io dormo 8-9ore,ma nn cresco..sono secco come una strega
quante ore dormite a notte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresi gli studi hanno dimostrato che dormire troppo rende + rincoglioniti meno reattivi e pù stupudi
dico seriamente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresi gli studi hanno dimostrato che dormire troppo rende + rincoglioniti meno reattivi e pù stupudi
dico seriamente
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ora sto dormendo in media 6-7 ore a notte..ed è poco per quello che faccio..mi sento sempre stanco..per stare bene (ossia reggere gli allenamenti voluminosi) devo dormire 8 ore la notte e un ora e mezza al pomeriggio..il resto delle ore palestra o buttato sul letto col panino in bocca e il pad in mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Dormo 3 ore, se va bene 4. Un amico fornaio dorme anche meno di me.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Io dormo di notte 6-7 ore e altre 2 ore di pomeriggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
come capita. a volte dormo 6 ore, a volte 9. non mi alzo con la sveglia, non vado a letto col patema "vai-a-letto-è-tardi". a volte alle 4 e in piedi alle 10, a volte alle 2, e fatico a mezzogiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalminfatti lo si vede dalla faccia
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta