Roma-Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    meglio del fascistone schiavo degli irriducibili che vi ha rinnegato....

fascistone saranno cazzi suoi,schiavo degli irriducibili non mi risulta proprio,condividono solamente le stesse idee...ci ha rinnegato? non credo proprio che una frase (che io non ho mai sentito tra l'altro) magari detta in un momento di rabbia visti i rapporti di merda che c'erano con la societa' possa far dire che Di canio è un pagliaccio..anzi,nonostante la lontananza da Roma ha sempre dispensato parole d'amore verso la lazio e soprattutto verso i suoi tifosi...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Certo ke quando si parla di calcio, nn si capisce più un *****, eh...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        qui non è calcio.....qui di smerda una persona come uomo anche se non si conosce....il che è molto diverso.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
          e poi non mi pare che quando si parla di berlusconi o di politica in generale, oppure di dopati e non i toni siano migliori.....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

tu dove le paghi le tasse?
            .....questa dovrebbe essere un'altra tua battuta ma mi sfugge.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

qui non è calcio.....qui di smerda una persona come uomo anche se non si conosce....il che è molto diverso.....
              Leggere la parola "Uomo" in una frase riferita a Totti è veramente una battuta....Cmq da quello che dici presumo che tutti voi romanisti conoscete Di canio di persona dato che non fate altro che smerdarlo...idem per quanto riguarda Totti,anche per difenderlo,secondo il tuo ragionamento devi conoscerlo di persona.

PRESENTI

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Cmq mi fanno troppo ridere quei tifosi riomisti che fanno girare le foto di Di canio con i tifosi del Napoli e se la ridono...ma che senso ha? poveracci,non sanno a che attaccarsi...anzi,una cosa a cui attaccarsi gliela potrei consigliare io...

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                  Cmq mi fanno troppo ridere quei tifosi riomisti che fanno girare le foto di Di canio con i tifosi del Napoli e se la ridono...ma che senso ha? poveracci,non sanno a che attaccarsi...anzi,una cosa a cui attaccarsi gliela potrei consigliare io...
                  beh,mi sembra che anche il loro "Principe",i soldi a Napoli li abbia presi

PRESENTI

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Leggere la parola "Uomo" in una frase riferita a Totti è veramente una battuta....Cmq da quello che dici presumo che tutti voi romanisti conoscete Di canio di persona dato che non fate altro che smerdarlo...idem per quanto riguarda Totti,anche per difenderlo,secondo il tuo ragionamento devi conoscerlo di persona.

Si ma i riomisti smerdano Di canio sul fatto che ha giocato in squadre diverse dalla Lazio capisci? è ridicola sta cosa...
                    volevo vedere Titty se Sensi gli diceva che non serviva piu' e che al massimo gli dava pochi ero se proprio voleva rimanere... non 10 miliardi l'anno che prende adesso buffoni.

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Pero' del fatto che si è piu' che dimezzato l'ingaggio per tornare alla Lazio non ne parlano i giallorozzi

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

ah beh "uomo" sta bene solo riferito a te...

totti l'ho consciuto di persona, anche se non posso certo dire di consocerlo bene e di essere suo amico, mentre dei miei parenti si (amici anche della sua famiglia) ed è un ragazzo molto semplice e tranquillo come del resto lo descrivono tutti quelli che lo conoscono....

coi si dice sono capaci tutti a scrivere.....si dice che THE ALEX è in thailandia perchè è pedofilo....si dice.....ma che ***** di modo è di discutere?
                        avanti savoia

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Pero' del fatto che si è piu' che dimezzato l'ingaggio per tornare alla Lazio non ne parlano i giallorozzi
                          si si aspetta gayhard che a 40 anni torna pure nesta....
                          avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Si ma i riomisti smerdano Di canio sul fatto che ha giocato in squadre diverse dalla Lazio capisci? è ridicola sta cosa...
                            volevo vedere Titty se Sensi gli diceva che non serviva piu' e che al massimo gli dava pochi ero se proprio voleva rimanere... non 10 miliardi l'anno che prende adesso buffoni.
                            "purtroppo" sono di parte....amo Di canio per quello che è in campo e fuori.Cmq posso dirti che è l'italiano più stimato all'estero per quello che ha fatto durante i suoi anni in inghilterra.

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

beh,mi sembra che anche il loro "Principe",i soldi a Napoli li abbia presi
                              si ma non ha detto che preferiva essere un gagliardetto del napoli invece che la bandiera della lazio.... e qui non centra niente che fosse incazzato con la società che lo aveva mandato via qui lui mancava di rispetto ai tifosi fregandosene di loro....

se non avrebbe detto preferisco la juve o anche l'ascoli pur di non tornare un una lazio con quei dirigenti....
                              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

"purtroppo" sono di parte....amo Di canio per quello che è in campo e fuori.Cmq posso dirti che è l'italiano più stimato all'estero per quello che ha fatto durante i suoi anni in inghilterra.

ah si ricordo....la spinta all'arbitro e una decina di giornate di squalifica....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X