If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Carissimo don antonio ed anche tutti voi....come giudicate prima delle elezioni i ricevimenti "politici" in Vaticano?
Io l'ennesima prova che il Papa pensa ai quattrini ed agli interessi priam che delle anime...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Carissimo don antonio ed anche tutti voi....come giudicate prima delle elezioni i ricevimenti "politici" in Vaticano?
Io l'ennesima prova che il Papa pensa ai quattrini ed agli interessi priam che delle anime...
Ciao Conan
Ritengo si dovesse evitare.
Ma poiche' in Italia siamo perennemente in campagna elettorale il papa non dovrebbe mai ricevere politici.....
La conclusione cui tu arrivi e' comunque esasperante.
Se tu ti abbandoni ogni tanto ai fumi dell'alcol io non ti vengo a dire che sei un etilista cronico....
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
bè direi che sono d'accordo con te, il papa è prima di tutto un uomo e anche lui è soggetto al fascino dei quattrini
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
bè direi che sono d'accordo con te, il papa è prima di tutto un uomo e anche lui è soggetto al fascino dei quattrini
No dai, questo non lo penso... Ma se la chiesa ha una funzione sociale, com'è vero che l'ha sempre assunta nel corso della storia, è logico che cerchi di influenzare anche chi regola le società, ovvero lo stato. Non per quattrini, ci mancherebbe. Certo questo incontro si sarebbe potuto evitare, più che per i suoi effetti diretti (direi nulli, dato che il Papa non mi sembra un berlusconiano), più per quelli indiretti, per l'effetto che questo incontro può dare sull'opinione pubblica di cattolici e benensanti...
...l'argomento che la Chiesa sbaglia un sacco di volte perche' fatta di uomini mi sembrava di ricordare non ti appagasse...o erro?
dipende dal contesto in cui si parlava
cmq la chiesa e' un'organizzazione fatta di uomini e si porta dietro tutti i pregi difetti degli uomini
ed essendo potente quando sbaglia lo fa pesantemente
ma vivete su questo pianeta o no ?
chiedi pure ad Antoni21 quanto costa il vestiario del caro papone .... poi mi racconti tu se servono così tanti soldi per un vestito quando si predica ben altro.
non sto criticando però sarebbe doveroso metter in chiaro tutto ......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta