Originariamente Scritto da GOHARD79
Roma-Inter
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXHo visto la partita a casa di un amico con tatuata la lupa sull'avambraccio e altri 7 romanisti...in teoria avrei dovuto tifare roma da juventino ma non ce l'ho fatta...mi sta troppo sul ***** ed al gol di materazzi ho esultato come un bambino
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Materazzi uno di noi...
Volevano vince ma...
pareggio che ci puo' stare....con un primavera di 19 anni in campo....senza attaccanti e senza cambi (tommasi stava male, montella idem....aquilani squalificato...totti....)....insomma ci puo' stare.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly
pareggio che ci puo' stare....con un primavera di 19 anni in campo....senza attaccanti e senza cambi (tommasi stava male, montella idem....aquilani squalificato...totti....)....insomma ci puo' stare.....
Cmq fighissimo lo stendardo in sud che diceva "Comprateve Tricche Ballack"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Cmq fighissimo lo stendardo in sud che diceva "Comprateve Tricche Ballack"!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXHo visto la partita a casa di un amico con tatuata la lupa sull'avambraccio e altri 7 romanisti...in teoria avrei dovuto tifare roma da juventino ma non ce l'ho fatta...mi sta troppo sul ***** ed al gol di materazzi ho esultato come un bambino
Anche io sono balzato in piedi al gol di Marcosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ripeto la Roma senza attacanti di ruolo è più forte che la Roma con gli attaccanti, in 10 sempre dietro la linea del pallone e poi in 4 5 o sei che ripartono inserendosenza palla, negli spazi.
Ecco la forza della Roma sono i giocatori che sanno inserirsi senza palla negli spazi....Perrotta è uno che nonsa cosa fare col pallone tra i piadi ma che invece sa attaccare gli spazi vuoti come pochi altri.
Taddei è un altro che ha nmell'inserimento la sua arma migliore.
Mancini invece oltra che saper inseirsi negli spazi liberi sa anche portare avanti la palla tra i piedi. Poi anmche De Rossi è uno che conosce bene i tempi ed i modi dell'inserimento come del resto anche Tommasi mentre Aquilani e Dacourt non sono così bravi nell'inserimento ma hanno altre caratteristiche, come l'interdizione e lo smistamento. Se si conseidera ciò e poi si osserva che i terzini della Roma non oltrepassano mai la metà campo e che Mexes in marcatura non concede nulla mentre Chivu è un ottimo libero che sa rilanciare il pallone alla grande allora diventa molto difficile fare gol alla Roma...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ovviamente risulta poco piacevole il gioco della Roma perchè lascia la palla agli avversari e riparte unita quando riconquista palla....diciamo che non è il calcio di Zemansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRipeto la Roma senza attacanti di ruolo è più forte che la Roma con gli attaccanti, in 10 sempre dietro la linea del pallone e poi in 4 5 o sei che ripartono inserendosenza palla, negli spazi.
Ecco la forza della Roma sono i giocatori che sanno inserirsi senza palla negli spazi....Perrotta è uno che nonsa cosa fare col pallone tra i piadi ma che invece sa attaccare gli spazi vuoti come pochi altri.
Mancini invece oltra che saper inseirsi negli spazi liberi sa anche portare avanti la palla tra i piedi. Poi anmche De Rossi è uno che conosce bene i tempi ed i modi dell'inserimento come del resto anche Tommasi mentre Aquilani e Dacourt non sono così bravi nell'inserimento ma hanno altre caratteristiche, come l'interdizione e lo smistamento. Se si conseidera ciò e poi si osserva che i terzini della Roma non oltrepassano mai la metà campo e che Mexes in marcatura non concede nulla mentre Chivu è un ottimo libero che sa rilanciare il pallone alla grande allora diventa molto difficile fare gol alla Roma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRipeto la Roma senza attacanti di ruolo è più forte che la Roma con gli attaccanti, in 10 sempre dietro la linea del pallone e poi in 4 5 o sei che ripartono inserendosenza palla, negli spazi.
Mancini invece oltra che saper inseirsi negli spazi liberi sa anche portare avanti la palla tra i piedi. Poi anmche De Rossi è uno che conosce bene i tempi ed i modi dell'inserimento come del resto anche Tommasi mentre Aquilani e Dacourt non sono così bravi nell'inserimento ma hanno altre caratteristiche, come l'interdizione e lo smistamento. Se si conseidera ciò e poi si osserva che i terzini della Roma non oltrepassano mai la metà campo e che Mexes in marcatura non concede nulla mentre Chivu è un ottimo libero che sa rilanciare il pallone alla grande allora diventa molto difficile fare gol alla Roma...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Si dai un ottimo catenaccio anche in casa...
certo avessi tiribocchi li da davanti la juve dovrebbe tremare......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGrande amico amico!!!
Anche io sono balzato in piedi al gol di Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi ma se ieri avesse avuto un attaccante (al di la di totti) avrebbe potuto lasciare mancini nel suo ruolo dove fa piu' male agli avversari e non avrebbe dovuto schierare un ragazzino che ha fatto appena 19 anni....o anche tommasi per dare un cambio a qualcuno....cmq il pari ci puo' stare....la stanchezza non ha permesso a mancini e perrotta di chiudere la partita in quelle 2 occasioni del secondo tempo ma è anche vero che l'inter aveva creato tante mischie e aveva spinto confusamente ma con forza anche perchè se avesse perso la roma l'avrebe quasi raggiunta....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXc'è poco da fare,quando qualcuno ti sta sul *****,la matematica può fare ben poco...diciamo che sono riuscito a tifare roma nel prepartita,poi quando ho acceso la tele e ho visto il lama-zoppo a fare il modello a bordo campo mi sono venuti i brividi....poi non si può tifare per una squadra con panucci capitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyehehehehe peccato che segni tantissimo e non prenda quasi mai gol.....il catenaccio è un altra cosa ciccio mio..... ...e poi quello che è me ne frego, perchè è sempre piacevole vederla giocare palla a terra e in velocità (specie quando c'era totti) e fare dei gol molto spettacolari (vedi perrotta a parma ad esempio....).....
certo avessi tiribocchi li da davanti la juve dovrebbe tremare......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta