Non ce la faccio ad essere contento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    già...zio boia

ho un amico nella tua stessa condizione solo che lui è votato all'auto distruzione e quindi sta peggio di te. Una volta che il bambino avrò raggiuntio un minimo di autonomia vedrai che le cose cambieranno
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Cambieranno prima....fino a poco tempo fa mi sentivo perduto, ora invece mi sto dando da fare per trovare delle strade per uscire fuori dalla situazione di merda in cui galleggio....come uno stronzo nel tevere, galleggio!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Cambieranno prima....fino a poco tempo fa mi sentivo perduto, ora invece mi sto dando da fare per trovare delle strade per uscire fuori dalla situazione di merda in cui galleggio....come uno stronzo nel tevere, galleggio!
        beh, pensa se eri nel canal grande, era peggio...
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

nulla e perduto se non perdi la speranza di uscire dalla tunnel!!
          Manowar: king of Metal

Commenta

• tabata
            Bodyweb Senior
            • Jul 2003
            • 8489
            • 25
            • 1
            • Milano
            • Send PM

prendiamoci un cappi0

Commenta

• ITEM
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 935
              • 10
              • 1
              • Gerusalemme
              • Send PM

dillo a me se sono felice....se non avessi un bimbo partirei subito per la legione straniera...non ho più la mia casa che aveo arredato e sistemato con enormi sacrifici fisici ed economici...non ho più una moglie la quale tra alti e bassi avevo amato....non ho una lira ed il direttore della banca mi chiama ogni giorno....non ho più il fisico perchè per la famiglia mi alzavo alle 5.15 e tornavo alle 19.30 a casa e dovevo far mangire il bambino, cucinare, lavare i piatti, lavare e poi stendermi i panni quindi 3 anni senza aplestra....ora non ho più nemmeno stimoli nel divertirmi, nell'uscire con gli amici, nel chiavarmi donne...
              Sono uno straccio, un automa....mi diverto solo i giorni in cui ho il mio bimbo ma poi sto ancora peggio perchè lo devo riportare alla madre.
              Ho provato a scrivere una storia, una sorta di romanzo ma dopo la prefazione mi sono sminchiato....ho riprovato ad allenarmi ma sono senza forze....vado al cesso 20 volte al giorno a cagare a schizzo e mi sto prosciugando...non ho più anticorpi anche se risulto sanissimo eppure ho la febbre ogni giorno...ho pensato di mettermi in politica e partecipare alla stesura di articoli sul periodico "lotta comunista" ma anche lì dopo poco mi è passata la voglia...
              C'è chi sta peggio di te....ma io non mollerò e ridiventerò il Conan di una volta, costi quel che costi.....scanzonato, pieno di energie, con un bel corpo, gran chiavatore e divertente....prima o poi ritroverò quello che avevo dentro e che ho smarrito...
              Bisogna fare come le canne: quando il vento tira forte si abbassano per poi ritirarsi su appena s'interrompe la tempesta.

ti capisco benissimo...
              sigpic

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                ... io ci provo, faccio progetti futuri, sono fiero di me quando realizzo che delle mutande di Roberto Cavalli non me ne frega un *****, e provo pietà per coloro che invece ne fanno una ragione di vita.
                Insomma gli obbiettivi della mia vita sono molti e mi fanno sentire vivo, mi danno l'energia per svegliarmi e darmi da fare.

Avere (non necessariamente possedere) un tetto, concretizzare in un disco le canzoni che scrivo, avere la certezza di un lavoro non precario, programmare la settimana bianca o il viaggio in barca che farò d'estate... oppure cambiare vita e renderla diversa dal modello appreso sin dall'infanzia da questa società drogata dal consumismo. Per esempio andando a vivere a Bora Bora, riparare i motori delle barche da pesca di giorno e fare surf all'imbrunire.

Di castelli in aria me ne faccio molti quando sto in macchina e vado a lavoro ma poi, superato il ponte della tangenziale su viale tor di quinto, vedo sulla destra un gruppo di persone, tutte le mattine, anche quando vado a lavoro alle 6 anche quando c'è vento e freddo come oggi.
                Sono esseri umani come me, molti probabilmente anche più capaci e intelligenti di me, che attendono che qualcuno si fermi e li carichi per qualche lavoro di manovalanza "alla giornata". Questa gente non può fantasticare su nulla.

