oggi,come quasi sempre del resto,ho avuto problemi per entrare nel mio garage.
questo perchè di fronte al mio garage ci sono le poste.e voi direte "che ***** centra?".
Di fronte alle poste c'è un cartello che vieta la sosta perchè lì deve parcheggiare il furgone delle poste per lavorare.Siccome qui la civiltà è un concetto sconosciuto,SITEMATICAMENTE le macchine parcheggiano lì dove non possono,cioè al posto RISERVATO AL FURGONE DELLE POSTE.ovviamente il furgone delle poste deve lavorare comunque:quindi si mette in doppia fila e così facendo rende strettissima una via già di per se bella stretta:ecco che l'alchimia che causa la difficoltà ad entrare in garage è stata completata.
questa è la terronia
l'inciviltà e la pigrizia di uno causa fastidi a 100 persone
e stavolta mi è andata pure bene.
a volte parcheggiano direttamente sul passo carrabile.
sapeste quante volte ho chiamato il carro attrezzi
questa è la terronia
la mia domanda è:
queste cose succedono anche su da voi?
o è vero che è prerogativo della terronia?
questo perchè di fronte al mio garage ci sono le poste.e voi direte "che ***** centra?".
Di fronte alle poste c'è un cartello che vieta la sosta perchè lì deve parcheggiare il furgone delle poste per lavorare.Siccome qui la civiltà è un concetto sconosciuto,SITEMATICAMENTE le macchine parcheggiano lì dove non possono,cioè al posto RISERVATO AL FURGONE DELLE POSTE.ovviamente il furgone delle poste deve lavorare comunque:quindi si mette in doppia fila e così facendo rende strettissima una via già di per se bella stretta:ecco che l'alchimia che causa la difficoltà ad entrare in garage è stata completata.
questa è la terronia
l'inciviltà e la pigrizia di uno causa fastidi a 100 persone
e stavolta mi è andata pure bene.
a volte parcheggiano direttamente sul passo carrabile.
sapeste quante volte ho chiamato il carro attrezzi
questa è la terronia
la mia domanda è:
queste cose succedono anche su da voi?
o è vero che è prerogativo della terronia?
Commenta