Originariamente Scritto da Body80
Bellissimo weekend a Catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80i soldi del monopoli
un paio di L.a Gear del 1992
e la raccolta "Fivelandia 5" in musicassetta con l'inedità "E' quasi magia Gionny"
propongo di mettere in nota il post, siamo a livelli di "tristezza" veramente competitivi
io il termine di paragone l'ho dato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsiamo in due ma non cambia la sostanza...diciamo che potrebbe dare diverse sfumature di tristezza ma sempre tristezza rimane
PS: evitate commenti idioti e banali, graziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFZio gayser ci siamo devastati.Si dovrebbe organizzare tra poco quando è più definita ti mando una mail ok???
perchè in macchina da solo mi rompe, almeno cn la moto mi passa di più guidare
a te la strada te la fa madbebbFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosn tornato oggi pomeriggio
ma dovrei riscendere a catania tra 3 sett
O, non te la prenderai, spero?Ciao.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXiep...mi sa che è meglio,cmq non approvo nè in un caso nè nell'altro.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80facciamo quando è più caldo in un agriturismo in collina, così vengo in moto
perchè in macchina da solo mi rompe, almeno cn la moto mi passa di più guidare
a te la strada te la fa madbebbok ti faccio sapere bOdy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoNessuna mania di protagonismo ... sto solo raccontando una bella esperienza che ho appena vissuto, nn vedo nulla di male
(si certo a riprova che per te vantarti delle tue """""azioni""""" e' nella norma.. cmq fin qui' potrei anche esser d'accordo....)
le manie di protagonismo le hanno molti altrie raccontano anche di peggio
(e riecco la conferma.... fare paragoni con gli altri che fanno peggi.. con quello che "molti" scrivono..... ma qui' non sitamo parlando di te?non e' tua la discussione? l'esempio piu' palese di questa "semi" giustificazione e' semplice... come derubare qualcuno e dire "non sono cattivo che tanto c'e' gente che uccide"... pensa a quello che fai e scrivi tu' e non minimizzare le tue azioni spostando puntualmente l'attenzione su cio' che altri fanno per sembrare il santo di turno....)
ogni giorno assistiamo su qs forum a racconti di "prendere e lasciare ragazze", "usare donne come oggetti", il risultato è che l'utente in questione è considerato un figo
Si forse da te che fai piu' o meno le stesse cose (ma per davvero a quanto pare a differenza di altri che per fortuna sono piu' pallonari) e cmq ti garantisco che non considero un FIGO chi si approfitta di una donna (bella o cesso che sia) per fare il suo ***** comodo... ma semplicemente perche' un giorno una figlia potrei averla anche io e spero non incontri un tipo cosi'...maggior ragione per la quale non mi spiego come mai "il conto" non te lo abbia ancora presentato nessuno dei parenti delle donne con le quali ti diverti a giocare..
la differenza è che qs volta voi tutti conosctete bene Monia, vi ci siete affezionati sia x la sua situazione sia xchè è molto dolce e divertente, nn la vedete come un estranea da usare ma come una donna che soffre, come una di noi ...
E allora??non l'hai portata tu qua' con lo scopo di vantarti tra l'altro??? ti rode che venga difesa?? che non puoi far passare completamente in sordina cio' che hai fatto per l'ennesima volta??...
quale e' il senso della frase che hai scritto quindi?? dire che le merde siamo noi che difendiamo una persona che riteniamo ferita e tu invece fai bene perche' sei 0+ lo sciupafemmine??
nei vostri quotidiani racconti le donne di cui parlate sn troie senza volto
... e poi sarei io l'insensibile ??? ma dai ...
Ora tu hai sbagliato utente...non ho mai postato i miei cavoli personali su questo forum e non intendo farlo... se fossi stato uno di questi fantomatici utenti che tu descrivi questa risposta l'avrei anche accetata..... ma in questo caso no...
e cmq vorrei fati notare che se mettiamo gli interventi di questo genere sulla bilancia tu hai un record di post a riguardo quindi se e' per dire che "tanto gli altri fanno peggio" (classico tuo modo di minimizzare) caschi male perche' penso proprio che sei nella top ten..
Poi se per te e' amore cambiare donna ogni mese dicendo che l'ami alla faccia della precedente... beh secondo me' e' l'atteggiamento di qualcuno che e' molto viziato e abituato male ad ottenere a comando cio' che vuole difficilmente assumendosi le responsabilita di cio' che fa'... forse non te le sei sudate abbastanza o vuoi vendicarti di qualcuna che ti ha fatto star male al principio... ma sappi che questa non e' la soluzione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77sinceramente nn so cosa dire.nn è mia abitudine dare giudizi,sopratutto affrettati.certo che...
steel ho finito la tua frase perchè si interrompeva senza motivo
Commenta
-
Commenta