Originariamente Scritto da Jolly
Roma-Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79stra.quoto! il lama-zoppo tutto marchiato NWY (la sua linea di abbigliamento)..che squallore...
più vedo personaggi del genere più stimo Di canio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon gli bastano i siparietti per allacciarsi gli scarpini in nazionale,pure le sfilate in panchina......io lo manderei a zappare la terra,altro che sputare in faccia alla gente
più vedo personaggi del genere più stimo Di canio.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon gli bastano i siparietti per allacciarsi gli scarpini in nazionale,pure le sfilate in panchina......io lo manderei a zappare la terra,altro che sputare in faccia alla gente
più vedo personaggi del genere più stimo Di canio.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Paolo è uno che va controccorrente, ha delle idee che porta avanti giuste o sbagliate pagando di tasca sua (le multe)...Totti invece è un sempliciotto che si fa trasportare dagli eventi, anche s eha fatto un corso di dizione e parla più in moddo grottesco come una volta rimane sempre er pupone, er bambacione che si fa scrivere i discorsi da Maurizio Costanzo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPaolo è uno che va controccorrente, ha delle idee che porta avanti giuste o sbagliate pagando di tasca sua (le multe)...Totti invece è un sempliciotto che si fa trasportare dagli eventi, anche s eha fatto un corso di dizione e parla più in moddo grottesco come una volta rimane sempre er pupone, er bambacione che si fa scrivere i discorsi da Maurizio Costanzo.
bla bla bla.....tutti i luoghi comuni minuto per minuto......me sembra de senti' pantano.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollybla bla bla.....tutti i luoghi comuni minuto per minuto......me sembra de senti' pantano.....
Commenta
-
-
Bhè sono felice che la mia tifoseria venga rappresentata da uno come Paoletto...anche se per certi versi ho ideologie sociali ed economiche diverse credo che sia una persona di cui andare orgogliosi.
Totti è un ottimo calciatore ma non un personaggio in cui rispecchiarsi, una brava persona che per certi versi ha del ridicolo....ti ricordi quando rispose dopo la frase latina "ora et labora" "non parlo inglese?" ha ah ah il massimo...
Ripeto noi laziali siamo come paolo e voi romanisti come checco....voi sfilate, apparite, cantate e festeggiate, noi ci battiamo contro il sistema.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Pantano è stato due volte campione del mondo di scherma...i commentatori della Roma sono stati solo a magnà le fettuccine a Sacrofano ospiti da Marione...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè sono felice che la mia tifoseria venga rappresentata da uno come Paoletto...anche se per certi versi ho ideologie sociali ed economiche diverse credo che sia una persona di cui andare orgogliosi.
Totti è un ottimo calciatore ma non un personaggio in cui rispecchiarsi, una brava persona che per certi versi ha del ridicolo....ti ricordi quando rispose dopo la frase latina "ora et labora" "non parlo inglese?" ha ah ah il massimo...
Ripeto noi laziali siamo come paolo e voi romanisti come checco....voi sfilate, apparite, cantate e festeggiate, noi ci battiamo contro il sistema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè sono felice che la mia tifoseria venga rappresentata da uno come Paoletto...anche se per certi versi ho ideologie sociali ed economiche diverse credo che sia una persona di cui andare orgogliosi.
Ripeto noi laziali siamo come paolo e voi romanisti come checco....voi sfilate, apparite, cantate e festeggiate, noi ci battiamo contro il sistema.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ah ah ah è vero ma lui è Marchigiano....parla così!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPantano è stato due volte campione del mondo di scherma...i commentatori della Roma sono stati solo a magnà le fettuccine a Sacrofano ospiti da Marione...ah ah ahOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta