Originariamente Scritto da ITEM
se vi arrivasse questa a casa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79mitico Wolve...
OT:Libero Libero vaffanculo!
lassamo xde..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcosa fareste??
Io sono perplesso
hi5 macht es einfacher, durch Spiele, geteilte Interessen, Vorschläge von Freunden, das Durchsuchen von Profilen und vielem mehr neue Leute kennenzulernen und mit ihnen Freundschaften zu schließen.
E' mica il sito di cui parli? No, perchè se è così mando mio fratello a dormire nella cuccia del cane e libero la sua stanza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Alex, scusa se mi intrometto, ma io questa l'ho già vista... qui:
hi5 macht es einfacher, durch Spiele, geteilte Interessen, Vorschläge von Freunden, das Durchsuchen von Profilen und vielem mehr neue Leute kennenzulernen und mit ihnen Freundschaften zu schließen.
E' mica il sito di cui parli? No, perchè se è così mando mio fratello a dormire nella cuccia del cane e libero la sua stanza....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNo,questo non lo conoscevo.....cmq non mi sembra un sito per lo shering di sistemazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Le foto che hai postato te le ha mandate lei via e-mail? Scusa, lo so non sono fatti miei, ma mi sono fatto curioso perchè sono sicuro di avere già visto quelle foto su quel sito...
Commenta
-
-
***** dai si vede che te la vuoi trombacchiare a besta
e trombatela punto e basta...se davvero ci tieni alla tua tipa non dovresti neanche pensarci più di tanto a questa..certo ***** è umano che se ti viene una dalla faccia da angelo-pompinara è dura,soprattutto se ,come ho capito,la tua donna è lontana.ma se continui a pensarci secondo me non reggi..esploderai e andrai in camera sua col ***** di fuori
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ***** dai si vede che te la vuoi trombacchiare a besta
e trombatela punto e basta...se davvero ci tieni alla tua tipa non dovresti neanche pensarci più di tanto a questa..certo ***** è umano che se ti viene una dalla faccia da angelo-pompinara è dura,soprattutto se ,come ho capito,la tua donna è lontana.ma se continui a pensarci secondo me non reggi..esploderai e andrai in camera sua col ***** di fuori
hai ragione.smetto di pensare e me ne vado in palestra....e stanotte dormo in un resort
Commenta
-
Commenta