Beh, mi passa la voglia di essere contento, di fare progetti, di essere onesto, di credere nelle istituzioni nella giustizia e mi sale l'odio per chi ha il potere, per chi governa, per chi crea leggi solo per tutelare i propri interessi, per il superfluo, per ROBERTO CAVALLI, per DOLCE E GABBANA, per DIOR, per le pelliccie, per i televisori al plasma, per la TELEVISIONE in generale che ipnotizza soprattutto bambini e anziani, per le discoteche, per l'informazione disinformazione che subiamo quotidianamente, per i genitori che viziano i ragazzi di 16 anni con minicar, cellulari, scarpe Paciotti, ipod, navigatori satellitari.

Non ce la faccio ad essere felice, a godermi quello che ho.
                e non sono riuscito a rendere felice chi voleva essere felice con me.

(scritto da un mio amico)
                posta delle foto della calabrese o

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

e chi sarebbe la calabrese?

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Io sono entrato in analisi

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      il mio unico scopo è rendere felice mia moglie, mangiare gallette e tonno e farmi le seghe

tu 6 il primo caso al mondo al quale gli steroidi ti rendevano normale

ora nn lo 6 più

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

dillo a me se sono felice....se non avessi un bimbo partirei subito per la legione straniera...non ho più la mia casa che aveo arredato e sistemato con enormi sacrifici fisici ed economici...non ho più una moglie la quale tra alti e bassi avevo amato....non ho una lira ed il direttore della banca mi chiama ogni giorno....non ho più il fisico perchè per la famiglia mi alzavo alle 5.15 e tornavo alle 19.30 a casa e dovevo far mangire il bambino, cucinare, lavare i piatti, lavare e poi stendermi i panni quindi 3 anni senza aplestra....ora non ho più nemmeno stimoli nel divertirmi, nell'uscire con gli amici, nel chiavarmi donne...
                        Sono uno straccio, un automa....mi diverto solo i giorni in cui ho il mio bimbo ma poi sto ancora peggio perchè lo devo riportare alla madre.
                        Ho provato a scrivere una storia, una sorta di romanzo ma dopo la prefazione mi sono sminchiato....ho riprovato ad allenarmi ma sono senza forze....vado al cesso 20 volte al giorno a cagare a schizzo e mi sto prosciugando...non ho più anticorpi anche se risulto sanissimo eppure ho la febbre ogni giorno...ho pensato di mettermi in politica e partecipare alla stesura di articoli sul periodico "lotta comunista" ma anche lì dopo poco mi è passata la voglia...
                        C'è chi sta peggio di te....ma io non mollerò e ridiventerò il Conan di una volta, costi quel che costi.....scanzonato, pieno di energie, con un bel corpo, gran chiavatore e divertente....prima o poi ritroverò quello che avevo dentro e che ho smarrito...
                        Bisogna fare come le canne: quando il vento tira forte si abbassano per poi ritirarsi su appena s'interrompe la tempesta.

nn mi sembri un tipo intelligente

hai a che fare con le banche

con le donne

con i bimbi

meglio a te che a me

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Alle leve giovani frega il bengodi,il superfluo,l'apparire,la mancanza di responsabilità',delegate e sbrigate completamente dai genitori.

pensate a tutte le persone che vivono come un incubo i giorni passati sui banchi di scuola..stress da esami...STRESS DA ESAMI?ma per un bambino del biafra sarebbe "manna"dal cielo avere cibo gratis in famiglia e L'ONORE di istruirsi.Ci rendiamo doloroso cio che potrebbe costituire un vantaggio e un opportunità di emergere..
                          Si bada poco al concreto,rapporti superficiali,valutazioni della persona basate sul reddito,scarsa cultura.
                          BEATA L'IGNORANZA,SE STA BENE DE CORE E DE PANZA
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• pino76
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 1130
                            • 32
                            • 32
                            • Napoli
                            • Send PM

Mentre leggevo il post di 0+, ero certo che non poteva essere opera sua..

Questo è un ragionamento di una persona con principi che vergono verso "sinistra"...

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36587
                              • 1,576
                              • 2,466
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              il mio unico scopo è rendere felice mia moglie, mangiare gallette e tonno e farmi le seghe

ke frase alla JPP
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pino76
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 1130
                                • 32
                                • 32
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                                ke frase alla JPP
                                rendere felice la moglie e farsi le seghe, non vanno bene insieme...

Commenta

Working...
                                X