vado a casa d judd biscotto.
avete deciso x le vacanze?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOQuest'anno avendo il bimbo piccolo tornerò in Grecia, per 3 settimane!
...cheppalle!!!!!
Ma per il prossimo anno avendo l'infante già più grandino ho già altre mete in testa!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ancora Grecia...ma per 3 settimane quest'anno...devo ritornare qualche giorno a Santorini per finire un paio di cose...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
io sinceramente nn lo sò.. probabilmente gli amici andranno in germania quest'anno x i mondiali..
sarei voluto andare in crozia.. tutti gli anni dico che ci vado.. ma alla fine rimango sempre a casa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neibiza?
Il prossimo anno ho in mente di fare o un tour in auto di Cuba ( ma in estate si rischiano gli uragani ) e 1 settimana tornate a NY da amici che abitano là,
oppure in febbraio fare 2 settimane a S.Domingo e poi in estate Sardegna
...speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONaaaaaaa!!!! Non ho più l'età e tengo famigghia!!!
Il prossimo anno ho in mente di fare o un tour in auto di Cuba ( ma in estate si rischiano gli uragani ) e 1 settimana tornate a NY da amici che abitano là,
...speriamo
Commenta
-
-
magari vado a puntaldia così ci incontriamo judd.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONaaaaaaa!!!! Non ho più l'età e tengo famigghia!!!
...speriamo
Te sei fuori...Cuba con la moglie e' da matti
Commenta
-
Commenta