Originariamente Scritto da Wolver|ne
aNCHE NOI DI bODYWEB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85bè perchè i rapitori vengono a leggerci?
è ovvio che nn lo leggeranno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85chissà che crepino, se li beccano si fanno un anno dentro
non farmi pensare...
per il rapimento io sono per la pena di morteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisì, poveracci...
però fare un appello sul forum, neanche i rapitori venissero a leggerci.
come pazzini, che ieri ha fatto gol e lo ha dedicato al piccolo tommaso. e allora? non gli risolve mica nulla, non è che i rapitori pensano "*****, lo ha detto pazzini, allora va liberato"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Rapire un bambino così piccolo è da deficenti. Comunque il padre ha una faccia, se lo incontrassi in giro lo scambierei per un brigatista"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceQuesta storia non e' chiara.Ci sono punti oscuri, ambigui.
Per me salta fuori che c'entrano i familiari, io davvero il padre non lo posso vedere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Secondo me e' una vendetta , non un rapimento... Direi che qualcuno ha pagato la commissione a qualche disperato tipo zingaro / a o cose del genere ... Secondo me c'e' dietro qualcuno che ha ritenuto di aver ricevuto uno sgarro dal padre del bambino e si e' vendicatosigpic
Commenta
-
Commenta