edajeeeeeee e vince POVIA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

bell'ipocrita povia..
    da cm canta è un ragazzo modello

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31186
      • 913
      • 502
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
      cosiderando il fatto che è molto zozza
      si? cosa sai? racconta racconta

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31186
        • 913
        • 502
        • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
        Mi piace lo stereotipo di 'buono' con i 'sani principi'... lui si ispira a suo dire a personaggi come rino gaetano...
        Se poi è un falsocchione mi da fastidio più di un metallaro che mangia sorci vivi sul palco... non sopporto i falsi.
        non c'entra proprio nulla con rino gaetano. A parte la qualità delle canzoni, ma rino gaetano era un iconoclasta, era arrabbiato e disincantato.
        "mio fratello è figlio unico", "escluso il cane", "nun te reggae più", vuoi mettere queste canzoni con delle scemate buoniste che piacciono perchè sembrano fatte apposta per i bambini, e siccome nell' immaginario comune i bambini sono belli e cari, e le vecchiacce gli fanno i versi, "beellino", e le nonne si vantano, come se qualsiasi ugo fantozzi o charlie manson o adolf hitler non fossero stati anche loro bambini... laciamo perdere, era per dire che povia fa la parte del sensibile sognatore, per questo piace.
        ma i sognatori non sono felici, non fanno "ooh". i sognatori, com rino gaetano, se vuoi, sono di molto disincantati e incazzati, perchè vedono che i sogni sono calpestati come merde...

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          si? cosa sai? racconta racconta
          cè bisogno d raccontare..
          basta sentirla parlare.. e osservarla

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

non c'entra proprio nulla con rino gaetano. A parte la qualità delle canzoni, ma rino gaetano era un iconoclasta, era arrabbiato e disincantato.
            "mio fratello è figlio unico", "escluso il cane", "nun te reggae più", vuoi mettere queste canzoni con delle scemate buoniste che piacciono perchè sembrano fatte apposta per i bambini, e siccome nell' immaginario comune i bambini sono belli e cari, e le vecchiacce gli fanno i versi, "beellino", e le nonne si vantano, come se qualsiasi ugo fantozzi o charlie manson o adolf hitler non fossero stati anche loro bambini... laciamo perdere, era per dire che povia fa la parte del sensibile sognatore, per questo piace.
            ma i sognatori non sono felici, non fanno "ooh". i sognatori, com rino gaetano, se vuoi, sono di molto disincantati e incazzati, perchè vedono che i sogni sono calpestati come merde...
            si infatti i bambini sono in realtà "puramente malvagi", nel senso che non avendo ancora le sovrastrutture che si aquisisscono nel tempo che ci permettono di mascherare la nostra vera natura (religione, etica,morale, buonismo..) sono senza maschera e quindi non hanno problemi ad esternare le "virtù" insite nell'uomo, l'invidia, la cattiveria,... poi crescendo si impara a fare finta di essere civili

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31186
              • 913
              • 502
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
              si infatti i bambini sono in realtà "puramente malvagi", nel senso che non avendo ancora le sovrastrutture che si aquisisscono nel tempo che ci permettono di mascherare la nostra vera natura (religione, etica,morale, buonismo..) sono senza maschera e quindi non hanno problemi ad esternare le "virtù" insite nell'uomo, l'invidia, la cattiveria,... poi crescendo si impara a fare finta di essere civili
              boh... per me semplicemente i bambini non sono niente di importante o significativo... non sono questo grande miracolo della natura, tutti quanti sono capaci di essere bambini, non capisco perchè gli si debba dare tanta importanza, e le nonne se ne vantano come se avessero un van gogh appeso al muro, anzichè un futuro pervertito o pelatino o sfigato o idiota...

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

che dovrebbero fare delle signore anziane scusa...a una certa età fai e dici cose per una certa età..dovrebbero dire...tse...stupido nipotino di merda..tu sarai uno dei tanti pelatini sfigati impiegati che occupano le nostre lande..

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31186
                  • 913
                  • 502
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                  che dovrebbero fare delle signore anziane scusa...a una certa età fai e dici cose per una certa età..dovrebbero dire...tse...stupido nipotino di merda..tu sarai uno dei tanti pelatini sfigati impiegati che occupano le nostre lande..
                  mia nonna mi diceva così

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

mia nonna mi diceva così
                    ti diceva che da grande sarai uno sfigato semi disoccupato complessato imparanoiato che passa giornate sul forum e con capelli da prete e collo di 22 cm?

touchè

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31186
                      • 913
                      • 502
                      • Send PM

ti diceva che da grande sarai uno sfigato semi disoccupato complessato imparanoiato che passa giornate sul forum e con capelli da prete e collo di 22 cm?

touchè
                      no, mi diceva che sarei finito in riformatorio.
                      se mi vedesse ora sarebbe orgogliosa

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

no, mi diceva che sarei finito in riformatorio.
                        se mi vedesse ora sarebbe orgogliosa

attacca msn roia che mi racconti un pò dei tuoi amici che vanno a trans e fanno versi strani...ieri mi stavi facendo crepare hahaha

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

attacca msn roia che mi racconti un pò dei tuoi amici che vanno a trans e fanno versi strani...ieri mi stavi facendo crepare hahaha
                          che ***** fanno?! ahahaha

Commenta

Working...
                          X