Originariamente Scritto da max_power
ketamina
Collapse
X
-
"La Ketamina è una sostanza assolutamente incredibile. In un certo senso è molto più misteriosa dell'LSD. Cose veramente stupefacenti accadono che hanno strordinarie implicazioni per la nostra comprensione della realtà. Essa sembra essere totalmente imprevedibile. Non puoi giudicare dalla tua esperienza precedente come sarà la prossima. Ti può portare alla realtà subatomica o astrofisica, ad altre galassie. Ti può far vivere la vita di un girino o sperimentare quello che tu senti sia la coscienza di oggetti inanimati. La mitologia di una certa cultura può prendere vita davanti ai tuoi occhi... Non sono molto convinto del suo potenziale terapeutico. Penso tuttavia che abbia un incredibile potenziale per affrontare il problema della morte. Se hai un'esperienza piena con la Ketamina, non potrai mai credere che la morte esista o che possa influenzare ciò che tu sei."
Se questa descrizione degli effetti della Ketamina può lasciare quantomeno perplessi, essa è moderata a confronto di quella che segue. John Lilly, neuroscienziato che ha assunto la droga per cento giorni consecutivi (!) ed autore di un libro in cui descrive la propria esperienza ketaminica, senza pudori infatti afferma al riguardo:
"Sotto Ketamina posso oltrepassare il confine che porta ad altre realtà... Posso sperimentare la realtà dei quanti. Posso vedere dall'interno l'iperspazio descritto da John Wheeler... Ho sperimentato stati in cui posso contattare i creatori dell'universo, così pure come i locali controllori creativi"
Benché tali affermazioni in un mondo pre-basagliano condurrebbero dritti all'internamento psichiatrico, è tuttavia necessario dire che anche altri consumatori di Ketamina hanno parlato della comparizione nel proprio viaggio di "piccole entità", con le quali sarebbe possibile dialogare e ottenere risposte su quisquiglie quali la storia dell'universo, il futuro del pianeta e dell'evoluzione umana, nonché, last but not least, sulla realtà della morte.
dove cazzzo me la procuro...quella da spaccio è merda pura, io voglio quella ad uso ospedaliero.
max dici che a farmacologia la tengono in laboratorio?
Commenta
-
-
mah.....prendetevi un bel "super hoffman" (se esistono ancora) ....il marciapiede voleva mangiarmi ed ero perennemente in salita....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPoi dite a me che son tossico.
max_power
max io stò parlando di 8 anni fa....
all'epoca feci diverse esperienze con queste stronzate...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mmm quante pastiglie? per livello intendevo tipo lsd o più soft tipo funghi
A seconda del numero di scatole (ogni scatola son 200mg mi pare) che si assumono.. l'effetto è più o meno intenso..
Fino a 200mg dovrebbe essere tipo "sbornia". a 400 iniziano i trip mentali con pensieri assurdi.. a 600 i ricordi.... e tipo sogni a occhi aperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclenetipo funghi.. non è che hai la visione distorta come nell'lsd.. agisce + a livello di pensieri ..
A seconda del numero di scatole (ogni scatola son 200mg mi pare) che si assumono.. l'effetto è più o meno intenso..
Fino a 200mg dovrebbe essere tipo "sbornia". a 400 iniziano i trip mentali con pensieri assurdi.. a 600 i ricordi.... e tipo sogni a occhi aperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85proverò...certo che tre scatole di fila di neoborocillina non danno problemi intestinali?
Sui sides intestinali.. penso sia + facile averli con lo sciroppo che con le compresse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneoddio.. come "proverò" ?!?! Io te lo dico così è.. perchè so come funziona il dxm ma non è che ti spingo a provarlo sia chiaro..
Sui sides intestinali.. penso sia + facile averli con lo sciroppo che con le compresse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85"La Ketamina è una sostanza assolutamente incredibile. In un certo senso è molto più misteriosa dell'LSD. Cose veramente stupefacenti accadono che hanno strordinarie implicazioni per la nostra comprensione della realtà. Essa sembra essere totalmente imprevedibile. Non puoi giudicare dalla tua esperienza precedente come sarà la prossima. Ti può portare alla realtà subatomica o astrofisica, ad altre galassie. Ti può far vivere la vita di un girino o sperimentare quello che tu senti sia la coscienza di oggetti inanimati. La mitologia di una certa cultura può prendere vita davanti ai tuoi occhi... Non sono molto convinto del suo potenziale terapeutico. Penso tuttavia che abbia un incredibile potenziale per affrontare il problema della morte. Se hai un'esperienza piena con la Ketamina, non potrai mai credere che la morte esista o che possa influenzare ciò che tu sei."
Se questa descrizione degli effetti della Ketamina può lasciare quantomeno perplessi, essa è moderata a confronto di quella che segue. John Lilly, neuroscienziato che ha assunto la droga per cento giorni consecutivi (!) ed autore di un libro in cui descrive la propria esperienza ketaminica, senza pudori infatti afferma al riguardo:
"Sotto Ketamina posso oltrepassare il confine che porta ad altre realtà... Posso sperimentare la realtà dei quanti. Posso vedere dall'interno l'iperspazio descritto da John Wheeler... Ho sperimentato stati in cui posso contattare i creatori dell'universo, così pure come i locali controllori creativi"
Benché tali affermazioni in un mondo pre-basagliano condurrebbero dritti all'internamento psichiatrico, è tuttavia necessario dire che anche altri consumatori di Ketamina hanno parlato della comparizione nel proprio viaggio di "piccole entità", con le quali sarebbe possibile dialogare e ottenere risposte su quisquiglie quali la storia dell'universo, il futuro del pianeta e dell'evoluzione umana, nonché, last but not least, sulla realtà della morte.
dove cazzzo me la procuro...quella da spaccio è merda pura, io voglio quella ad uso ospedaliero.
max dici che a farmacologia la tengono in laboratorio?CENSURATA
Commenta
-
Commenta