domani la partita la farà la Roma...ma l assenza di Totti si farà sentire
Roma-Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77modestamenteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Bel colpo di testa Materazzi, bravo.
Alla Roma segni solo su calcio d'angolo e sui punizione perchè penetrare la sua difesa è quasi impossibile, ho visto la partita e devo dire che difendevano tutti e quando ripartivano lo facevano sempre in 4 o 5 giocatori....quando uno ruba palla in tanti si lanciano negli spazi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
la roma è in forma.. e starebbe stato difficile x qualsiasi squadra ieri sera uscire indenne dall'olimpico..
primo tempo d marca romanista.. nel secondo tempo ha giocato meglio l'inter.. il pareggio ci può stare.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta