Originariamente Scritto da KURTANGLE
T-Rex presenta: "Le avventure di El Kurto"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexSe siete d'accordo, io posso anche aprire una discussione, nella quale posterò periodicamente le strisce con le avventure di Superfustakkion (però in bianco e nero, perchè mi scoccio di colorarle). Fatemi sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77secondo me nella prox storia devi inserire anche lothar
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexKurt, la cambi quella firma da checca o no?
non ti eccita?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77******,metti un bel piedino femminile.chessò zoomma quello di randy e mettilo in signature!!!
sono di nuovo in sciopero di sgehe..
dura da 5 giorni!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta