Roma-Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Materazzi uno di noi...
    Volevano vince ma...
    Ho visto la partita a casa di un amico con tatuata la lupa sull'avambraccio e altri 7 romanisti...in teoria avrei dovuto tifare roma da juventino ma non ce l'ho fatta...mi sta troppo sul ***** ed al gol di materazzi ho esultato come un bambino
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      Ho visto la partita a casa di un amico con tatuata la lupa sull'avambraccio e altri 7 romanisti...in teoria avrei dovuto tifare roma da juventino ma non ce l'ho fatta...mi sta troppo sul ***** ed al gol di materazzi ho esultato come un bambino
      Molto bene

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Materazzi uno di noi...
        Volevano vince ma...
        ehi gayhard fate ricorso per ieri.....io non credo che Tiribbocchi potesse stare in area della lazio.....è uno scandalo....chidete di ripetere la partita come quando totti festeggiava nel derby.....

pareggio che ci puo' stare....con un primavera di 19 anni in campo....senza attaccanti e senza cambi (tommasi stava male, montella idem....aquilani squalificato...totti....)....insomma ci puo' stare.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly

pareggio che ci puo' stare....con un primavera di 19 anni in campo....senza attaccanti e senza cambi (tommasi stava male, montella idem....aquilani squalificato...totti....)....insomma ci puo' stare.....
          SI,e Spalletti con l'unghia incarnita dove lo metti? Matrazzi GO'!
          Cmq fighissimo lo stendardo in sud che diceva "Comprateve Tricche Ballack"!!

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Cmq fighissimo lo stendardo in sud che diceva "Comprateve Tricche Ballack"!!
            wààààà troppo figo..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Grande amico amico!!!
              Anche io sono balzato in piedi al gol di Marco
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Ripeto la Roma senza attacanti di ruolo è più forte che la Roma con gli attaccanti, in 10 sempre dietro la linea del pallone e poi in 4 5 o sei che ripartono inserendosenza palla, negli spazi.
                Ecco la forza della Roma sono i giocatori che sanno inserirsi senza palla negli spazi....Perrotta è uno che nonsa cosa fare col pallone tra i piadi ma che invece sa attaccare gli spazi vuoti come pochi altri.
                Taddei è un altro che ha nmell'inserimento la sua arma migliore.
                Mancini invece oltra che saper inseirsi negli spazi liberi sa anche portare avanti la palla tra i piedi. Poi anmche De Rossi è uno che conosce bene i tempi ed i modi dell'inserimento come del resto anche Tommasi mentre Aquilani e Dacourt non sono così bravi nell'inserimento ma hanno altre caratteristiche, come l'interdizione e lo smistamento. Se si conseidera ciò e poi si osserva che i terzini della Roma non oltrepassano mai la metà campo e che Mexes in marcatura non concede nulla mentre Chivu è un ottimo libero che sa rilanciare il pallone alla grande allora diventa molto difficile fare gol alla Roma...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Ovviamente risulta poco piacevole il gioco della Roma perchè lascia la palla agli avversari e riparte unita quando riconquista palla....diciamo che non è il calcio di Zeman
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Ripeto la Roma senza attacanti di ruolo è più forte che la Roma con gli attaccanti, in 10 sempre dietro la linea del pallone e poi in 4 5 o sei che ripartono inserendosenza palla, negli spazi.
                    Ecco la forza della Roma sono i giocatori che sanno inserirsi senza palla negli spazi....Perrotta è uno che nonsa cosa fare col pallone tra i piadi ma che invece sa attaccare gli spazi vuoti come pochi altri.
                    Mancini invece oltra che saper inseirsi negli spazi liberi sa anche portare avanti la palla tra i piedi. Poi anmche De Rossi è uno che conosce bene i tempi ed i modi dell'inserimento come del resto anche Tommasi mentre Aquilani e Dacourt non sono così bravi nell'inserimento ma hanno altre caratteristiche, come l'interdizione e lo smistamento. Se si conseidera ciò e poi si osserva che i terzini della Roma non oltrepassano mai la metà campo e che Mexes in marcatura non concede nulla mentre Chivu è un ottimo libero che sa rilanciare il pallone alla grande allora diventa molto difficile fare gol alla Roma...
                    Si dai un ottimo catenaccio anche in casa...

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

si ma se ieri avesse avuto un attaccante (al di la di totti) avrebbe potuto lasciare mancini nel suo ruolo dove fa piu' male agli avversari e non avrebbe dovuto schierare un ragazzino che ha fatto appena 19 anni....o anche tommasi per dare un cambio a qualcuno....cmq il pari ci puo' stare....la stanchezza non ha permesso a mancini e perrotta di chiudere la partita in quelle 2 occasioni del secondo tempo ma è anche vero che l'inter aveva creato tante mischie e aveva spinto confusamente ma con forza anche perchè se avesse perso la roma l'avrebe quasi raggiunta....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Si dai un ottimo catenaccio anche in casa...
                        ehehehehe peccato che segni tantissimo e non prenda quasi mai gol.....il catenaccio è un altra cosa ciccio mio..... ...e poi quello che è me ne frego, perchè è sempre piacevole vederla giocare palla a terra e in velocità (specie quando c'era totti) e fare dei gol molto spettacolari (vedi perrotta a parma ad esempio....).....

certo avessi tiribocchi li da davanti la juve dovrebbe tremare......
                        avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Grande amico amico!!!
                          Anche io sono balzato in piedi al gol di Marco
                          c'è poco da fare,quando qualcuno ti sta sul *****,la matematica può fare ben poco...diciamo che sono riuscito a tifare roma nel prepartita,poi quando ho acceso la tele e ho visto il lama-zoppo a fare il modello a bordo campo mi sono venuti i brividi....poi non si può tifare per una squadra con panucci capitano
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

si ma se ieri avesse avuto un attaccante (al di la di totti) avrebbe potuto lasciare mancini nel suo ruolo dove fa piu' male agli avversari e non avrebbe dovuto schierare un ragazzino che ha fatto appena 19 anni....o anche tommasi per dare un cambio a qualcuno....cmq il pari ci puo' stare....la stanchezza non ha permesso a mancini e perrotta di chiudere la partita in quelle 2 occasioni del secondo tempo ma è anche vero che l'inter aveva creato tante mischie e aveva spinto confusamente ma con forza anche perchè se avesse perso la roma l'avrebe quasi raggiunta....
                            LA stenchezza se si difende in 10 e si contrattacca con due ali una paunta ed un centrocampista a volte anche con 2 è normale....se ad una paunta gli si chiede il gol è un conto se gli si chiede di fare 20 chilometri in una partita è un altro.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

c'è poco da fare,quando qualcuno ti sta sul *****,la matematica può fare ben poco...diciamo che sono riuscito a tifare roma nel prepartita,poi quando ho acceso la tele e ho visto il lama-zoppo a fare il modello a bordo campo mi sono venuti i brividi....poi non si può tifare per una squadra con panucci capitano
                              stra.quoto! il lama-zoppo tutto marchiato NWY (la sua linea di abbigliamento)..che squallore...

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

ehehehehe peccato che segni tantissimo e non prenda quasi mai gol.....il catenaccio è un altra cosa ciccio mio..... ...e poi quello che è me ne frego, perchè è sempre piacevole vederla giocare palla a terra e in velocità (specie quando c'era totti) e fare dei gol molto spettacolari (vedi perrotta a parma ad esempio....).....

certo avessi tiribocchi li da davanti la juve dovrebbe tremare......
                                I gol possono essere bellissimi ma il gioco della roma è tutto purchè spettacolare...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X