che ridere
8 marzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *kikKA*forse se voi foste meno gay non ci sarebbe bisogno di uscire l'8 marzo per trovarvi una donna
..e poi si sa, l'8 marzo uscite per vedere gli spogliarellisti tutti unti e cosparsi di panna e siete tutte eccitate
terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *kikKA*io potrei renderti molto felice ma si vede che sei gayOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *kikKA*io potrei renderti molto felice ma si vede che sei gay9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *kikKA*sprizzi intelligenza da tutti i pori.e mi sa tanto che la spedizione punitiva sarebbe l'unico modo per farti combinare qualcosa.
farmi combinare qualcosa........
di dove sei di milano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *kikKA*chi ha iniziato a insultare??!!!
Commenta
-
Commenta