Originariamente Scritto da max_power
Striscia la notizia VS. Affari tuoi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS
Pupo non si può guardare...
la trasmissione rimane lo stesso ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo... dopo decenni di Striscia con il mitico Ezio, ormai sn passato ai pacchi di Bonolis ed ora di Pupo
è troppo coinvolgente quella trasmissione, ti incolla al video ... cavolo x una volta i soldi del canone sn ben spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo le farei lesbicare per 5 minuti, vedrai che impennata degli "ascolti"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoall'inizio la pensavo come te.. adesso invece mi sta simpatico ed è meno presuntuoso e montato di bonolis anche se quest'ultimo è cmq piu divertente
la trasmissione rimane lo stesso ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexNon mi risulta... Mi sa che mi hai confuso con mikysurf.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio non ci trovo niente di interessante... aprire delle scatole e vincere soldi, uno non deve neanche saper rispondere a delle domande, è solo fortuna... il trionfo della mediocritàCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBeh, è un gioco d'azzardo e come tutti i giochi d'azzardo può creare suspance... Ma più che altro per chi gioca... Chi guarda può divertirsi per due puntate, poi stop... Ne abbiamo parlato proprio qualche giorno fa sul thread del canone rai e programmi dalla dubbia utilità.
ma perkè in italia non fanno un programma tipo quei giapponesi di mai dire banzai, che non erano per niente trash, secondo me, infatti l' ideatore era Kitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisì, poi mi dà noia che buttino via i soldi dello stato per darli a dei tizi qualunque...
ma perkè in italia non fanno un programma tipo quei giapponesi di mai dire banzai, che non erano per niente trash, secondo me, infatti l' ideatore era Kitano
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta