gli chiedo alla mia amica se mi dà il numero così gli si rompe un po' i coglioni
edajeeeeeee e vince POVIA!!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85povero un *****, per quelle 2 cagate che ha cantato è diventato ricco.
Questo la dice lunga su cosa si annida nella mente malata degli italiani, acclamare un mogoloide che fa canzoni da zecchino d'oro
ma anche quello che vinse anno, il renga, che canzone era?
come mai non vince mai un degregori, un lucio dalla?
loro non ci vanno neanche a sanremo. sanremo è per le mezze calzette, per vendere un po' di dischi sull' onda della notorietà tv
ramazzotti non mi piace, ma è già un altro pianeta. almeno una volta vincevano delle canzoni decenti. Chi se la ricorderà l' anno prossimo questa di povia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinialle ragzze piace, dicono che è poetico e sensibile
ma anche quello che vinse anno, il renga, che canzone era?
come mai non vince mai un degregori, un lucio dalla?
loro non ci vanno neanche a sanremo. sanremo è per le mezze calzette, per vendere un po' di dischi sull' onda della notorietà tv
ramazzotti non mi piace, ma è già un altro pianeta. almeno una volta vincevano delle canzoni decenti. Chi se la ricorderà l' anno prossimo questa di povia?
***** è un'offesa alla musica, è stato votato dai bambini, dalle casalinghe e dalle vecchiette e le famigliole del *****...non dovrebbero neanche votare ***** ne sanno di musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85piace alle sfigate spaventate dai fighi perchè irrangiungibili, allora declinano per gli smidollati.
c'era un periodo che si sentiva di continuo quella dei bambini
poi venne fuori il discorso che una % del cd era in beneficienza, e allora ancora di più a parlarne, anche al telegiornale, e poi in sottofondo alle rubriche di verissimo...
ti fanno comprare quel che vogliono loro, se tu non ne capisci di musica e non hai un po' di curiosità segui le mode...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniquando passano una canzone di continuo su tutte le radio poi è naturale che si crei il fenomeno
c'era un periodo che si sentiva di continuo quella dei bambini
poi venne fuori il discorso che una % del cd era in beneficienza, e allora ancora di più a parlarne, anche al telegiornale, e poi in sottofondo alle rubriche di verissimo...
ti fanno comprare quel che vogliono loro, se tu non ne capisci di musica e non hai un po' di curiosità segui le mode...
Commenta
-
Commenta