Bellissimo weekend a Catania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Ma lascetelo stare...è uno sporcaccione embè che male fa a fare lo zozzone...lui è uno che va a trans e a mignotte, che rimorchia nelle chta e si scopa tutte quelle carine che incontra ma nella sua perversione rimane coerente perchè anche non nega di essere uno zozzone....anzi si fa confessare anche da don antonio perchè capisce di essere un lussuorioso maiale....
    Ognuno ha i suoi vizi, lui ha il vizio della porcaggine....perchè andargli contro così?!?!?!
    mi scopo quelle della chat, è vero, ne ho cambiate varie ed alcune solo x passare una serata, e con altre ho avuto storie serie
    ma nn sn mai andato con roie o donne a pagamento, nn lo farei mai

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Ma lascetelo stare...è uno sporcaccione embè che male fa a fare lo zozzone...lui è uno che va a trans e a mignotte, che rimorchia nelle chta e si scopa tutte quelle carine che incontra ma nella sua perversione rimane coerente perchè anche non nega di essere uno zozzone....anzi si fa confessare anche da don antonio perchè capisce di essere un lussuorioso maiale....
      Ognuno ha i suoi vizi, lui ha il vizio della porcaggine....perchè andargli contro così?!?!?!
      ma andate a cagare tu e lui
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

depravato maniaco..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• mosquiton_001
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 533
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
          ti sbagli, tengo a far sapere che nn sparo cazzate e nn mi vanto di nulla

tu vedi la malizia dove nn c'è

nn sn piu un novellino ormai, sapete tutti che mi piace raccontare le mie esperienze belle o brutte che siano, come la maggiior parte di voi! ma nn faccio assolutamente questo x vantarmi o x qlc altra cosa
          nn mi vanto di aver fatto nulla di speciale ma se sn orgoglioso di un fatto o di una persona allora mi piace presentarla o raccontare, ma faccio tutto qs con semplicità

Vabbe' diciamo che vedo la malizia dove non c'e'.... sentiremo anche djabolika che ne pensa e probabilmente anche da i commenti di altri utenti potrai darti un'idea """"dell'impressione"""" che dai cosi' da vedere se sono effettivamente estremista io nelle mie valutazioni... magari esprimi male i concetti e capiamo male noi altri... tutto puo' essere a questo mondo.. (difatti mi sforzo di non sparare proprio a 0)

vuoi condividere le tue esperienze (stranamente quasi sempre esperienze dove alla fine ci guadangi qualcosa come il biglietto d'aereo, le scarpe, il soggiorno a casa di x etc etc) con gente che non conosci per il semplice gusto di farlo??... mmm converrai con me che se ripeschiamo i post che hai fatto anche in passato e analizziamo il "tono"...questo fatto puo' avere un nonoscoche' di sospetto e lasciar intendere ben altro....

Poi dici di non aver parlato di amore sul forum....... posso forse darti ragione sul fatto che non lo hai scritto MA..... ..... e qui' mi fermo e non aggiungo altro perche' il discorso diventerebbe piu' complesso e finiremmo O/T..

p.s. riguardo agli altri utenti e alla "legge e' = per tutti" ripeto che ognuno dovrebbe guardare a se' ed e' troppo facile guardare al peggio per sentirsi "meglio"... aggiungendo (e appunto parlo di me) che se in altre discussioni a differenza delle tue ultime non faccio commenti e' perche' le ritengo cose poco attendibili e non degne di particolari repliche... non perche' approvi se qualcuno apre un post con scritto "mi sono fatto x... e ho tradito y etc etc..."

detto questo non ho altro da aggiungere per ora e spero di aver fatto una critica costruttiva.....

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Amico The Alex....sieropositivo è un personaggio che ha dato molto al forum....dalle foto hard in XXX alle sue vicende amorose in caffetteria fino alla sua ammirazione per il cavaliere....è un personaggio grottesco ma comunque un personaggio....lo si è capito che è depravato ma perchè dargli colpe di questo? Monia è partita e lui scopa con un'altra embè??? Tutti fanno i puritani che lo attaccano ma lui se ne frega perch ha in mente solo la fregna....è forte...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Amico The Alex....sieropositivo è un personaggio che ha dato molto al forum....dalle foto hard in XXX alle sue vicende amorose in caffetteria fino alla sua ammirazione per il cavaliere....è un personaggio grottesco ma comunque un personaggio....lo si è capito che è depravato ma perchè dargli colpe di questo? Monia è partita e lui scopa con un'altra embè??? Tutti fanno i puritani che lo attaccano ma lui se ne frega perche ha in mente solo la fregna....è forte...

cmq ... il bue dice cornuto all'asino

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

capisce di essere un lussuorioso maiale....
                Ahahahahahahah
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo

cmq ... il bue dice cornuto all'asino
                  vabbè,facciamo una cosa.Appena rientro vi porto io a mangiare dalle parti vostre(velletri) e poi siero ci porta tutti a scopare quelle delle chat...
                  conny,per la panna fatta in casa,facciamo un'altra volta

PRESENTI

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mosquiton_001
                    Vabbe' diciamo che vedo la malizia dove non c'e'.... sentiremo anche djabolika che ne pensa e probabilmente anche da i commenti di altri utenti potrai darti un'idea """"dell'impressione"""" che dai cosi' da vedere se sono effettivamente estremista io nelle mie valutazioni... magari esprimi male i concetti e capiamo male noi altri... tutto puo' essere a questo mondo.. (difatti mi sforzo di non sparare proprio a 0)

vuoi condividere le tue esperienze (stranamente quasi sempre esperienze dove alla fine ci guadangi qualcosa come il biglietto d'aereo, le scarpe, il soggiorno a casa di x etc etc) con gente che non conosci per il semplice gusto di farlo??... mmm converrai con me che se ripeschiamo i post che hai fatto anche in passato e analizziamo il "tono"...questo fatto puo' avere un nonoscoche' di sospetto e lasciar intendere ben altro....

qs è l'unica volta in cui ho specificato che c'ho "guadagnato" a stare con una ragazza ...
                    se sto con lei nn è assolutamente x i regalio o soldi, primo xchè a me nn mancano i soldi x comparmi le cose, e secondo xchè vedo tutto qs come una grande dimostrazione di affetto, visto che sn regali fatti con il cuore, senza un motivo e rimarrei con lei anche se nn me li facesse
                    mi ha detto che la sua piu grande gioia è vedermi felice mentre scarto un suo regalo, e qs nn è una cosa da tutti

Poi dici di non aver parlato di amore sul forum....... posso forse darti ragione sul fatto che non lo hai scritto MA..... ..... e qui' mi fermo e non aggiungo altro perche' il discorso diventerebbe piu' complesso e finiremmo O/T..

è vero, nn l'ho mai scritto ma ho voluto davvero bene ad Aquilotta, credo che sia la ragazza a cui ne ho voluto di piu in assoluto e mi è mancata molto quando è finita la ns storia; è davvero straordinaria

p.s. riguardo agli altri utenti e alla "legge e' = per tutti" ripeto che ognuno dovrebbe guardare a se' ed e' troppo facile guardare al peggio per sentirsi "meglio"... aggiungendo (e appunto parlo di me) che se in altre discussioni a differenza delle tue ultime non faccio commenti e' perche' le ritengo cose poco attendibili e non degne di particolari repliche... non perche' approvi se qualcuno apre un post con scritto "mi sono fatto x... e ho tradito y etc etc..."

detto questo non ho altro da aggiungere per ora e spero di aver fatto una critica costruttiva.....
                    si, mi è piaciuta, sei uno dei pochi che risponde seriamente, ed altrettando seriamente rispondo

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Siero non fare iscrivere anche questa ti prego.....
                      Sciopero

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                        Siero non fare iscrivere anche questa ti prego.....
                        nn lo farei mai
                        e neanche lei accetterebbe

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                          vabbè,facciamo una cosa.Appena rientro vi porto io a mangiare dalle parti vostre(velletri) e poi siero ci porta tutti a scopare quelle delle chat...
                          conny,per la panna fatta in casa,facciamo un'altra volta
                          Ok tutti a magnà e poi con le zoccole di sieropositivo....però fagli portare il certificato di sana e robusta costittuzione altrimenti mi attaccano l'aviaria, la peste e l'aids....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Ok tutti a magnà e poi con le zoccole di sieropositivo....però fagli portare il certificato di sana e robusta costittuzione altrimenti mi attaccano l'aviaria, la peste e l'aids....
                            minkia...in effetti tutti i torti non hai.Mi sa che siamo più sicuri se porto io un container di zoccole dalla thailandia

PRESENTI

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Già...anche i ladyboy sono più sicuri delle sgualdrine di Siero....anche perchè lui è immunodeficente ed avendole scopate le ha contagiate ...
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Già...anche i ladyboy sono più sicuri delle sgualdrine di Siero....anche perchè lui è immunodeficente ed avendole scopate le ha contagiate ...
                                cioè sono diventate imbecilli pure loro

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X