Originariamente Scritto da Steel77
T-Rex presenta: "Le avventure di El Kurto"
Collapse
X
-
Ascolta T-Rex, non puoi trascurarci cosi ' !
Ti chiedo pertanto di inserire il magnifico duo Jpp Maurox in stile Bo e Luke di Hazard nella trama del fumetto ( anche tipo Miami Vice o Harley Davidson & Marlboro Man , fai tu !! )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAscolta T-Rex, non puoi trascurarci cosi ' !
Ti chiedo pertanto di inserire il magnifico duo Jpp Maurox in stile Bo e Luke di Hazard nella trama del fumetto ( anche tipo Miami Vice o Harley Davidson & Marlboro Man , fai tu !! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexGiusto! Nella prossima storia JPP non mancherà di sicuro."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexTi piacciono davvero, oppure lo dici per farmi contento?
nn t dimenticare d disegnare le foto..
e magari creare qualche storiella..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neno mi piacciono..molto sfiziose specialmente la seconda.. ma sò anche che puoi fare d meglio curando maggiormente i dettagli,cmq ripeto.. bravo
nn t dimenticare d disegnare le foto..
e magari creare qualche storiella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAh, è vero, dovevo anche disegnare le foto! Me ne sono completamente dimenticato. Allora... potresti inviarmele di nuovo? Le ho cancellate...
i dettagli mi raccomando
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta