If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve!
Volevo sapere se c'era un modo per risalire, avendo il numero di cellulare, al proprietaro della scheda.
A chi mi posso rivolgere?
grazie xl'aiuto.
il num è di una ragazza (diciamo donna anzi) che è come dire sparita, il cell ora suona e basta da giorni. é che io conosco solo il nome e mi interessava sapere il cognome almeno per ritrovarla.
Ma se vado al Centro Tim me lo dicono? non penso..
il num è di una ragazza (diciamo donna anzi) che è come dire sparita, il cell ora suona e basta da giorni. é che io conosco solo il nome e mi interessava sapere il cognome almeno per ritrovarla.
nel senso che tu la chiami e non ti risponde?
e tu vorresti il cognome per andare sotto casa?
se suona e non risponde,vuol dire che non le interessi.......quindi ti conviene mollare
il centro tim non ti dirà mai il nome,c'è la legge sulla privacy
Fai prima a darci il numero...
...il primo che scopre il nome te lo fà sapere...
Giusto dacci questo numero..
Il primo che fa sesso al telefono con lei vince...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta