Sono un inetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da The_machine
    Dunque, è successo quanto segue:
    Per motivi che non sto a spiegarvi dovevo picchiare uno; mi reco al luogo dove sapevo di poterlo incontrare e senza alcun preavviso appena sono li mi avvicino, lo spingo ma quando ho l'occasione per colpirlo come avrei dovuto esito e do il tempo agli altri di separarci.
    Ora, io non sono uno abituato a fare questo genere di cose(mai fatto seriamente in passato), però questa esitazione la prendo come un gesto simbolico, nel momento in cui lo slancio doveva prendere il sopravvento mi sono fermato a pensare a quello che stavo facendo col risultato che poi non ho combinato nulla....la cosa peggiore è che se adesso postessi tornare indietro manterrei sicuramnete la stessa intenzione ma fallieri comunque, ne sono sicuro.
    Lasciamo poi stare la figura, credo ridicola, che devo aver fatto pubblicamente...
    Bho, forse qualche vostro insulto potrebbe farmi bene
    a me succede la cosa contraria. Nell'intenzione di dover menare ho paura. Infatti mi vergogno molto di questa cosa. Ma qaundo poi arriva il momento mi scatta qualche cosa e la paura scompare
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17568
      • 349
      • 28
      • Send PM

      #17
      Averei sicuramente potutto reagire in altre circostanze, ma c'ho dovuto pensare, non sempre al momento opportuno si fa quello che si dovrebbe fare.
      La denuncia non aveva nulla a che fare con la situazione, diciamo che era una questione più di "onore", denunciare mi avrebbe reso ridicolo e basta....

      Commenta

      • The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17568
        • 349
        • 28
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da JPP
        a me succede la cosa contraria. Nell'intenzione di dover menare ho paura. Infatti mi vergogno molto di questa cosa. Ma qaundo poi arriva il momento mi scatta qualche cosa e la paura scompare
        Ecco, io mi son fermato alla paura per ciò che avrei potuto fargli e alle conseguenze della mia azione.
        Forse ho sbagliato ad agire a freddo quando evidentemente non potevo essere così coinvolto da perdere il controllo, chi lo sa....

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da The_machine
          Ecco, io mi son fermato alla paura per ciò che avrei potuto fargli e alle conseguenze della mia azione.
          Forse ho sbagliato ad agire a freddo quando evidentemente non potevo essere così coinvolto da perdere il controllo, chi lo sa....

          Prima di tutto devo dirti di non premeditare mai niente. Non è che puoi andare in giro a fare il giustiziere della notte. Usa le mani solo se necessario. Per esempio una volta mi è successo che una macchinata di tamarri in retro stava tirando sotto la mia ragazza. Al momento mi è venuta rabbia e paura anche perchè non sai mai chi hai davanti ma il fatto imponeva il mio intervento e nel momento in cui ho tirato fuori per il collo uno dal finistrino la paura è scomparsa sostituita totalmente dalla rabbia.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da The_machine
            Dunque, è successo quanto segue:
            Per motivi che non sto a spiegarvi dovevo picchiare uno; mi reco al luogo dove sapevo di poterlo incontrare e senza alcun preavviso appena sono li mi avvicino, lo spingo ma quando ho l'occasione per colpirlo come avrei dovuto esito e do il tempo agli altri di separarci.
            Ora, io non sono uno abituato a fare questo genere di cose(mai fatto seriamente in passato), però questa esitazione la prendo come un gesto simbolico, nel momento in cui lo slancio doveva prendere il sopravvento mi sono fermato a pensare a quello che stavo facendo col risultato che poi non ho combinato nulla....la cosa peggiore è che se adesso postessi tornare indietro manterrei sicuramnete la stessa intenzione ma fallieri comunque, ne sono sicuro.
            Lasciamo poi stare la figura, credo ridicola, che devo aver fatto pubblicamente...
            Bho, forse qualche vostro insulto potrebbe farmi bene

            ...mmmm...ke toro...
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da The_machine
              ....dannazzione anche se era una cazzata dovevo essere cmq risoluto, invece
              Se era una cazzata hai fatto bene a lasciare stare.... rischiare un processino per una cazzata non è il massimo. Rischiarlo per una cosa seria si.



              Commenta

              • ITEM
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 935
                • 10
                • 1
                • Gerusalemme
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da The_machine
                Dunque, è successo quanto segue:
                Per motivi che non sto a spiegarvi dovevo picchiare uno; mi reco al luogo dove sapevo di poterlo incontrare e senza alcun preavviso appena sono li mi avvicino, lo spingo ma quando ho l'occasione per colpirlo come avrei dovuto esito e do il tempo agli altri di separarci.
                Ora, io non sono uno abituato a fare questo genere di cose(mai fatto seriamente in passato), però questa esitazione la prendo come un gesto simbolico, nel momento in cui lo slancio doveva prendere il sopravvento mi sono fermato a pensare a quello che stavo facendo col risultato che poi non ho combinato nulla....la cosa peggiore è che se adesso postessi tornare indietro manterrei sicuramnete la stessa intenzione ma fallieri comunque, ne sono sicuro.
                Lasciamo poi stare la figura, credo ridicola, che devo aver fatto pubblicamente...
                Bho, forse qualche vostro insulto potrebbe farmi bene



                nn eri veramente inkazzato...
                sigpic

                Commenta

                • ITEM
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 935
                  • 10
                  • 1
                  • Gerusalemme
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP
                  Prima di tutto devo dirti di non premeditare mai niente. Non è che puoi andare in giro a fare il giustiziere della notte. Usa le mani solo se necessario. Per esempio una volta mi è successo che una macchinata di tamarri in retro stava tirando sotto la mia ragazza. Al momento mi è venuta rabbia e paura anche perchè non sai mai chi hai davanti ma il fatto imponeva il mio intervento e nel momento in cui ho tirato fuori per il collo uno dal finistrino la paura è scomparsa sostituita totalmente dalla rabbia.


                  alla fine quanti morti?
                  sigpic

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Mai alzare le mani, mai !

                    Sono troppi i rischi, troppi, da tutti i punti di vista ... Gli unici casi in cui e' inevitabile e' per salvarsi la pelle da aggressioni o dove la reazione e' obbligata, per difendere i cari ad esempio... In tutti gli altri casi e' da folli... Ecco perche' dico di evitare di frequentare posti o persone a " rischio ", molto meglio vivere in mezzo alla gente civile
                    sigpic

                    Commenta

                    • checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

                      #25
                      ragazzi occhio ad alzar le mani per primi,c'è gente che si è fatta male,e all'aggressore poi gli mangiano la casa(giustamente).é ammessa solo la DIFESA PERSONALE
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta

                      • GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Mai alzare le mani, mai !

                        Sono troppi i rischi, troppi, da tutti i punti di vista ... Gli unici casi in cui e' inevitabile e' per salvarsi la pelle da aggressioni o dove la reazione e' obbligata, per difendere i cari ad esempio... In tutti gli altri casi e' da folli... Ecco perche' dico di evitare di frequentare posti o persone a " rischio ", molto meglio vivere in mezzo alla gente civile
                        Bella lì Maurox!
                        Finalmete qualcuno che la pensa come mè, qua sembrano tutti dei picchiatori!!!
                        Ci si lamenta delle guerre, quando c'è ancora gente che va a fare spedizioni punitive per "questioni d'onore"!!!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da ITEM
                          alla fine quanti morti?
                          mi ha fermato mia moglie
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • esiclene
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 2508
                            • 13
                            • 21
                            • Minsk (Bielorussia)
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da JPP
                            mi ha fermato mia moglie
                            Ti sei sposato?!?

                            Commenta

                            • mikysurf09
                              Banned
                              • Feb 2005
                              • 2958
                              • 27
                              • 44
                              • Send PM

                              #29
                              e dai dicci quanti ne hai stesi prima di esser fermato

                              Commenta

                              • maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da GIULIO
                                Bella lì Maurox!
                                Finalmete qualcuno che la pensa come mè, qua sembrano tutti dei picchiatori!!!
                                Ci si lamenta delle guerre, quando c'è ancora gente che va a fare spedizioni punitive per "questioni d'onore"!!!


                                Guarda io lo dico solo perche' ho gia' avuto un processo , un altro lo sto aspettando e il terzo che pensavo fosse ormai inevitabile invece non si fara' perche' la denuncia e' stata ritirata da entrambe le parti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X