Originariamente Scritto da MIZARD
Roma-Inter
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79tutti? ma se fino a qualche mese fa nun ve se vedeva e nun ve se sentiva!!
Ha detto bene jolly prima,ha detto che quando la Lazio andava bene ed il rioman andava male lui non diceva nulla...noi parliamo e siamo orgogliosi della nostra societa' anche quando le cose non vanno per il meglio,sempre a testa altafieri ed orgogliosi di tifare la S.S.LAZIO 1900 prima squadra di ROMA.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyehehe io sputerei in faccia a te.....e anche a di canio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXHo visto la partita a casa di un amico con tatuata la lupa sull'avambraccio e altri 7 romanisti...in teoria avrei dovuto tifare roma da juventino ma non ce l'ho fatta...mi sta troppo sul ***** ed al gol di materazzi ho esultato come un bambino
ti sta sul ***** una squadra che senza rubare fa il culo a na squadra che ruba eh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdi grazia:..ma chi sfaccimma ti conosce?.Certe confidenze prenditele con tua sorella,poi quando avrai i coglioni per fare quello che dici e non di scriverle su internet ne riparliamo.
allora ti diro' che quando ti leggo mi fai lo stesso effetto che fa il "lama zoppo" come lo chiami tu......
risparmiami ste tamarrate di minacce pero'.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyammazza sei spiritoso.....
allora ti diro' che quando ti leggo mi fai lo stesso effetto che fa il "lama zoppo" come lo chiami tu......
risparmiami ste tamarrate di minacce pero'.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon gli bastano i siparietti per allacciarsi gli scarpini in nazionale,pure le sfilate in panchina......io lo manderei a zappare la terra,altro che sputare in faccia alla gente
più vedo personaggi del genere più stimo Di canio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ti sta sul ***** una squadra che senza rubare fa il culo a na squadra che ruba eh!!
ma l'hai vista la partita o no??sembrava le partite sui campetti del prete a porta unica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09***** ti frega di quello che fa deve saper giocare a pallone..e di sicuro lo fa meglio di del piero per fare un esempioceeeerto come no
cmq si limitasse a fare quello.credo che gli frutti abbastanza e che non abbia bisogno di queste pagliacciate per arrotondare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon mi sembra di leggere nessuna minaccia in quello che ho scritto.Non ti conosco,non ti voglio conoscere ergo evita di prenderti confidenze con il sottoscritto,dato che fino a prova contraria non mi sono mai rivolto a te.
chi ha parlato di sorelle e di "sei hai i coglioni di dirmelo in faccia" (ehehehe velata minaccia tamarra) sei stato tu....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXceeeerto come no
cmq si limitasse a fare quello.credo che gli frutti abbastanza e che non abbia bisogno di queste pagliacciate per arrotondare
è andato a s. remo a spese tutte sue....quindi prima di parlare dall'altra parte del mondo prego informarsi prima di cavalcare i luoghi comuni.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta