Bellissimo weekend a Catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster...siero è una merda d'uomo ed uno sparacazzate, derek è un dilettante ma sono fiducioso che farà qualcosa per riprendersi lo scettro.
steel ho finito la tua frase perchè si interrompeva senza motivo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sieropositivo è uno che s enon scopa tutti i giorni si sente male....va capito la sua è una perversione mentale acuta...o lo mandiamo da uno psicanalista oppure lo teniamo così com'è....uno sporcaccione!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerComunque Derek queste cose ancora non l'ha fatte. Direi di dare lo scettro a 0+Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conansieropositivo è uno che s enon scopa tutti i giorni si sente male....va capito la sua è una perversione mentale acuta...o lo mandiamo da uno psicanalista oppure lo teniamo così com'è....uno sporcaccione!
Commenta
-
-
Io sono casto e puro....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster...siero è una merda d'uomo ed uno sparacazzate, derek è un dilettante ma sono fiducioso che farà qualcosa per riprendersi lo scettro.
steel ho finito la tua frase perchè si interrompeva senza motivo
nn infangare il nome altrui, nn ho mai raccontato neanche una cazzata sul forum ... ***** ho postato foto, ho portato nuovi utenti ... cosa vuoi di piu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio sparacazzate? guarda ti passo tutto xchè possono essere tuoi giudizi personali ... ma ti invito a indicare una sola mia possibile cazzata
nn infangare il nome altrui, nn ho mai raccontato neanche una cazzata sul forum ... ***** ho postato foto, ho portato nuovi utenti ... cosa vuoi di piu?
magari fossero cazzate siero.... vorrebbe dire che vuoi solo attirare l'attenzione e in effetti non fai grossi danni...
ma non temere se anche alcune le sono io ormai ci credo che te ne rigiri una al mese tranquillo..... sulle persone cosi' potrei scriverci un libro e tu piu' leggo cio' che scrivi piu' ne presenti tutte le caratteristiche....
p.s.e dal mio punto di vista non e' un complimento anche se ti sentirai gratificato e terribilmente gasato da cio che ho scritto ovviamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio sparacazzate? guarda ti passo tutto xchè possono essere tuoi giudizi personali ... ma ti invito a indicare una sola mia possibile cazzata
Commenta
-
-
Citazione: da Mosquiton_001
Originale inviato da 0positivo
Nessuna mania di protagonismo ... sto solo raccontando una bella esperienza che ho appena vissuto, nn vedo nulla di male
(si certo a riprova che per te vantarti delle tue """""azioni""""" e' nella norma.. cmq fin qui' potrei anche esser d'accordo....)
le manie di protagonismo le hanno molti altrie raccontano anche di peggio
(e riecco la conferma.... fare paragoni con gli altri che fanno peggi.. con quello che "molti" scrivono..... ma qui' non sitamo parlando di te?non e' tua la discussione? l'esempio piu' palese di questa "semi" giustificazione e' semplice... come derubare qualcuno e dire "non sono cattivo che tanto c'e' gente che uccide"... pensa a quello che fai e scrivi tu' e non minimizzare le tue azioni spostando puntualmente l'attenzione su cio' che altri fanno per sembrare il santo di turno ....)
ogni giorno assistiamo su qs forum a racconti di "prendere e lasciare ragazze", "usare donne come oggetti", il risultato è che l'utente in questione è considerato un figo
Si forse da te che fai piu' o meno le stesse cose (ma per davvero a quanto pare a differenza di altri che per fortuna sono piu' pallonari) e cmq ti garantisco che non considero un FIGO chi si approfitta di una donna (bella o cesso che sia) per fare il suo ***** comodo... ma semplicemente perche' un giorno una figlia potrei averla anche io e spero non incontri un tipo cosi'... maggior ragione per la quale non mi spiego come mai "il conto" non te lo abbia ancora presentato nessuno dei parenti delle donne con le quali ti diverti a giocare..
la differenza è che qs volta voi tutti conosctete bene Monia, vi ci siete affezionati sia x la sua situazione sia xchè è molto dolce e divertente, nn la vedete come un estranea da usare ma come una donna che soffre, come una di noi ...
E allora??non l'hai portata tu qua' con lo scopo di vantarti tra l'altro??? ti rode che venga difesa?? che non puoi far passare completamente in sordina cio' che hai fatto per l'ennesima volta??...
quale e' il senso della frase che hai scritto quindi?? dire che le merde siamo noi che difendiamo una persona che riteniamo ferita e tu invece fai bene perche' sei 0+ lo sciupafemmine??
nei vostri quotidiani racconti le donne di cui parlate sn troie senza volto
... e poi sarei io l'insensibile ??? ma dai ...
