Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**** che bello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da RSVSilver
    A me il canneto non sembra brutto comunque..
    ma una volta il canneto non era quando si entrava in un locale e c'erano solo uomini dentro ?
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da maurox
      ma una volta il canneto non era quando si entrava in un locale e c'erano solo uomini dentro ?
      te ne intendi, eh?



      cavalla golosa!
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da roccia73
        te ne intendi, eh?



        cavalla golosa!




        Roccia , ma sei un tantino ricchione ?
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da maurox
          Roccia , ma sei un tantino ricchione ?
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #50
            ah ah ah il bue che dice cornuto all'asino!
            (l'asino sono io)
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #51

              sfigato ma almeno sai che simboleggia?
              e' il simbolo della rinascita

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da maurox
                ma una volta il canneto non era quando si entrava in un locale e c'erano solo uomini dentro ?
                tu sei l'emblema del non capire un *****

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da roccia73
                  In effetti il disegno è poco curato.
                  Il colore sembra eccessivamente carico (ma magari dipende dalla qualità dell'immagine) e nell'insieme risulta pesante.
                  L'anatomia di Nettuno presenta molte imprecisioni (il polso, i tricipiti...) e la volumetria nonostante i chiariscuri è piatta.

                  Gli squali sembrano copiati dall'etichetta del Tonno Palmera e il timone dai Bastoncini Findus.

                  La rosa dei venti è discreta, ma c'è troppo nero ed è eccessivamente carica.
                  Il disegno migliore sono le canne, molto manga ma belle. Anche la colorazione è buona. Comunque niente a che vedere con quelli postati da Giulio.

                  Spero comunque per loro che non siano tatuaggi indelebili...
                  beh,sono stilizzati sia nettuno che il resto del tatuaggio,quindi non parlerei di imprecisioni.
                  Per quanto riguarda i colori,le foto vengono spesso fatte appena finito il tatuaggio,quindi ancora carico di colore che in parte si perde e in parte viene attutito quando lo strado di pelle cicatrizza.Cmq il fatto che siano "carichi" è un punto a favore...la tradizione tatuaggistica giapponese,vuole che durante convention e manifestazioni,ci siano degli enormi bagni con vasche di acqua calda in cui immergersi....Dicono che l'acqua calda accenda i colori dei tatuaggi.
                  Il genere non mi fa impazzire ma i lavori sono fatti bene per quello che si riesce a giudicare in foto.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    beh,sono stilizzati sia nettuno che il resto del tatuaggio,quindi non parlerei di imprecisioni.
                    Per quanto riguarda i colori,le foto vengono spesso fatte appena finito il tatuaggio,quindi ancora carico di colore che in parte si perde e in parte viene attutito quando lo strado di pelle cicatrizza.Cmq il fatto che siano "carichi" è un punto a favore...la tradizione tatuaggistica giapponese,vuole che durante convention e manifestazioni,ci siano degli enormi bagni con vasche di acqua calda in cui immergersi....Dicono che l'acqua calda accenda i colori dei tatuaggi.
                    Il genere non mi fa impazzire ma i lavori sono fatti bene per quello che si riesce a giudicare in foto.

                    ...quindi, JPP, fanno cacare...
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      ...quindi, JPP, fanno cacare...
                      per niente....i lavori sono fatti bene ma non mi piace il genere.Così come non mi piacciono quelli postati da Giulio.
                      Amo simbologia indiana e tratti tribali,cmq tutto prevalentemente nero
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        per niente....i lavori sono fatti bene ma non mi piace il genere.Così come non mi piacciono quelli postati da Giulio.
                        Amo simbologia indiana e tratti tribali,cmq tutto prevalentemente nero
                        infatti il mio fa cacare era rivolto al tipo di tatuaggio.
                        solo una rekkia come jpp può pensare di farselo...ke tanto sappiamo tutti che nn lo farà mai.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ALEX2
                          infatti il mio fa cacare era rivolto al tipo di tatuaggio.
                          solo una rekkia come jpp può pensare di farselo...ke tanto sappiamo tutti che nn lo farà mai.
                          beh omonimo,quello non si può giudicare.C'è chi ama i Jap,chi i biomeccanici,chi i tribali.Ultimamente c'è un ritorno ai tatuaggi "classici",velieri,pinup,ancore etc...Troppo personale la scelta del genere per dare giudizi...
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            beh omonimo,quello non si può giudicare.C'è chi ama i Jap,chi i biomeccanici,chi i tribali.Ultimamente c'è un ritorno ai tatuaggi "classici",velieri,pinup,ancore etc...Troppo personale la scelta del genere per dare giudizi...
                            claro amigo.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #59
                              JPP vai in mona

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion
                                JPP vai in mona

                                comincio ad amarti soccifustakkia...
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