viene offeso o messo in difficoltà.
Questo sarà il nostro thread di riunione, dove discuteremo di volta in volta i provvedimenti che la "FAMIGLIA" dovrà adottare nei confronti degli infami...
E da oggi, con questa iniziazione fatta col sangue, anche tu ne fai parte.
PADRINOCiao.
Commenta
-
Commenta