Ora tu hai sbagliato utente ...non ho mai postato i miei cavoli personali su questo forum e non intendo farlo... se fossi stato uno di questi fantomatici utenti che tu descrivi questa risposta l'avrei anche accetata..... ma in questo caso no...
e cmq vorrei fati notare che se mettiamo gli interventi di questo genere sulla bilancia tu hai un record di post a riguardo quindi se e' per dire che "tanto gli altri fanno peggio" (classico tuo modo di minimizzare) caschi male perche' penso proprio che sei nella top ten..
Poi se per te e' amore cambiare donna ogni mese dicendo che l'ami alla faccia della precedente... beh secondo me' e' l'atteggiamento di qualcuno che e' molto viziato e abituato male ad ottenere a comando cio' che vuole difficilmente assumendosi le responsabilita di cio' che fa'... forse non te le sei sudate abbastanza o vuoi vendicarti di qualcuna che ti ha fatto star male al principio... ma sappi che questa non e' la soluzione....
torno a rispondere che nn capisco qs accanimento contro di me quando la moltissimi utenti si vantano delle loro bravate con la roia di turno e vengono acclamati come veri uomini, COSA CHE IO NN HO ASSOLUTAMENTE MAI FATTO! VI CHIEDO DI RIPORTARE PROVE SEMMAI DOVESSI SBAGLIARMI (cazzata gratuita contro di me no.1)
qs nn vuole essere una giustificazione ma ... voglio dire ... la legge nn è uguale x tutti?
poi ... dicevo che la differenza sta nel fatto che qs volta voi conoscete la ragazza in questione, vi si siete affezionati e giustamente la difendete, ma tutto qs nn puo che farmi piacere visto che nessuno di voi puo volere bene a Monia piu di quanto gliene voglia io
e ancora ... nn ho MAI PARLATO DI AMORE in nessun mio intervento e nn ho mai detto (su qs forum) di amare nessuna (cazzata gratuita contro di me no.2)
l'unica donna con cui possa parlare di amore è Aquilotta (derisa da molti utenti, magari gli stessi che ora puntano il dito contro di me)
Mosquiton, tu nn sei come Blaster che sputa sentenza senza sapere di cosa parla, ed in parte accettole tue critiche, ma ci sn dichiarazioni falsissime anche in qlc tuo intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmm max, mi sbaglio o Derekkia ci aveva provato con la ragazza di un suo amico o qualcosa del genere...?
0+ speriamo che Diabolika non l'abbia presa come Aquilotta, sennò sai che cazziatoni. Aspetteremo un qualche suo intervento, probabilmente parlerà a proposito di ciò che è successo. Detto questo, non ti fidare di queste ragazze che organizzano feste, che sono piene d'iniziativa e tutto. Son pure piene d'iniziativa a pigliar cazzi, ma comunque a mio parere questo non dovrebbe essere un problema.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Da notare come ci tenga che le sue azioni siano credute e documentate....
magari fossero cazzate siero.... vorrebbe dire che vuoi solo attirare l'attenzione e in effetti non fai grossi danni...
tu vedi la malizia dove nn c'è
nn sn piu un novellino ormai, sapete tutti che mi piace raccontare le mie esperienze belle o brutte che siano, come la maggiior parte di voi! ma nn faccio assolutamente questo x vantarmi o x qlc altra cosa
nn mi vanto di aver fatto nulla di speciale ma se sn orgoglioso di un fatto o di una persona allora mi piace presentarla o raccontare, ma faccio tutto qs con semplicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSi però di contro Derek ha in positivo una relazione più o meno lunga con Kristal (sempre se sia vero), 0+ nella sua carriera sul forum ne ha già cambiate due, tra cui un'ultima disabile.
0+ speriamo che Diabolika non l'abbia presa come Aquilotta, sennò sai che cazziatoni. Aspetteremo un qualche suo intervento, probabilmente parlerà a proposito di ciò che è successo. Detto questo, non ti fidare di queste ragazze che organizzano feste, che sono piene d'iniziativa e tutto. Son pure piene d'iniziativa a pigliar cazzi, ma comunque a mio parere questo non dovrebbe essere un problema.
max_power
cmq ho avuto delle relazioni lunghe (2 da 2,5 anni) finite un po ti tempo fa ... il fatto è che nn mi piace trascinare le storie come fanno molti, se miaccorgo che il rapporto nn va o c'è qlc problema importante, preferisco lasciar perdere tutto
Commenta
-
-
Ma lascetelo stare...è uno sporcaccione embè che male fa a fare lo zozzone...lui è uno che va a trans e a mignotte, che rimorchia nelle chta e si scopa tutte quelle carine che incontra ma nella sua perversione rimane coerente perchè anche non nega di essere uno zozzone....anzi si fa confessare anche da don antonio perchè capisce di essere un lussuorioso maiale....
Ognuno ha i suoi vizi, lui ha il vizio della porcaggine....perchè andargli contro così?!?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta