Roma-Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Dai ragazzi fate i bravi....è innegabile che Di Canio abbia detto alcune cose che non sono piaciute al pubblico della LAzio come è innegabile che dopo anni di di stanza è stata confermata una tesi da tutti anche da Calleri (che ho sentito io da De angelis): Di Canio si è offeso perchè è stato ceduto da Calleri alla Juventus per ben 13 miliardi di lire 20 anni fa a tutti i costi...lui non voleva andare via ma ne è stato costretto ed allora per ripicca ha pronunciato quelle frasi...
    E' innegabile anche che Totti non sia un genio e che faccia figure di merda a ripetizione, l'ultima è stata la sua finta sorpresa a Sa Remo o la sua finta voglia di stare in campo anche con le stampelle quando in realtà divave pubblicizzare uin marchio...lui è uno che fa figure di merda a ripetizione...è una specie di MisterBean che gioca a pallone.
    Tr i due personaggi c'è una differenza netta a livello di spessore...uno è un mezzo mongoloide che sa giocare a pllone, l'altro un calciotore di successo a fine carriere ch rimane un uomo di cultura e preparato.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• antonio21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      non credo.Non è un problema di scomunica,quella è roba vostra.Hai solo perso la mia stima e non credo abbiamo molto da dirci.

almeno vorrei capire il motivo

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

non credo.Non è un problema di scomunica,quella è roba vostra.Hai solo perso la mia stima e non credo abbiamo molto da dirci.

p.s. Jolly ******.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Dai ragazzi fate i bravi....è innegabile che Di Canio abbia detto alcune cose che non sono piaciute al pubblico della LAzio come è innegabile che dopo anni di di stanza è stata confermata una tesi da tutti anche da Calleri (che ho sentito io da De angelis): Di Canio si è offeso perchè è stato ceduto da Calleri alla Juventus per ben 13 miliardi di lire 20 anni fa a tutti i costi...lui non voleva andare via ma ne è stato costretto ed allora per ripicca ha pronunciato quelle frasi....
          innegabile sempre per te....se io mi in***** con Calleri non dico ai tifosi che non me ne frega di essere la loro bandiera e che preferisco fare la bandierina alla juve....

E' innegabile anche che Totti non sia un genio e che faccia figure di merda a ripetizione, l'ultima è stata la sua finta sorpresa a Sa Remo o la sua finta voglia di stare in campo anche con le stampelle quando in realtà divave pubblicizzare uin marchio...lui è uno che fa figure di merda a ripetizione...è una specie di MisterBean che gioca a pallone.
          Tr i due personaggi c'è una differenza netta a livello di spessore...uno è un mezzo mongoloide che sa giocare a pllone, l'altro un calciotore di successo a fine carriere ch rimane un uomo di cultura e preparato.

hahahahahaahhaahahahahahahahhaah o madonna.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

l'uomo di cutura preparato....che va il saluto fascista e manco c'ha il coraggio di ammetterlo accampando scuse che è un saluto come un altro....ahahahaha......oppure come disse al derby che era solo una foto e che lui non lo aveva fatto......ahahahahahah l'uomo di cultura che prende a spinte l'arbitro e prende 10 giornate di squalifica e poi LUI e NON TOTTI per rifarsi un' immagine ferma un' azione di gioco perchè c'era un giocatore a terra.....calciatore di successo....ahahahahahahahahaha ha giocato in squadrette del ***** (tranne juve milan dove era panchinaro) tutt ala carriera e la nazionale l'ha vista col binocolo.....ahahahahahaha o madonna le cazzate......vabbè essere tifosi pero'....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79

p.s. Jolly ******.

ps. anche io ti voglio bene
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
              almeno vorrei capire il motivo
              ..il fatto che non capisca il motivo è una ragione in più per non stimarti.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                innegabile sempre per te....se io mi in***** con Calleri non dico ai tifosi che non me ne frega di essere la loro bandiera e che preferisco fare la bandierina alla juve....

hahahahahaahhaahahahahahahahhaah o madonna.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

l'uomo di cutura preparato....che va il saluto fascista e manco c'ha il coraggio di ammetterlo accampando scuse che è un saluto come un altro....ahahahaha......oppure come disse al derby che era solo una foto e che lui non lo aveva fatto......ahahahahahah l'uomo di cultura che prende a spinte l'arbitro e prende 10 giornate di squalifica e poi LUI e NON TOTTI per rifarsi un' immagine ferma un' azione di gioco perchè c'era un giocatore a terra.....calciatore di successo....ahahahahahahahahaha ha giocato in squadrette del ***** (tranne juve milan dove era panchinaro) tutt ala carriera e la nazionale l'ha vista col binocolo.....ahahahahahaha o madonna le cazzate......vabbè essere tifosi pero'....
                Rimane comunque un calciatore di successo, un uomo molto amato dal pubblico europeo, tanto che se non rinnova con la Lazio ha parecchi clubs inglesi che lo vorrebbero come allenatrore-giocatore.
                Ha avuto una bellissima carriera più prestigiosa di quella di Totti....Totti ha vinto uno scuedetto ed una supercopppa....vuoi che ti elenche quello che ha vinto Di Canio??? Nemmeno con 10 carriere Totti lo eguaglia...
                Poi in Inghilterre dopo la cazzata con l'arbiutro ha saputo ridare un'immagine dignitosa alla sua figura finao al punto da essere applaudito in tutti gli stadi del regno unito...premio fair play ed anche un anno vice capocannoniere della prmier con 16 reti....
                Poi che sia fascista che c'entra, è una sua idea che va rispettata, l'Italia è un paese democratico e se uno vuole essere fascsita lo può fare....io posso noncondividere ma non posso prebirlo sarebbe contro i miei principi a me pice anche parlare di politica con i fascisti veri, quelli come Di Canio, li ammiro per la loro devozione anche se io sono comunista...
                Totti smetterà di Giocare a pallone e verrà dimenticato dopo 2 o 3 anni perchè non ha lasciato segni....Di Canio invece rimarrà sempre un personaggio e senza dubbio col carisma che ha e con la sua intelligenza diverrà un grande allenatore....invece ci vedi totti allenatore a spiegarsi a gesti perchè non trova le parole???
                Stiamo mischiando la merda e la cioccolata, come calciatore totti non si discute ma come personaggio è un povero deficente, Di Canio è stato un buoncalciatore ma come presonaggio è unico, ammirato, contestato, amato ed odiato ma ammirato da tutti e consociuto da tutto il mondo tant'0è che lo vogliono pagare tantissimi soldi in australia per lanciare anche lì il loro soccer.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

..il fatto che non capisca il motivo è una ragione in più per non stimarti.
                  Se ti riferisci all mia partecipazione all'altro forum devo purtroppo ancora riscontrare che la partecipazione dei membri è alquanto periodica. Mancano provocazioni eppure ne ho messe ma le risposte arrivano col contagocce e i connessi sono sempre pochissimi.
                  Per quanto riguarda il thread sul number one sono modi per movimentare l'ambiente che su un forum come questo non stanno tanto male.
                  Ho inserito un'infinita di thread di un certo interesse ma tu non ti sei mai fatto sentire o raramente hai espresso un'opinione.
                  Ho instaurato un enormità di dialoghi su msn su questioni importanti senza andare a cercare nessuno.

Se ho deciso di uscire quel giorno è perchè mi ero lasciato troppo prendere dal forum. Poi ho opensato che una presenza più raionata poteva essere utile ed è quello che sto facendo ...se poi adesso ho un po di tempo più per starci è semplicemente perchè mi sono fratturato un piede.

Questo ho detto non perchè abbia bisogno di scusarmi ma perchè almeno nelle mie cose sono chiaro.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Rimane comunque un calciatore di successo, un uomo molto amato dal pubblico europeo, tanto che se non rinnova con la Lazio ha parecchi clubs inglesi che lo vorrebbero come allenatrore-giocatore.
                    Ha avuto una bellissima carriera più prestigiosa di quella di Totti....Totti ha vinto uno scuedetto ed una supercopppa....vuoi che ti elenche quello che ha vinto Di Canio??? Nemmeno con 10 carriere Totti lo eguaglia...
                    Poi in Inghilterre dopo la cazzata con l'arbiutro ha saputo ridare un'immagine dignitosa alla sua figura finao al punto da essere applaudito in tutti gli stadi del regno unito...premio fair play ed anche un anno vice capocannoniere della prmier con 16 reti....
                    Poi che sia fascista che c'entra, è una sua idea che va rispettata, l'Italia è un paese democratico e se uno vuole essere fascsita lo può fare....io posso noncondividere ma non posso prebirlo sarebbe contro i miei principi a me pice anche parlare di politica con i fascisti veri, quelli come Di Canio, li ammiro per la loro devozione anche se io sono comunista...
                    Totti smetterà di Giocare a pallone e verrà dimenticato dopo 2 o 3 anni perchè non ha lasciato segni....Di Canio invece rimarrà sempre un personaggio e senza dubbio col carisma che ha e con la sua intelligenza diverrà un grande allenatore....invece ci vedi totti allenatore a spiegarsi a gesti perchè non trova le parole???
                    Stiamo mischiando la merda e la cioccolata, come calciatore totti non si discute ma come personaggio è un povero deficente, Di Canio è stato un buoncalciatore ma come presonaggio è unico, ammirato, contestato, amato ed odiato ma ammirato da tutti e consociuto da tutto il mondo tant'0è che lo vogliono pagare tantissimi soldi in australia per lanciare anche lì il loro soccer.

vuoi che ti elenco quello che ha vinto gigi riva? UN ***** o quasi....e quindi????non è stato una dei piu' grandi calciatori italiani di tutti i tempi??????? o è stato meglio padovano che ha vinto piu' di lui alla juve....?

totti è la storia della roma calcio.....gol fatti, presenze, anni di militanza, bla bla bla.....lui una traccia l'ha lasciata e non credo che sarà dimenticato presto....di canio invece non ha niente per essere ricordato nel calcio....o forse si, le apparizioni con la gonna al celtic....

la merda è di canio....la cioccolata è totti......è INNEGABILE come dici tu.... :
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Sulla bravura tecnica totti è superiore pur rimanendo Di Canio un ottimo giocatore ma noi parlavmo del personaggio...Di Canio rimarrà per anni sulla cresta dell'onda perchè sarà un ottimo allenatore o un ottimo dirigente perchè ne ha le capacità, io lo vedrei anche alla guida di un movimento politico per le sue capacità comuncativa e la fermzza di carattere...Totti invece cerca danaro dagli sponsor perchè una volta finito col calcio non potrà far più nulla e forse verrà interdetto da Ilary e rinchiuso in una casa di cura per idrocefali....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Sulla bravura tecnica totti è superiore pur rimanendo Di Canio un ottimo giocatore ma noi parlavmo del personaggio...Di Canio rimarrà per anni sulla cresta dell'onda perchè sarà un ottimo allenatore o un ottimo dirigente perchè ne ha le capacità, io lo vedrei anche alla guida di un movimento politico per le sue capacità comuncativa e la fermzza di carattere...Totti invece cerca danaro dagli sponsor perchè una volta finito col calcio non potrà far più nulla e forse verrà interdetto da Ilary e rinchiuso in una casa di cura per idrocefali....

***** come vi fa rosicare sto totti.....come godo.....
                        avanti savoia

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Tecincamente potrei anche invidiarvelo ma per le figure di merda che fa fare alla Roma come personaggio credo che mi vergognerei a volte....quando rilascia interviste derise da mezza italia o quando diviene una barzelletta per tutti ....
                          Riomango fiero di Di Canio, un uomo vero e non un burattino!
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Dai jolla non sai piu' che dire e la ributti in caciara!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79

Dai jolla non sai piu' che dire e la ributti in caciara!
                              io la butto in caciara????

io porto i fatti, i numeri.....

mi dice che totti verrà dimenticato e io gli posto i numeri per i quali è nella storia della roma e non sarà dimenticato

mi dice che non ha vinto e gli posto l'evidenza (es. riva) del fatto che le vittorie di squadra non fanno i campioni

mi parla di di canio giocatore di successo quando parliamo di un medio giocatore che ha fatto panchina in italia e poi e dovuto emigrare in scozzia (terzo mondo calcisitico) e in sqaudre di secondo livello in premier per giocare (nazionale ZERO)....

mi parla di figure di merda di totti quando di canio fa i saluti fascisiti (dei quali poi si giustifica negando penosamente) e prende a spinte un arbitro manco fosse in terza categoria....

mi parla di bandiere quando di canio vi ha rinnegato e ha giocato alla lazio solo da ragazzino e a 37 anni a fine carriera.....

e io la butto in caciara.....e manca poco che non attacca co le sue solite statistiche demograifche sui calabresi perchè lui c'ha un collega che tifa roma e allora...... ...ma dai su.....
                              avanti savoia

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

invece ci vedi totti allenatore a spiegarsi a gesti perchè non trova le parole???
                                Ahahahahahahahah
                                nn voglio entrare nella questione.. ehehehe ma conan, mi fai ammazzare dal ridere.... ti amo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X