Roma-Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Ahahahahahahahah
    nn voglio entrare nella questione.. ehehehe ma conan, mi fai ammazzare dal ridere.... ti amo
    ma quello che fa i "gesti" non è di canio...?

socio brutta ******* che ami tutti
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      Amo anke te, Francesca
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

io la butto in caciara????

io porto i fatti, i numeri.....

mi dice che totti verrà dimenticato e io gli posto i numeri per i quali è nella storia della roma e non sarà dimenticato

mi dice che non ha vinto e gli posto l'evidenza (es. riva) del fatto che le vittorie di squadra non fanno i campioni

mi parla di di canio giocatore di successo quando parliamo di un medio giocatore che ha fatto panchina in italia e poi e dovuto emigrare in scozzia (terzo mondo calcisitico) e in sqaudre di secondo livello in premier per giocare (nazionale ZERO)....

mi parla di figure di merda di totti quando di canio fa i saluti fascisiti (dei quali poi si giustifica negando penosamente) e prende a spinte un arbitro manco fosse in terza categoria....

mi parla di bandiere quando di canio vi ha rinnegato e ha giocato alla lazio solo da ragazzino e a 37 anni a fine carriera.....

e io la butto in caciara.....e manca poco che non attacca co le sue solite statistiche demograifche sui calabresi perchè lui c'ha un collega che tifa roma e allora...... ...ma dai su.....
        Ok Totti ha fatto piu' gol,giocato piu partite nel rioma ecc ecc te credo ci gioca da quando aveva 17 anni ,il fatto che non ha vinto una ceppa resta!
        Riva mi rimbalza...
        Di canio fa il saluto fascista perche' ha le sue idee e secondo me e molti altri non èstata una figura di merda...ha preso a spinte un arbitro ok,pero' poi ha ricevuto il premio fair play,Totti ha sputato in faccia ad un danese rovinando l'immagine di tutta Italia ,prende a *****tti i giocatori avversari (colonnese ad esempio) reagisce ai falli subiti con gomitate e calcioni da dietro...io non ho mai visto fare nulla di simile a Di canio.
        Di canio non ha mai rinnegato il popolo biancoceleste,anzi neha sempre parlato benissimo anche in Inghilterra,se guardavi le trasmissioni calcistiche potevi sentirlo parlare...ma magari eri impegnato a sbaciucchiare il poster di Totti che hai appeso in camera

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Ahahahahahahahah
          nn voglio entrare nella questione.. ehehehe ma conan, mi fai ammazzare dal ridere.... ti amo
          è un grande
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• GOHARD79
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

ma quello che fa i "gesti" non è di canio...?

anke io amo tutti voi vecchi froci

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
              Ok Totti ha fatto piu' gol,giocato piu partite nel rioma ecc ecc te credo ci gioca da quando aveva 17 anni ,il fatto che non ha vinto una ceppa resta!
              Riva mi rimbalza...
              Di canio fa il saluto fascista perche' ha le sue idee e secondo me e molti altri non èstata una figura di merda...ha preso a spinte un arbitro ok,pero' poi ha ricevuto il premio fair play,Totti ha sputato in faccia ad un danese rovinando l'immagine di tutta Italia ,prende a *****tti i giocatori avversari (colonnese ad esempio) reagisce ai falli subiti con gomitate e calcioni da dietro...io non ho mai visto fare nulla di simile a Di canio.
              Di canio non ha mai rinnegato il popolo biancoceleste,anzi neha sempre parlato benissimo anche in Inghilterra,se guardavi le trasmissioni calcistiche potevi sentirlo parlare...ma magari eri impegnato a sbaciucchiare il poster di Totti che hai appeso in camera
              gayhard sforzati su.....riva mi rimbalza pure a me ma era un esempio per rispondere a chi dice che ha vinto poco e quindi non è un grande giocatore...

di canio non lo prende a calci nessuno perchè è innocuo e non si regge in piedi....

no, ero impegnato con NIKOLE
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Amo anke te, Francesca

si ma io non ti pago come sti 4 quarchettari

pussa via torna a parlare di berlusconi...
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

comunque è INNEGABILE che su questo argomento non andiamo d'accordo....
                  avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

A chi ti riferisci omosex?
                    Ma Nikole che fine ha fatto???

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Be, Fra, senza ke te la prendi... purtroppo l'immagine ke totti da di se è quella di un coattone arrikkito.. Magari mi sbaglio, nn ho la presunzione di sapere tutto di lui... però nn so ke farci, questa è l'idea ke da...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Be, Fra, senza ke te la prendi... purtroppo l'immagine ke totti da di se è quella di un coattone arrikkito.. Magari mi sbaglio, nn ho la presunzione di sapere tutto di lui... però nn so ke farci, questa è l'idea ke da...
                        Menomale che lo dice pure un Milanese...

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

ma se uno dice così ti pare che io mi in*****...?eppure mi conosci....

un conto è dire così, un contro è dopo essersi scambiati delle idee su un forum (oltretutto non è che si puo' sapere tutto di tutti) e quando ti si portano dei fatti ( e non parlo di solo calcio) continuare, come sull'altro forum ad inventare cose su cose e a fare congetture solo perchè uno ti sta sulle palle....

se no le chiacchiere starebbero a zero.....basterebbe prendere la tastiera e scrivere...." si dice che socio tocchi il culo alle vecchiette alla stazione e che gayhard si strofini tutto nudo e unto su conan mentre de alex guarda e si tira le seghe......non ho prove ma si dice....".....
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                            Menomale che lo dice pure un Milanese...
                            fatti dire l'immagine che dai tu sempre in mutande sul forum a fare foto da gayo dell'anno.......
                            avanti savoia

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Dai su facciamo così tu ti tieni totti e noi ci teniamo DiCanio...in fondo voi siete simili a lui e noi al nostro PAolino...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GOHARD79
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

fatti dire l'immagine che dai tu sempre in mutande sul forum a fare foto da gayo dell'anno.......

Ma vaffanculo! sei tu che mi chiedi le foto per segarti

Commenta

Working...
                                X