Originariamente Scritto da THE ALEX
se vi arrivasse questa a casa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO
e prova a dire che personaggio si è creato??? Il Pappone albanese!
no è una bomba.. ha un futuro da costruttore.. costruisce case sù vulcani attivi
bombaaaaaaa booooooooomba
pane e volpe
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXalbè,sono riuscito a resistere a due croate,una tedesca e due americane ma con questa è dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoah beato te che puoi scegliere ...ricordati che qui e' un forum di sfigati...abbi quindi piu' rigurado.
ma parla x te...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXho iniziato bene...ho costruito accanto ad una montagna che in reltà era un vulcano e sono morto al secondo minuto di gioco
mi fai moriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne
no è una bomba.. ha un futuro da costruttore.. costruisce case sù vulcani attivi
bombaaaaaaa booooooooomba
pane e volpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX***** ne sapevo io...sembrava un posto bellissimo per una zona residenziale
beh sul Vesuvio l hanno fatto per davvero!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta