ketamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    E' vero ho la tosse.

max_power
    vedi che io so tutto

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

"La Ketamina è una sostanza assolutamente incredibile. In un certo senso è molto più misteriosa dell'LSD. Cose veramente stupefacenti accadono che hanno strordinarie implicazioni per la nostra comprensione della realtà. Essa sembra essere totalmente imprevedibile. Non puoi giudicare dalla tua esperienza precedente come sarà la prossima. Ti può portare alla realtà subatomica o astrofisica, ad altre galassie. Ti può far vivere la vita di un girino o sperimentare quello che tu senti sia la coscienza di oggetti inanimati. La mitologia di una certa cultura può prendere vita davanti ai tuoi occhi... Non sono molto convinto del suo potenziale terapeutico. Penso tuttavia che abbia un incredibile potenziale per affrontare il problema della morte. Se hai un'esperienza piena con la Ketamina, non potrai mai credere che la morte esista o che possa influenzare ciò che tu sei."
      Se questa descrizione degli effetti della Ketamina può lasciare quantomeno perplessi, essa è moderata a confronto di quella che segue. John Lilly, neuroscienziato che ha assunto la droga per cento giorni consecutivi (!) ed autore di un libro in cui descrive la propria esperienza ketaminica, senza pudori infatti afferma al riguardo:
      "Sotto Ketamina posso oltrepassare il confine che porta ad altre realtà... Posso sperimentare la realtà dei quanti. Posso vedere dall'interno l'iperspazio descritto da John Wheeler... Ho sperimentato stati in cui posso contattare i creatori dell'universo, così pure come i locali controllori creativi"
      Benché tali affermazioni in un mondo pre-basagliano condurrebbero dritti all'internamento psichiatrico, è tuttavia necessario dire che anche altri consumatori di Ketamina hanno parlato della comparizione nel proprio viaggio di "piccole entità", con le quali sarebbe possibile dialogare e ottenere risposte su quisquiglie quali la storia dell'universo, il futuro del pianeta e dell'evoluzione umana, nonché, last but not least, sulla realtà della morte.

dove cazzzo me la procuro...quella da spaccio è merda pura, io voglio quella ad uso ospedaliero.
      max dici che a farmacologia la tengono in laboratorio?

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido
        quanto interesse per le droghe
        questa è scienza, progresso, una sostanza fondamentale nello studio della psiche umana

si vabbè siam drogati

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

mah.....prendetevi un bel "super hoffman" (se esistono ancora) ....il marciapiede voleva mangiarmi ed ero perennemente in salita....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Poi dite a me che son tossico.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Poi dite a me che son tossico.

max_power

max io stò parlando di 8 anni fa....
              all'epoca feci diverse esperienze con queste stronzate...
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                max io stò parlando di 8 anni fa....
                all'epoca feci diverse esperienze con queste stronzate...
                Poi ovviamente hai lasciato perdere non hai avuto danni.
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                  ma che livello allucinogeno ha?
                  Dissociativo, tipo flanging.. trip.. a seconda del dosaggio.. fa venire in mente ricordi del passato e tanto altro...

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

Originariamente Scritto da esiclene
                    Dissociativo, tipo flanging.. trip.. a seconda del dosaggio.. fa venire in mente ricordi del passato e tanto altro...
                    mmm quante pastiglie? per livello intendevo tipo lsd o più soft tipo funghi

Commenta

• esiclene
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 2508
                      • 13
                      • 21
                      • Minsk (Bielorussia)
                      • Send PM

mmm quante pastiglie? per livello intendevo tipo lsd o più soft tipo funghi
                      tipo funghi.. non è che hai la visione distorta come nell'lsd.. agisce + a livello di pensieri ..
                      A seconda del numero di scatole (ogni scatola son 200mg mi pare) che si assumono.. l'effetto è più o meno intenso..
                      Fino a 200mg dovrebbe essere tipo "sbornia". a 400 iniziano i trip mentali con pensieri assurdi.. a 600 i ricordi.... e tipo sogni a occhi aperti.

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

tipo funghi.. non è che hai la visione distorta come nell'lsd.. agisce + a livello di pensieri ..
                        A seconda del numero di scatole (ogni scatola son 200mg mi pare) che si assumono.. l'effetto è più o meno intenso..
                        Fino a 200mg dovrebbe essere tipo "sbornia". a 400 iniziano i trip mentali con pensieri assurdi.. a 600 i ricordi.... e tipo sogni a occhi aperti.
                        proverò...certo che tre scatole di fila di neoborocillina non danno problemi intestinali?

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

tutti quelli che conosco che se fanno di keto so tranquilli si...fin troppo so voti ***** lol!

Commenta

• esiclene
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 2508
                            • 13
                            • 21
                            • Minsk (Bielorussia)
                            • Send PM

proverò...certo che tre scatole di fila di neoborocillina non danno problemi intestinali?
                            oddio.. come "proverò" ?!?! Io te lo dico così è.. perchè so come funziona il dxm ma non è che ti spingo a provarlo sia chiaro..
                            Sui sides intestinali.. penso sia + facile averli con lo sciroppo che con le compresse..

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

oddio.. come "proverò" ?!?! Io te lo dico così è.. perchè so come funziona il dxm ma non è che ti spingo a provarlo sia chiaro..
                              Sui sides intestinali.. penso sia + facile averli con lo sciroppo che con le compresse..
                              ovvio...finisco a trippare mentre mi cago addosso

Commenta

• River
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 2170
                                • 2
                                • 0
                                • Brescia
                                • Send PM

"La Ketamina è una sostanza assolutamente incredibile. In un certo senso è molto più misteriosa dell'LSD. Cose veramente stupefacenti accadono che hanno strordinarie implicazioni per la nostra comprensione della realtà. Essa sembra essere totalmente imprevedibile. Non puoi giudicare dalla tua esperienza precedente come sarà la prossima. Ti può portare alla realtà subatomica o astrofisica, ad altre galassie. Ti può far vivere la vita di un girino o sperimentare quello che tu senti sia la coscienza di oggetti inanimati. La mitologia di una certa cultura può prendere vita davanti ai tuoi occhi... Non sono molto convinto del suo potenziale terapeutico. Penso tuttavia che abbia un incredibile potenziale per affrontare il problema della morte. Se hai un'esperienza piena con la Ketamina, non potrai mai credere che la morte esista o che possa influenzare ciò che tu sei."
                                Se questa descrizione degli effetti della Ketamina può lasciare quantomeno perplessi, essa è moderata a confronto di quella che segue. John Lilly, neuroscienziato che ha assunto la droga per cento giorni consecutivi (!) ed autore di un libro in cui descrive la propria esperienza ketaminica, senza pudori infatti afferma al riguardo:
                                "Sotto Ketamina posso oltrepassare il confine che porta ad altre realtà... Posso sperimentare la realtà dei quanti. Posso vedere dall'interno l'iperspazio descritto da John Wheeler... Ho sperimentato stati in cui posso contattare i creatori dell'universo, così pure come i locali controllori creativi"
                                Benché tali affermazioni in un mondo pre-basagliano condurrebbero dritti all'internamento psichiatrico, è tuttavia necessario dire che anche altri consumatori di Ketamina hanno parlato della comparizione nel proprio viaggio di "piccole entità", con le quali sarebbe possibile dialogare e ottenere risposte su quisquiglie quali la storia dell'universo, il futuro del pianeta e dell'evoluzione umana, nonché, last but not least, sulla realtà della morte.

dove cazzzo me la procuro...quella da spaccio è merda pura, io voglio quella ad uso ospedaliero.
                                max dici che a farmacologia la tengono in laboratorio?
                                Premetto che "le verità su altre galassie e mondi ecc" non sono altro che cose già pensate e/o viste magari inconsciamente (o sognate) e che quindi non vi porterà alcuna nuova conoscenza lìuso di ketamina, devo dire che io ho visto qualche gg fa una confezione nello scaffale dei farmaci nella clinica odontoiatrica del mio ospedale e dove studio. Non chiedetemi a che serve lì, visto che l'anestesia generale non la facciamo... boh....
                                CENSURATA

Commenta

Working...
                                X