Originariamente Scritto da maurox
Sono devastato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSto dicendo la verita' bestia, mi sento malissimo
Aulin. Se poi ti senti meglio significa che è un malessere di stagione, altrimenti va' dal medico.
Non mi far preoccupare adesso.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresela settimana scorsa ho preso un virus intestinale : cacavo come piovesse
è sempre un piacere leggertiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09volevo dirlo io..***** insieme ector penso stia diventando il mio idolo...lo amo quando mette quelli smailini a fine frase ahahahaha
a me piace perche' è signorileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09***** è vero haha è troppo un signorotto..ce lo vedo che va in giro col cilindro baffo arrotolato all insuù e okkiali monookkio...smoking e bastone
bastone de foraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... In effetti devo ammettere che tempo fa ho scopato una **** malata di candida, ero senza preservativo... Ora, quali sono i sintomi che colpiscono l'uomo che subisce il contagio ?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLa situazione sta peggiorando , temo di avere un infezione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta