sempre più magro.....porca put.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9166
    • 272
    • 648
    • impero romano
    • Send PM

    sempre più magro.....porca put.........

    a 2 anni dall'ultimo cicletto oramai,stamani in palestra salgo sulla bilancia,mi sarei messo a piangere le gente mi dice ***** sei dimagrito sei asciutto ma stai meglio però.......come dire non ti alleni più?? frasi così mi deprimono,ero 85kg bello pieno ora sfioro i 78,devo fa qualcosa,prima riallenarmi come si deve,alemno 3 volte,poi non ho curato molto l'alimentazione utlimamente questo è vero,comincio a prendere un po di pro anche,poi un bel ciclo l'utlimo dai,non me lo leva nessuno fanculo........io mi chiedo come ***** fanno quelli che si son bombati a mantenere i kg x anni??in palestra c'è nè 2 che avranno più di 40anni e son sempre gonfi enormi ma che cazz..........loro mi dicono mangiano si allenano........boh............sarà che il mio metabolismo brucia tutto,fortuna che sono endomorfo quindi la muscolatura si vede anche se asciutta poi mi basta pompare un po' x crescere però è solo una crescita di pompaggio,certo non c'è nulla di più brutto è una mezza tragedia ragazzi non vi bombate che poi vi deprimete
    Alboreto is nothing
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ma stai scherzando?

    ci vuole intelligenza
    devi fare gare?
    e' il tuo lavoro?

    Commenta

    • miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9166
      • 272
      • 648
      • impero romano
      • Send PM

      #3
      che c'entra??
      Alboreto is nothing

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da miketyson
        a 2 anni dall'ultimo cicletto oramai,stamani in palestra salgo sulla bilancia,mi sarei messo a piangere le gente mi dice ***** sei dimagrito sei asciutto ma stai meglio però.......come dire non ti alleni più?? frasi così mi deprimono,ero 85kg bello pieno ora sfioro i 78,devo fa qualcosa,prima riallenarmi come si deve,alemno 3 volte,poi non ho curato molto l'alimentazione utlimamente questo è vero,comincio a prendere un po di pro anche,poi un bel ciclo l'utlimo dai,non me lo leva nessuno fanculo........io mi chiedo come ***** fanno quelli che si son bombati a mantenere i kg x anni??in palestra c'è nè 2 che avranno più di 40anni e son sempre gonfi enormi ma che cazz..........loro mi dicono mangiano si allenano........boh............sarà che il mio metabolismo brucia tutto,fortuna che sono endomorfo quindi la muscolatura si vede anche se asciutta poi mi basta pompare un po' x crescere però è solo una crescita di pompaggio,certo non c'è nulla di più brutto è una mezza tragedia ragazzi non vi bombate che poi vi deprimete
        Di certo che se ti bombi, ma poi trascuri l'alimentazione e l'allenamento, come speri di mantenere i risultati o quanto meno perdere meno massa possibile dopo il ciclo ?

        Non per criticarvi anche perchè non sono tutti così: molti di voi si rifugiano nei farmaci, quasi come una scusa per poter trascurare altri fattori fondamentali nel successo del bodybuilding (con o senza farmaci), ossia l'alimentazione, l'allenamento o il riposo.
        Ve ne sono un po' di questi tizi: mettono a repentaglio la loro salute, senza avere alla fine un risultato che possa mantenersi nel tempo. Direi che è un atteggiamento sbagliato: è come se tu facessi sesso sapendo che non raggiungeresti mai l'orgasmo, chi ***** te lo fa fare ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Di certo che se ti bombi, ma poi trascuri l'alimentazione e l'allenamento, come speri di mantenere i risultati o quanto meno perdere meno massa possibile dopo il ciclo ?

          Non per criticarvi anche perchè non sono tutti così: molti di voi si rifugiano nei farmaci, quasi come una scusa per poter trascurare altri fattori fondamentali nel successo del bodybuilding (con o senza farmaci), ossia l'alimentazione, l'allenamento o il riposo.
          Ve ne sono un po' di questi tizi: mettono a repentaglio la loro salute, senza avere alla fine un risultato che possa mantenersi nel tempo. Direi che è un atteggiamento sbagliato: è come se tu facessi sesso sapendo che non raggiungeresti mai l'orgasmo, chi ***** te lo fa fare ?

          max_power
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9166
            • 272
            • 648
            • impero romano
            • Send PM

            #6
            eh lo so ma chi non si è mai bombato non può capire...........voglio dire la ragione la hai x carità......però è come avere una macchina normale e una macchina turbo,ma son discorsi già vecchi dai non torniamoci su
            Alboreto is nothing

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da miketyson
              eh lo so ma chi non si è mai bombato non può capire...........voglio dire la ragione la hai x carità......però è come avere una macchina normale e una macchina turbo,ma son discorsi già vecchi dai non torniamoci su
              Sì che lo so, anche se non mi sono mai bombato. Ma cosa c'entra questo discorso ? A me sembra che qui il discorso sia un altro: rifugiarsi nei farmaci per avere la scusa per trascurare i tre fattori del successo del bodybuilding, così come hai fatto tu (dalla storia che hai raccontato).

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • antonio21
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da miketyson
                a 2 anni dall'ultimo cicletto oramai,stamani in palestra salgo sulla bilancia,mi sarei messo a piangere le gente mi dice ***** sei dimagrito sei asciutto ma stai meglio però.......come dire non ti alleni più?? frasi così mi deprimono,ero 85kg bello pieno ora sfioro i 78,devo fa qualcosa,prima riallenarmi come si deve,alemno 3 volte,poi non ho curato molto l'alimentazione utlimamente questo è vero,comincio a prendere un po di pro anche,poi un bel ciclo l'utlimo dai,non me lo leva nessuno fanculo........io mi chiedo come ***** fanno quelli che si son bombati a mantenere i kg x anni??in palestra c'è nè 2 che avranno più di 40anni e son sempre gonfi enormi ma che cazz..........loro mi dicono mangiano si allenano........boh............sarà che il mio metabolismo brucia tutto,fortuna che sono endomorfo quindi la muscolatura si vede anche se asciutta poi mi basta pompare un po' x crescere però è solo una crescita di pompaggio,certo non c'è nulla di più brutto è una mezza tragedia ragazzi non vi bombate che poi vi deprimete

                sii saggio, amico. I muscoli non sono tutto nella vita

                Commenta

                • miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9166
                  • 272
                  • 648
                  • impero romano
                  • Send PM

                  #9
                  mica mi rifugio io.......ho scritto m irimetto prima in sesto con alimentazione e allenamento,quindi magari 2 3 kg sicuro li riacquisto,poi subentra il turbo.......... vi assicuro che fa più male fumare 10 sigarette al gg. che un ciclo,però questo non c'entra e manco ci voglio tornare su,sono arrivato a un certo livello anche ora quello che c'è naturalmente non ci sarei mai arrivato visto che ho cominciato a fare palestra a 68kg quindi nessun pentimento nè rimpianto anzi.......
                  Alboreto is nothing

                  Commenta

                  • miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9166
                    • 272
                    • 648
                    • impero romano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da antonio21
                    sii saggio, amico. I muscoli non sono tutto nella vita

                    hai ragione,nulla è tutto,nulla è scontato e tutto può succedere e pensa alla salute..........purtroppo la vita non si svolge tutta dentro i supermercati,un ciclo al gg. leva lo stress di torno........ dai che scherzooo
                    Alboreto is nothing

                    Commenta

                    • miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9166
                      • 272
                      • 648
                      • impero romano
                      • Send PM

                      #11
                      ora stacco vado a fare i doveri di casa che la mia fidanzata si incazza che perdo tempo in palestra,in internet...........belin è tutta la settimana che lavoro come un mulo.......
                      Alboreto is nothing

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da miketyson
                        mica mi rifugio io.......ho scritto m irimetto prima in sesto con alimentazione e allenamento,quindi magari 2 3 kg sicuro li riacquisto,poi subentra il turbo.......... vi assicuro che fa più male fumare 10 sigarette al gg. che un ciclo,però questo non c'entra e manco ci voglio tornare su,sono arrivato a un certo livello anche ora quello che c'è naturalmente non ci sarei mai arrivato visto che ho cominciato a fare palestra a 68kg quindi nessun pentimento nè rimpianto anzi.......
                        Scusami l'essere caga*****: il fatto di aver perso 7 kg dopo il ciclo trascurando allenamento ed alimentazione, non ti sembra che ricalchi anche parzialmente il mio scenario ? O forse ti sentivi invincibile anche dopo il ciclo e pensavi che anche trascurando i fattori fondamentali del bodybuilding non avresti perso niente. Figurati che dopo un ciclo perdono anche atleti che successivamente non trascurano l'allenamento e l'alimentazione, considerati anzi fortunato che tu abbia perso solo 7 kg. Quanti kg hai acquistato grazie al tuo ciclo ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

                          #13
                          Mike torna ad allenarti seriamente,cura l'alimentazione e l'integrazione. Non tutti,ma i chili e la massa ritornano.
                          Sennò ti mando io un bel turbo....una cassa di Pesto di Prà.Ciao amico

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF
                            Mike torna ad allenarti seriamente,cura l'alimentazione e l'integrazione. Non tutti,ma i chili e la massa ritornano.
                            Sennò ti mando io un bel turbo....una cassa di Pesto di Prà.Ciao amico
                            Sappiamo il turbo che gli manderesti tu
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Di certo che se ti bombi, ma poi trascuri l'alimentazione e l'allenamento, come speri di mantenere i risultati o quanto meno perdere meno massa possibile dopo il ciclo ?

                              Non per criticarvi anche perchè non sono tutti così: molti di voi si rifugiano nei farmaci, quasi come una scusa per poter trascurare altri fattori fondamentali nel successo del bodybuilding (con o senza farmaci), ossia l'alimentazione, l'allenamento o il riposo.
                              Ve ne sono un po' di questi tizi: mettono a repentaglio la loro salute, senza avere alla fine un risultato che possa mantenersi nel tempo. Direi che è un atteggiamento sbagliato: è come se tu facessi sesso sapendo che non raggiungeresti mai l'orgasmo, chi ***** te lo fa fare ?

                              max_power
                              la penso allo stesso modo.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X