Originariamente Scritto da 0positivo
Bellissimo weekend a Catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80i soldi del monopoli
un paio di L.a Gear del 1992
e la raccolta "Fivelandia 5" in musicassetta con l'inedità "E' quasi magia Gionny"
propongo di mettere in nota il post, siamo a livelli di "tristezza" veramente competitivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniparliamo di cose serie
diabilka sta bene? com'è andata la prova all' ospedale?
ma almeno torna sul forum?
ha detto che le mancate tutti e spera di poter tornare a postare qui ..
manda un grande bacione a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboDifficile dargli torto
Chi siamo noi per commentare? Nessuno... Però permetteteci di rimanerci male per quella ragazza (Monia)... E' durata troppo poco per essere una storia d'amore per come veniva dipinta. Cazzi di positivo, comunque...
Di certo non è un cattivo ragazzo.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFCome stai???E' un po' che non ti si vede
Ma bene, ora faccio bb un bel pò meno, mi sn dato al full contact (2 volte pesi 2 volte full)
e poi c'è il vino che è la mia rovina
Uhe ma quando si organizza per andare a mangiare con Madbabbovieni anche te eh, nn fare il vip
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSi, bebbo... Ma la gente su questo forum si allarga la bocca, Positivo invece fa sul serio e mette le prove, con tutto ciò che ne comportanel bene (può essere considerato un figo) o nel male (per altri è un "Poco serio").
Chi siamo noi per commentare? Nessuno... Però permetteteci di rimanerci male per quella ragazza (Monia)... E' durata troppo poco per essere una storia d'amore per come veniva dipinta. Cazzi di positivo, comunque...
Di certo non è un cattivo ragazzo.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80ti ho risvegliato l'interesse cn fivelandia 5 ehhh????
Ma bene, ora faccio bb un bel pò meno, mi sn dato al full contact (2 volte pesi 2 volte full)
e poi c'è il vino che è la mia rovina
Uhe ma quando si organizza per andare a mangiare con Madbabbovieni anche te eh, nn fare il vip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFSei un coggione già ci siamo visti con Madde e Maurillo a Firenze per una cena
Allora quando viene bel tempo ci si vede, basta che Maurillo nn parli di pompieri e pompe....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta