a 2 anni dall'ultimo cicletto oramai,stamani in palestra salgo sulla bilancia,mi sarei messo a piangere le gente mi dice ***** sei dimagrito sei asciutto ma stai meglio però.......come dire non ti alleni più?? frasi così mi deprimono,ero 85kg bello pieno ora sfioro i 78,devo fa qualcosa,prima riallenarmi come si deve,alemno 3 volte,poi non ho curato molto l'alimentazione utlimamente questo è vero,comincio a prendere un po di pro anche,poi un bel ciclo l'utlimo dai,non me lo leva nessuno fanculo........io mi chiedo come ***** fanno quelli che si son bombati a mantenere i kg x anni??in palestra c'è nè 2 che avranno più di 40anni e son sempre gonfi enormi ma che cazz..........loro mi dicono mangiano si allenano........boh............sarà che il mio metabolismo brucia tutto,fortuna che sono endomorfo quindi la muscolatura si vede anche se asciutta poi mi basta pompare un po' x crescere però è solo una crescita di pompaggio,certo non c'è nulla di più brutto è una mezza tragedia ragazzi non vi bombate che poi vi deprimete
sempre più magro.....porca put.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysona 2 anni dall'ultimo cicletto oramai,stamani in palestra salgo sulla bilancia,mi sarei messo a piangere le gente mi dice ***** sei dimagrito sei asciutto ma stai meglio però.......come dire non ti alleni più?? frasi così mi deprimono,ero 85kg bello pieno ora sfioro i 78,devo fa qualcosa,prima riallenarmi come si deve,alemno 3 volte,poi non ho curato molto l'alimentazione utlimamente questo è vero,comincio a prendere un po di pro anche,poi un bel ciclo l'utlimo dai,non me lo leva nessuno fanculo........io mi chiedo come ***** fanno quelli che si son bombati a mantenere i kg x anni??in palestra c'è nè 2 che avranno più di 40anni e son sempre gonfi enormi ma che cazz..........loro mi dicono mangiano si allenano........boh............sarà che il mio metabolismo brucia tutto,fortuna che sono endomorfo quindi la muscolatura si vede anche se asciutta poi mi basta pompare un po' x crescere però è solo una crescita di pompaggio,certo non c'è nulla di più brutto è una mezza tragedia ragazzi non vi bombate che poi vi deprimete
Non per criticarvi anche perchè non sono tutti così: molti di voi si rifugiano nei farmaci, quasi come una scusa per poter trascurare altri fattori fondamentali nel successo del bodybuilding (con o senza farmaci), ossia l'alimentazione, l'allenamento o il riposo.
Ve ne sono un po' di questi tizi: mettono a repentaglio la loro salute, senza avere alla fine un risultato che possa mantenersi nel tempo. Direi che è un atteggiamento sbagliato: è come se tu facessi sesso sapendo che non raggiungeresti mai l'orgasmo, chi ***** te lo fa fare ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDi certo che se ti bombi, ma poi trascuri l'alimentazione e l'allenamento, come speri di mantenere i risultati o quanto meno perdere meno massa possibile dopo il ciclo ?
Non per criticarvi anche perchè non sono tutti così: molti di voi si rifugiano nei farmaci, quasi come una scusa per poter trascurare altri fattori fondamentali nel successo del bodybuilding (con o senza farmaci), ossia l'alimentazione, l'allenamento o il riposo.
Ve ne sono un po' di questi tizi: mettono a repentaglio la loro salute, senza avere alla fine un risultato che possa mantenersi nel tempo. Direi che è un atteggiamento sbagliato: è come se tu facessi sesso sapendo che non raggiungeresti mai l'orgasmo, chi ***** te lo fa fare ?
max_powercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
eh lo so ma chi non si è mai bombato non può capire...........voglio dire la ragione la hai x carità......però è come avere una macchina normale e una macchina turbo,ma son discorsi già vecchi dai non torniamoci suAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoneh lo so ma chi non si è mai bombato non può capire...........voglio dire la ragione la hai x carità......però è come avere una macchina normale e una macchina turbo,ma son discorsi già vecchi dai non torniamoci su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysona 2 anni dall'ultimo cicletto oramai,stamani in palestra salgo sulla bilancia,mi sarei messo a piangere le gente mi dice ***** sei dimagrito sei asciutto ma stai meglio però.......come dire non ti alleni più?? frasi così mi deprimono,ero 85kg bello pieno ora sfioro i 78,devo fa qualcosa,prima riallenarmi come si deve,alemno 3 volte,poi non ho curato molto l'alimentazione utlimamente questo è vero,comincio a prendere un po di pro anche,poi un bel ciclo l'utlimo dai,non me lo leva nessuno fanculo........io mi chiedo come ***** fanno quelli che si son bombati a mantenere i kg x anni??in palestra c'è nè 2 che avranno più di 40anni e son sempre gonfi enormi ma che cazz..........loro mi dicono mangiano si allenano........boh............sarà che il mio metabolismo brucia tutto,fortuna che sono endomorfo quindi la muscolatura si vede anche se asciutta poi mi basta pompare un po' x crescere però è solo una crescita di pompaggio,certo non c'è nulla di più brutto è una mezza tragedia ragazzi non vi bombate che poi vi deprimete
sii saggio, amico. I muscoli non sono tutto nella vita
Commenta
-
-
mica mi rifugio io.......ho scritto m irimetto prima in sesto con alimentazione e allenamento,quindi magari 2 3 kg sicuro li riacquisto,poi subentra il turbo.......... vi assicuro che fa più male fumare 10 sigarette al gg. che un ciclo,però questo non c'entra e manco ci voglio tornare su,sono arrivato a un certo livello anche ora quello che c'è naturalmente non ci sarei mai arrivato visto che ho cominciato a fare palestra a 68kg quindi nessun pentimento nè rimpianto anzi.......Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21sii saggio, amico. I muscoli non sono tutto nella vita
hai ragione,nulla è tutto,nulla è scontato e tutto può succedere e pensa alla salute..........purtroppo la vita non si svolge tutta dentro i supermercati,un ciclo al gg. leva lo stress di torno........ dai che scherzoooAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonmica mi rifugio io.......ho scritto m irimetto prima in sesto con alimentazione e allenamento,quindi magari 2 3 kg sicuro li riacquisto,poi subentra il turbo.......... vi assicuro che fa più male fumare 10 sigarette al gg. che un ciclo,però questo non c'entra e manco ci voglio tornare su,sono arrivato a un certo livello anche ora quello che c'è naturalmente non ci sarei mai arrivato visto che ho cominciato a fare palestra a 68kg quindi nessun pentimento nè rimpianto anzi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFMike torna ad allenarti seriamente,cura l'alimentazione e l'integrazione. Non tutti,ma i chili e la massa ritornano.
Sennò ti mando io un bel turbo....una cassa di Pesto di Prà.Ciao amicoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDi certo che se ti bombi, ma poi trascuri l'alimentazione e l'allenamento, come speri di mantenere i risultati o quanto meno perdere meno massa possibile dopo il ciclo ?
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta