Originariamente Scritto da T-Rex
T-Rex presenta: "Le avventure di El Kurto"
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77t-rex perchè nn gli fai dire a maurox qualcosa contro i terroni?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcome minimo la testa di maurox e' tre volte quella disegnata...non trovi?
urge ulteriore modifica
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
T - Rex ascoltami qui ci vuole una serie delle avventure anomale di nSuperfustakkion con la tua bravura sarà un successo
mi permetto di suggerirti che il il costume và bene però se farai una prossima avventura non dimenticarti di mettermi gli stivali beje con la punta e il jeans che arriva quasi sotto il tacco dello stivale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionT - Rex ascoltami qui ci vuole una serie delle avventure anomale di nSuperfustakkion con la tua bravura sarà un successo
mi permetto di suggerirti che il il costume và bene però se farai una prossima avventura non dimenticarti di mettermi gli stivali beje con la punta e il jeans che arriva quasi sotto il tacco dello stivale
Nespole che abbigliamento da truzzo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma perkè non mi fai una bella storiella con fumetto come kurt
madonna ke palle ke 6!!!!!!!!!
nessuno ti caga sfigato!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta