Mizzy ogni tanto faccela fare anche a noi una festa....voi festeggiate 365 giorni all'anno anche quando perdete...
Roma-Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jollyporacci Miz.....guarda che è difficile per loro......non sanno di cosa parlare......
Pantano grande atleta di scherma che mi ha reso orgoglioso di essere italiano.
serio,obbiettivo,sportivo....un grande anche lui.Le sue medaglie di scherma vanno viamente ad incidere sul suo spessore a livelo calcistico conferendogli l'opportunita' di sovrastare moralmente la figura quasi presidenziale di Marione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe vogliamo aprlare di calcio sono pronto a farlo obiettavamente e sia tu che Mizard sapete che è un gioco che mi piace molto e credo di capirne un pochino....se parliamo di tifoserie io ovviemnte porterò sempre la mia, difenderò sempre la mia e non mi sposterò dalle mie posizione....credo sia normale, no?
Amo la Lazio, stimo gli Irriducibili, stimo Pantano come campione e come tifoso, stimo Chianglia....non stimo Lotito che con pochi euro si è preso il pacchetto di maggioranza della LAzio ed ora vuole guadagnarci costruendosi uno stadio con annessi centri commerciali ed un quartiere intero grazie agli aiuti del costruttore che è il suocero...a me del quartire dell palestre e dei negozi non frega una minchia, come non frega una monchia algi irriducibili...quei soldi li spenda per fare 3 acquisti di peso e confermare Dabo, Liverani, Oddo etc. invece di pensare a "costruire"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDConny,un a cosa sola,sei mai stato in curva Nord ultimamente,nelle zone "basse" della gradinata?
no, lui e gayhard sono tifosi da poltrona....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastercomunque vi faccio i complimenti, a entrambi gli schieramenti:non è facile trovare tanto entusiasmo tra gli appassionati di calcio minore.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon è facile trovare un tifoso del club di proprietà di un ladro che sia capace di parlare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastersei scontato e prevedibile... e poi potresti parlare se il tuo presidente fosse un onesto... se a roma c'è il calcio minore mica è colpa mia comunque...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Questo è l'unico anno che non vado allo stadio...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBella festa!tm:
Non penso che debba elencarti tutti i motivi che ci fanno "festeggiare".
Ha detto bene jolly prima,ha detto che quando la Lazio andava bene ed il rioman andava male lui non diceva nulla...noi parliamo e siamo orgogliosi della nostra societa' anche quando le cose non vanno per il meglio,sempre a testa altafieri ed orgogliosi di tifare la S.S.LAZIO 1900 prima squadra di ROMA.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Sono andato allo stadio per una vita ma poi il fidanzamento, il matrimonio, il figlio ed anche la vecchiaia mi hanno convinto a passare prima a stream, poi a sky ed ora al ladrone di mediaset....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta